UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
Ripetuto e Ho fatto gli screenshoot
Visualizza allegato 119929

ora va benissimo rientri perfettamente nella norma come ti ho gia detto prima dai 1200 ai 1350, fai anche valley per precauzione, ma non dovrebbero esserci problemi se non hai visto artefatti etc etc, per le temperature come sei messo? ( puoi installare Hardware monitor per visionare le temperature ), e ti consiglio di scaricarti il programma MSi afterburner per regolare la curva delle ventole ed adattarla alle tue esigenze.. e se vuoi puoi abbassare un po il core voltage per diminuire ulteriormente le temperature se non ti soddisfano. ( tanto un -30 lo riesce a reggere, poi se hai una vga assetata di energia scendi di step in step per capire la stabilità dove si trova. )
 
Ok grazie!
In gioco uso AIDA64 che mi mette sul dispaly della tastiera (logitech 510S) le varie temperature. La GPU di solito sta intorno ai 45* e rotazione al 40%. Va bene? A me interessa il rumore e devo dire che sono soddisfatto.

- - - Updated - - -

Grazie! ;o)
 
Ok grazie!
In gioco uso AIDA64 che mi mette sul dispaly della tastiera (logitech 510S) le varie temperature. La GPU di solito sta intorno ai 45* e rotazione al 40%. Va bene? A me interessa il rumore e devo dire che sono soddisfatto.

- - - Updated - - -

Grazie! ;o)

va benissimo sono temperature bassissime. Fino a che non superi i 75° va tutto bene ( anche se li superi va bene ma vuol dire che hai qualche problema di ventilazione ) la vga è tranquilla anche a 90°.

- - - Updated - - -

:cry:

@arch.dani85 tutta colpa tua :morte:

- - - Updated - - -

frikkettoso o no, dentro al tuo case full blu ci stava bene la vapor :P

è colpa mia non di arch sono stato io a "costringerlo" dicendogli di creare un topic a parte per avere un confronto preciso con altri suoi simili muhahahahah, ma comunque io non faccio tanta distinzione infondo.. voi siete dei fratelli pieni di soldi e noi siamo i fratelli benestanti!
 
va benissimo sono temperature bassissime. Fino a che non superi i 75° va tutto bene ( anche se li superi va bene ma vuol dire che hai qualche problema di ventilazione ) la vga è tranquilla anche a 90°.

- - - Updated - - -



è colpa mia non di arch sono stato io a "costringerlo" dicendogli di creare un topic a parte per avere un confronto preciso con altri suoi simili muhahahahah, ma comunque io non faccio tanta distinzione infondo.. voi siete dei fratelli pieni di soldi e noi siamo i fratelli benestanti!
SEI STATO TU !!!! :morte: Fai cadere un altro DeathNote che ci penso io a te
vorte.gif

Comunque io e altri l'abbiamo pagata 335€, dunque meno della vostra Tri X :P
Il tuo discorso vale per quelli che l'hanno pagata 400€ ( ma c'è ne sono ? Secondo me i possessori della vapor l'hanno presa tutti quando era in offerta...chiamateci fessi :asd: )
 
Ultima modifica:
SEI STATO TU !!!! :morte: Fai cadere un altro DeathNote che ci penso io a te
vorte.gif

Comunque io e altri l'abbiamo pagata 335€, dunque meno della vostra Tri X :P
Il tuo discorso vale per quelli che l'hanno pagata 400€ ( ma c'è ne sono ? Secondo me i possessori della vapor l'hanno presa tutti quando era in offerta...chiamateci fessi :asd: )
Beh, poi la vapor-x di quei lotti scontati(credo oppure magari è su tutta la serie) hanno alucni problemi come il voltaggio di default che è "alto" per quei 30mhz e che ne riduce la vita e se si cerca di abbassarlo la scheda forse crasha e altri problemi minori di cui non ricordo la natura. Ma comunque io adoro al vapro a 3 ventole e anche il backplate :3
 
:luxhello:Bene bene il prezzo della MSI su Amazon sta calando...dai continua così che presto sarai mia...:lol::lol:
 
Eh lo so l'ho notato ma è stato sulle 400 euro per mesi ora spero scenda ancora un po e si assesti su un prezzo poi la prendo e nn ci penso +


io ho notato che se uno aggiunge il prodotto alla lista desideri o semplicemente lo guarda piu volte al giorno o lo tiene nel carrello, il prezzo magicamente aumenta, e mi è capitato su piu prodotti come tastiere e company, prodotti che nessuno si cagava appena ho iniziato a vederlo io spesso nel giro di qualche giorno il prezzo è aumentato tantissimo... forse hanno la possibilità di vedere l'affluenza delle visite su ogni singolo prodotto e di vedere le liste desideri e i carrelli e dove c'è molta affluenza pompano il prezzo, perchè mi sembra assurdo che su tanti prodotti mi sia capitato ciò, non parlo di una volta ma sto parlando di almeno 6/7 esperienze!
 
io ho notato che se uno aggiunge il prodotto alla lista desideri o semplicemente lo guarda piu volte al giorno o lo tiene nel carrello, il prezzo magicamente aumenta, e mi è capitato su piu prodotti come tastiere e company, prodotti che nessuno si cagava appena ho iniziato a vederlo io spesso nel giro di qualche giorno il prezzo è aumentato tantissimo... forse hanno la possibilità di vedere l'affluenza delle visite su ogni singolo prodotto e di vedere le liste desideri e i carrelli e dove c'è molta affluenza pompano il prezzo, perchè mi sembra assurdo che su tanti prodotti mi sia capitato ciò, non parlo di una volta ma sto parlando di almeno 6/7 esperienze!
Ma scusa, invece di metterli lì, scrivi tutto nel quadernetto, tanto non muore nessuno :look:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top