UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
Ti assicuro che ho messo pari pari alla tua immagine!
Anche l'AA è a 8X
Mi avevi fatto preoccupare... credevo che ci fossero dei problemi di funzionamento.
 
Ti assicuro che ho messo pari pari alla tua immagine!
Anche l'AA è a 8X
Mi avevi fatto preoccupare... credevo che ci fossero dei problemi di funzionamento.


Ti spiego, il punteggio da te ottenuto è impossibile che tu l'abbia ottenuto con le impostazioni settate al massimo, dato che quello è il punteggio pari ad uno che utilizza ben 2 vga e non una singola, quindi o non hai notato che c'è qualcosa male, o hai un crossfire e io ho presupposto male pensando che utilizzi singola vga, oppure stai semplicemente mentendo. Se poi è tutto ok e hai una super vga va bene postaci il risultato di 3Dmark firestrike che li le impostazioni sono uguali per tutti, dovresti ottenere un punteggio pari a 15.000 ( che è quello che ottiene chi ha crossfire ).
@NuTod89 @met21 @Nrg che ne pensate del punteggio di questo utente? XD
 
Ultima modifica:
Non sto mentendo perchè a me serve che funzioni bene su BF4 se poi nei benchmark va meno o di più degli altri non me ne frega nulla. Comunque mi hai fatto venire le curiosità e provo i bench che mi hai indicato e posto i risultati.
Cmq ho una GPU sola.

- - - Updated - - -

[h=1]Futuremark 3DMark (2013) v1.3.708[/h]sono questi?
 
Ti spiego, il punteggio da te ottenuto è impossibile che tu l'abbia ottenuto con le impostazioni settate al massimo, dato che quello è il punteggio pari ad uno che utilizza ben 2 vga e non una singola, quindi o non hai notato che c'è qualcosa male, o hai un crossfire e io ho presupposto male pensando che utilizzi singola vga, oppure stai semplicemente mentendo. Se poi è tutto ok e hai una super vga va bene postaci il risultato di 3Dmark firestrike che li le impostazioni sono uguali per tutti, dovresti ottenere un punteggio pari a 15.000 ( che è quello che ottiene chi ha crossfire ).
@NuTod89 @met21 @Nrg che ne pensate del punteggio di questo utente? XD

Che si è scordato qualche impostazioni,quello è un punteggio da crossfire

Quando su 100 schede 99 fanno più o meno lo stesso punteggio...non penso ci sia da discutere
 
Ultima modifica:
Non sto mentendo perchè a me serve che funzioni bene su BF4 se poi nei benchmark va meno o di più degli altri non me ne frega nulla. Comunque mi hai fatto venire le curiosità e provo i bench che mi hai indicato e posto i risultati.
Cmq ho una GPU sola.

Ti spiego il punteggio normale di una persona si aggira su heaven dai 1200/1350 e su valley dai 2200/2400 , tu hai ottenuto il doppio e per ottenere il doppio del punteggio bisogna o abbassare le impostazioni del programma oppure avere 2 vga, quindi sicuro al 100% le impostazioni non sono messe come dovuto e ti è sfuggito qualcosa...

per quanto riguarda 3d mark, puoi scaricare la versione Demo da Steam "3D MARK DEMO" e avviare il test chiamato Firestrike, appena finirà il benchmark ti aprirà il browser con tutti i risultati, mandaci quel link di quella pagina... li ci sarà riportato tutto, le impostazioni utilizzate i punteggi ottenuti dalla vga e dalla cpu.
 
Ti spiego, il punteggio da te ottenuto è impossibile che tu l'abbia ottenuto con le impostazioni settate al massimo, dato che quello è il punteggio pari ad uno che utilizza ben 2 vga e non una singola, quindi o non hai notato che c'è qualcosa male, o hai un crossfire e io ho presupposto male pensando che utilizzi singola vga, oppure stai semplicemente mentendo. Se poi è tutto ok e hai una super vga va bene postaci il risultato di 3Dmark firestrike che li le impostazioni sono uguali per tutti, dovresti ottenere un punteggio pari a 15.000 ( che è quello che ottiene chi ha crossfire ).
@NuTod89 @met21 @Nrg che ne pensate del punteggio di questo utente? XD

A meno che non ne abbia due come noi c'è qualche imbroglio :asd:
 
Non sto mentendo perchè a me serve che funzioni bene su BF4 se poi nei benchmark va meno o di più degli altri non me ne frega nulla. Comunque mi hai fatto venire le curiosità e provo i bench che mi hai indicato e posto i risultati.
Cmq ho una GPU sola.

- - - Updated - - -

Futuremark 3DMark (2013) v1.3.708

sono questi?

ti consiglio di scaricarlo dal sito ufficiale: Download 3DMark and PCMark - Futuremark 3d mark basic edition.

- - - Updated - - -
@Nrg @NuTod89 oppure hanno messo in commercio allo stesso prezzo una gpu superpotenziatastra****powaperveriproelitè che solo pochi possono avere, tipo il santo graal delle gpu.. e qui abbiamo la fortuna di avere il messia in thread :lol:
 
ti consiglio di scaricarlo dal sito ufficiale: Download 3DMark and PCMark - Futuremark 3d mark basic edition.

- - - Updated - - -
@Nrg @NuTod89 oppure hanno messo in commercio allo stesso prezzo una gpu superpotenziatastra****powaperveriproelitè che solo pochi possono avere, tipo il santo graal delle gpu.. e qui abbiamo la fortuna di avere il messia in thread :lol:

Salve Ryuk, come mai da queste parti ? ( nota il mio avatar :asd:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top