Mr. Cookie Monster
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 40
Ma allora quei dati sono una fregatura -.-Lol...perchè è così: in full hd non esistono quelle frequenze, al massimo le puoi ottenere a risoluzioni basse :D In full HD i monitor o sono 50 o 60 o 120 o 144. 83 e 76 sono numeri riportati da tutti i 60hz infatti, ma non è la frequenza che puoi usare in full HD.
@Maxx78 questo risponde anche al tuo dubbio ;)
- - - Updated - - -
Mi dispiace ma non ho quel monitor, ma è quelloche ordinerò per la mia config :DTutto nella norma hai punteggi perfettamente nella media, per avere un confronto dettagliato con il tuo amico fate 3d mark firestrike (basta scaricare la versione demo da steam) e posta qui i risultati postando il link che ti dà a fine benchmark.. sia il tuo che il suo.
- - - Updated - - -
a me risulta che il tuo monitor sia 60hz, per verificarlo basta andare nel catalyst poi vai in Schermi piatti digitali personalizzarti e poi vai su Proprietà schermo ... leggi frequenza di aggiornamento massima :), per verificare la frequenza che utilizzi vai in pannello di controllo, schermo, risoluzione dello schermo.. impostazioni avanzate.. monitor e leggi frequenza di aggiornamento.
- - - Updated - - -
Come gia ti ho detto dipende dalla persona e dalle idee future e dal portafoglio che si ha quando si va ad acquistare, se uno non ha problemi ovviamente va di 290 :)