UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
Ma visto che ci siamo, almeno sai quanto costa il pannello LCD TN che è vecchio anni luce in confronto ad altri e l'avete pagato 4 volte in più?

Ma la smetti cristo?! Se c'è una cosa che odio è uno che cerca di rimediare a una boiata con un'altra boiata. Placati, non sai cosa stai dicendo. Un pannello da 27 full HD da 144hz dimmi dove costa un quarto di così che ne prendo altri 2.
 
Ma visto che ci siamo, almeno sai quanto costa il pannello LCD TN che è vecchio anni luce in confronto ad altri e l'avete pagato 4 volte in più?

vero di certo il TN non è paragonabile al tuo PLS o ad un IPS a livello di qualità, però ahimè gira a 60 fps e la differenza è abissale tra il 60 e il 144 quindi questione di gusti, personalmente se un giorno esisterà un pannello PLS a 144hz opterò per quello ma per ora non esiste questa tecnologia e sono piu che soddisfatto di questo tn :D poi per quanto mi riguarda oltre al 144hz c'è da prendere in considerazione anche il tempo di risposta e sinceramente il tuo pls risulta con 15/16ms di ritardo i ms dichiarati sono 5 ma a quanto pare dai test risulta altro ( guarda youtube ).
 
non c'è niente da fare le persone non comprendono, abbiamo gia affrontato questa discussione nelle pagine precedenti :) ma poi bisogna essere poco furbi a prendere un 1440p con singola vga O_O cioè non oso immaginare sui giochi " nuovi " gli fps a quanto ammontano sarà impossibile reggere anche i 60 fps :look:

Ma quelli sono affari suoi, io non mi metto a criticare le scelte degli altri senza conoscerle. Lui preferirà un filo di risoluzione in più, io e te invece preferiamo una vagonata di fluidità. Non capisco dove il monitor sia obsoleto e le due R9 290 sprecate :D
Purtroppo si parla a vanvera.
 
Ma secondo voi ho preso il 1440p per farmi seghe sui videogiochi come voi?


hasuhaashuash aspetta non ho compreso una cosa, ci stai dicendo che tu il pc non lo usi per giocare? ah no perchè in quel caso hai pienamente ragione a comprare un monitor come il tuo con tempi di risposta insignificanti ma OTTIMI COLORI e bella risoluzione :) su photoshop è piu che ottimo.
 
Ma la smetti cristo?! Se c'è una cosa che odio è uno che cerca di rimediare a una boiata con un'altra boiata. Placati, non sai cosa stai dicendo. Un pannello da 27 full HD da 144hz dimmi dove costa un quarto di così che ne prendo altri 2.

I vostri bei monitor da 144hz (inutili), sono pannelli TN che hanno contrasto, e luminosità pessime. Senza contare che il costo di produzione sono bassissimi.
Le boiate fino a prova contraria le avete dette voi.
 
Ma quelli sono affari suoi, io non mi metto a criticare le scelte degli altri senza conoscerle. Lui preferirà un filo di risoluzione in più, io invece preferisco una vagonata di fluidità. Non capisco dove il monitor sia obsoleto e le due R9 290 sprecate :D
Purtroppo si parla a vanvera.


beh che le due 290 siano sprecate ahimè non è assolutamente vero O_O magari fosse così almeno potremmo stare tranquilli per altri 20 anni muhahah ma purtroppo il crossfire è realmente il minimo necessario per reggere i 144hz, e personalmente reputo che sia il minimo anche per il 1440p o quanto meno avere una singola vga ma del calibro della 780TI

- - - Updated - - -

I vostri bei monitor da 144hz (inutili), sono pannelli TN che hanno contrasto, e luminosità pessime. Senza contare che il costo di produzione sono bassissimi.
Le boiate fino a prova contraria le avete dette voi.


caro io il tuo monitor l'ho provato e l'ho rimandato indietro ad amazon un motivo ci sarà *___* se dovevo passare le ore a guardare immagini e a fissare il desktop si hai ragione hai un monitor stupendo ma ahimè io con il pc voglio giocarci e sinceramente avere tutti i problemi che comporta quel tempo di risposta così alto non ha molto senso, fà sembrare che il pc sia un cesso quando in realtà è dovuto tutto al monitor.. comunque mi hai annoiato non penso dirisponderti piu xD
 
hasuhaashuash aspetta non ho compreso una cosa, ci stai dicendo che tu il pc non lo usi per giocare? ah no perchè in quel caso hai pienamente ragione a comprare un monitor come il tuo con tempi di risposta insignificanti ma OTTIMI COLORI e bella risoluzione :) su photoshop è piu che ottimo.

Pannelli come il mio al momento sono ancora dopo anni, i migliori in commercio.
Nemmeno i nuovi monitor UHD hanno questi pannelli IPS

- - - Updated - - -

beh che le due 290 siano sprecate ahimè non è assolutamente vero O_O magari fosse così almeno potremmo stare tranquilli per altri 20 anni muhahah ma purtroppo il crossfire è realmente il minimo necessario per reggere i 144hz, e personalmente reputo che sia il minimo anche per il 1440p o quanto meno avere una singola vga ma del calibro della 780TI

- - - Updated - - -




caro io il tuo monitor l'ho provato e l'ho rimandato indietro ad amazon un motivo ci sarà *___* se dovevo passare le ore a guardare immagini e a fissare il desktop si hai ragione hai un monitor stupendo ma ahimè io con il pc voglio giocarci e sinceramente avere tutti i problemi che comporta quel tempo di risposta così alto non ha molto senso, fà sembrare che il pc sia un cesso quando in realtà è dovuto tutto al monitor.. comunque mi hai annoiato non penso dirisponderti piu xD


Se eri abbastanza sveglio da capirlo, non sono monitor per trastullarsi su 3dmark o Heaven
 
I vostri bei monitor da 144hz (inutili), sono pannelli TN che hanno contrasto, e luminosità pessime. Senza contare che il costo di produzione sono bassissimi.
Le boiate fino a prova contraria le avete dette voi.

Senti Tamer, lasciamo stare ok? Mi stai simpatico, ti devi solo informare, se il 144hz è inutile mia nonna è una jaguar. Non hai idea di cosa stai dicendo, davvero. Non puoi sapere com'è la vita senza tearing, senza stuttering, senza input lag e con una perfetta visione di tutto ciò che scorre sul monitor anche ad alta velocità. E' evidente questo, se lo sapessi non daresti dell'inutile ad un refresh rate clamoroso.
Chi si abitua col 144hz soffre di mal di mare a tornare a 60, e la risoluzione può essere anche 40k, sempre 60hz sono. Le cose che trovi su google le sappiamo tutte è inutile che le riporti qua, i TN sono pannelli reattivi, mostruosamente più del tuo soprattutto se è a 144hz. Può essere anche più bello da vedere un fermo immagine nel tuo monitor, ma per quanto riguarda il gameplay non farei a cambio neanche con una pistola puntata in faccia.
L'unica cosa che prenderei più del mio è il nuovo Asus 1440p a 144hz, quelli a 60hz come il tuo e tutti quanti gli altri mi danno la nausea quando li uso.
Fortunato tu che non hai mai provato un 144hz e non ti ci sei abituato, hai più scelta, ma non per questo devi sparare fandonie nei loro riguardi perchè se solo provassi a giocare con uno di questi probabilmente il tuo lo bruceresti.
 
Ultima modifica:
Senti Tamer, lasciamo stare ok? Mi stai simpatico, ti devi solo informare, se il 144hz è inutile mia nonna è una jaguar. Non hai idea di cosa stai dicendo, davvero. Non puoi sapere com'è la vita senza tearing, senza stuttering, senza input lag e con una perfetta visione di tutto ciò che scorre sul monitor anche ad alta velocità. E' evidente questo, se lo sapessi non daresti dell'inutile ad un refresh rata clamoroso.
Chi si abitua col 144hz soffre di mal di mare a tornare a 60, e la risoluzione può essere anche 40k, sempre 60hz sono. Le cose che trovi su google le sappiamo tutte è inutile che le riporti qua, i TN sono pannelli reattivi, mostruosamente più del tuo soprattutto se è a 144hz. Può essere anche più bello da vedere un fermo immagine nel tuo monitor, ma per quanto riguarda il gameplay non farei a cambio neanche con una pistola puntata in faccia.
L'unica cosa che prenderei più del mio è il nuovo Asus 1440p a 144hz, quelli a 60hz come il tuo e tutti quanti gli altri mi danno la nausea quando li uso.
Fortunato tu che non hai mai provato un 144hz e non ti ci sei abituato, hai più scelta, ma non per questo devi sparare fandonie nei loro riguardi.


può sembrare assurdo ma è vero a me viene mal di testa e non riesco a giocare, infatti mi è capitato di giocare su ps4 a darksoul 2 su un comune tv e notavo scatti e mi bruciavano gli occhi O_O e la cosa assurda è che mio nipote che è abituato a giocarci non notava nulla e diceva che era tutto fluido, eppure io quando sono passato da 60 a 144hz ho ottenuto lo stesso effetto XD perchè era tutto troppo veloce in confronto a prima questo a dimostrare che infondo è tutta questione di abitudine.

- - - Updated - - -

peccato... venivo qui per scambiare due parole... ma quand'è così mi scoccia pure leggere... :sisi:


arch

UNO

e

DUE... va bene così muashasuhuashas???? ma tu che giochi hai ne ne ne ne? che ci si incontra da qualche parte!
 
può sembrare assurdo ma è vero a me viene mal di testa e non riesco a giocare, infatti mi è capitato di giocare su ps4 a darksoul 2 su un comune tv e notavo scatti e mi bruciavano gli occhi O_O e la cosa assurda è che mio nipote che è abituato a giocarci non notava nulla e diceva che era tutto fluido, eppure io quando sono passato da 60 a 144hz ho ottenuto lo stesso effetto XD perchè era tutto troppo veloce in confronto a prima questo a dimostrare che infondo è tutta questione di abitudine.

- - - Updated - - -




arch

UNO

e

DUE... va bene così muashasuhuashas???? ma tu che giochi hai ne ne ne ne? che ci si incontra da qualche parte!

No che non sembra assurdo :D non me le invento le cose, se passi da un 144hz ad un 60 ti sembra di muovere un personaggio ubriaco nel gioco. E tu lo sai bene!
 
può sembrare assurdo ma è vero a me viene mal di testa e non riesco a giocare, infatti mi è capitato di giocare su ps4 a darksoul 2 su un comune tv e notavo scatti e mi bruciavano gli occhi O_O e la cosa assurda è che mio nipote che è abituato a giocarci non notava nulla e diceva che era tutto fluido, eppure io quando sono passato da 60 a 144hz ho ottenuto lo stesso effetto XD perchè era tutto troppo veloce in confronto a prima questo a dimostrare che infondo è tutta questione di abitudine.

- - - Updated - - -




arch

UNO

e

DUE... va bene così muashasuhuashas???? ma tu che giochi hai ne ne ne ne? che ci si incontra da qualche parte!

oddio sarà la stanchezza ma non ho capito cosa volevi dirmi... ahuahuahuahuah veramente... auhauhahuah che è uno e due?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top