Tamer Arafa
Bannato a Vita
- Reazioni
- 241
- Punteggio
- 62
Disse quello che reputò giustificata la differenza di prezzo della vapor-x. Tu si che sai riconoscere il marketing dal gioco che vale la candela.
Fatti un favore, vai a guardarti una comparativa seria tra un pannello 60hz e uno 144hz trattata possibilmente da un esperto, perchè quello che sta difendendo il suo monitor sei tu, nessuno ti ha detto niente, l'orgoglioso che ha iniziato a parlare di monitor fuori tema sei tu. Oppure, se proprio non vuoi, questo è il thread della R9 290 Tri-X quindi falla finita. Se vuoi recepire bene, se no pazienza, io e Andrea il 144hz ce lo godiamo lo stesso.
Hai ragione va bene? Solo che non me ne frega delle tue illuminazioni, basta che sei felice e la finisci di dimostrare 3 anni.
La differenza tra la Tri-x c'è ed è NETTA, perchè gpu a parte, E' UNA'ALTRA SCHEDA!
Io non ho parlato del mio monitor, ho solo fatto notare che bisogna essere idioti per prendere 2 Tri-x per giocare a 1080p.
Poi VOI vi siete sentiti colpito al cuore quando (per mia sfortuna) avete fatto notare (con acuta ignoranza) che il vostro è un 144hz.