UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
Scusa ma..perchè ti sei preso la Z77A-GD65, quando potevi spendere la metà e prenderti una z77 normale?

La qualità si paga. Io me ne sbatto, perchè la Tri-x basta e avanza. Ma il sovrapprezzo è giustificato, se qualcuno ha visto (e capito) le migliorie apportate..

vabbè ho capito ce l'hai con me stasera.... ahahahahahah :luxhello:

p.s. la configurazione che vedi in firma è una configurazione fatta grazie ad un utente di questo forum che un bel giorno nel mercatino, ha messo la scheda madre in questione, il processore, e le ram, il tutto a soli 300€ quando ne avrei dovuti spendere 500€ per quei pezzi... tutti provvisti di fattura e usati solo 5 mesi...

adesso capisci perché ho quella scheda madre? :chupachup
 
vabbè ho capito ce l'hai con me stasera.... ahahahahahah :luxhello:

p.s. la configurazione che vedi in firma è una configurazione fatta grazie ad un utente di questo forum che un bel giorno nel mercatino, ha messo la scheda madre in questione, il processore, e le ram, il tutto a soli 300€ quando ne avrei dovuti spendere 500€ per quei pezzi... tutti provvisti di fattura e usati solo 5 mesi...

adesso capisci perché ho quella scheda madre? :chupachup


No, tu hai capito perchè ho fatto quell'esempio?
 
Spero tu stia scherzando!!
A parte il prezzo e il solito chip, ha un sistema di raffreddamento rivisto e migliore. Ma soprattutto un un sistema di gestione delle fasi di alimentazione ben raffreddato e più performante.
In overclock devono essere delle bestie le Vapor

Eh ok, ma quella difettosa può succedere lo stesso eh.
Comunque no, non sono delle bestie, è la GPU che non va lontano.
 
Scusa ma..perchè ti sei preso la Z77A-GD65, quando potevi spendere la metà e prenderti una z77 normale?

La qualità si paga. Io me ne sbatto, perchè la Tri-x basta e avanza. Ma il sovrapprezzo è giustificato, se qualcuno ha visto (e capito) le migliorie apportate..

Visualizza allegato 117955 Cioè..!! Visualizza allegato 117956

ma su quello non c'è ombra di dubbio... l'ho detto poco fa... è evidente... come è evidente il dissipatore... però poi ti devi scontrare con prestazioni e temperature... e dalle recensioni io non ho mai visto una vapor-x più fresca di 10°... con tutto che posseggo una vapor-x
 
Cmq io non c'è l'ho con nessuno ci mancherebbe altro..
Ma le differenze ci sono e sono nette, e il sovrapprezzo è giustificato. Perchè la componentistica è di primo ordine.
 
trix anche a me ha dato molti problemi e lo sconsiglio O_O, per quanto riguarda il grafico non so a cosa si riferisce nutod forse a qualcosa da gpu-z

No no dico proprio i grafici di afterburner, così vede il valore del voltaggio e valuta se provare ad eliminare quel 25 o almeno abbassarlo...
 
Davvero era già a +25?!?
Scusa controlla il valore nei grafici perchè per me lo puoi levare!
1030 senza alzare il voltaggio lo possiamo fare tutti...

da dove vedo il grafico del vcore? :grat:
EDIT: in AB non ho niente relativo al vcore nei grafici, in GPU-Z ho il VDDC a 1.266 max, è quello?

EDIT2: ho provato a metterlo a 0 da Afterburner ed è crashato tutto :asd:
 
Ultima modifica:
Cmq io non c'è l'ho con nessuno ci mancherebbe altro..
Ma le differenze ci sono e sono nette, e il sovrapprezzo è giustificato. Perchè la componentistica è di primo ordine.

dovresti fà il venditore oh!! un bel porta a porta per vapor-x XD sai quante vga vendi O_O, comunque giusto per parlare vorrei dire che usare parole come "COMPONENTISTICA DI PRIMO ORDINE" su un qualcosa del genere che a loro non costerà neanche 100$ a produrla non so se è molto conveniente XD c'è un guadagno assurdo su queste cose ma se andiamo alla radice c'è ben poco di giustificato.
 
Pure che? Se vuoi distruggere una scheda in overclock non ti prendi nessuna 290, al massimo la 290X Lightning, ma nessun'altra.
L'unica cosa buona che dicono i fan nVidia è che in overclock ci pelano i testicoli, e hanno ragione. La 290 proprio famosa per l'OC non lo è, quindi puoi fare anche un dissipatore sviluppato insieme a BMW e BoFrost che sicuramente non è "una bestia", e comunque la differenza di 100 non è giustificata niente, quelle cose le leggi su un foglio di carta o una pagina internet, ma riscontri reali vicini allo 0. Anche perchè sono tutte cose che hanno già altre schede, tipo la Asus, eppure fa cahare. Una camera a vapore per giustificare 100 euro dovrebbe levarmi 20 gradi, se no è solo una chicca, cosa di cui sono fermamente convinto.
Le schede tecniche per me non contano niente se poi ti metti davanti alla realtà e non cambia quasi niente. Alimentazione migliorata (wow) PCB custom uberfigo (wow), camere a vapore (wow). 100 euro (NO WOW) :D Prestazioni uguali (WOW)
 
Ultima modifica:
dovresti fà il venditore oh!! un bel porta a porta per vapor-x XD sai quante vga vendi O_O

e il bello è che ha una Trix... ca**o se fossi della Sapphire ti prenderei al volo per fare le nuove pubblicità della vapor-x ahhahahahahahaha

Cmq per dovere di cronaca, hai una Z77 con i controcazzi! :asd:

ahahahaah si su quello quantomeno sono informato... è sulle altre che non ero informato... ahahahahah
 
Pure che? Se vuoi distruggere una scheda in overclock non ti prendi nessuna 290, al massimo la 290X Lightning, ma nessun'altra.
L'unica cosa buona che dicono i fan nVidia è che in overclock ci pelano i testicoli, e hanno ragione.


concordo, ahimè nvidia domina in overclock e l'amd può " competere " solo con le versioni lightning ma costano un occhio della testa e quindi a quel punto conviene optare per la controparte nvidia
 
da dove vedo il grafico del vcore? :grat:
EDIT: in AB non ho niente relativo al vcore nei grafici, in GPU-Z ho il VDDC a 1.266 max, è quello?

EDIT2: ho provato a metterlo a 0 da Afterburner ed è crashato tutto :asd:

Mi autoquoto per il terzo edit, il minimo a cui riesco a scendere è +7, dopodiché iniziano a comparire artefatti a schermo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top