UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
Anche a voi capita questa cosa con le 280x o 7970?

Mi capita in Idle, non so perché, ogni tanto esce sto schermo bianco/grigio e il resto comunque funziona (come musica, ecc...), ma non si vede più lo schermo e sono quindi costretto a riavviare tutte le volte che succede.

eiwXCWy.jpg

Salve a tutti! Ho visto che la Tossica è lunga 308 mm, io ho un case CM 690 II Lite che dichiara 304 mm massimo di scheda video montabile. Volevo chiedere se queste specifiche del case sono veramente precise o se con un pochino di sforzo rouscirei a montare una Tossica? Alla fine sono solo 4 mm in eccesso.

ciao, anche io ho il tuo case. montando la tossica, va a "toccare" il bay del hdd, ma con un po di sforzo anhe se tocca, ci sta!

ciao, anche io ho il tuo case. montando la tossica, va a "toccare" il bay del hdd, ma con un po di sforzo anhe se tocca, ci sta!

Ok grazie, sono comunque bay che nel mio case sono attualmente vuoti, quindi non dovrebbe dare problemi nel raffreddamento.
Attualmente sta sui 290€, secondo voi ci sono probabilità che il prezzo scenda nei prossimi mesi?

Ultima modifica:
Io pure ho questa scheda, ma con posso capire quando ci sono anomalie? Non gioco molto ultimamente, ma ho giocato a ghost con schermo 23" e tutto al massimo collegato in hdmi! Ora sono collegato con vga attraverso un adattatore, e ha qualche problema! non so cosa sia l'antialiasing e cosa sia 2x o 4x!! Qualcuno potrebbe illuminarmi come configurare adeguatamente questo genere di cose nel gioco e nel pannello AMD'

Ciao! Ero orientato all'acquisto di questa scheda, mi preoccupano molto i problemi evidenziati in questo 3d, secondo voi dovrei orientarmi su altro (GTX 770??)? Grazie a tutti!

Ciao! Ero orientato all'acquisto di questa scheda, mi preoccupano molto i problemi evidenziati in questo 3d, secondo voi dovrei orientarmi su altro (GTX 770??)? Grazie a tutti!
Io con la mia R9 280x dual x oc non ho problemi con i nuovi driver 14.3. L' unica cosa che ho notato però è che ora la vRam in bf4 la usa tutta. Quindi se hai intenzione di prendere una gtx 770 ti consiglio di prenderne una con 4 gb di ram in previsione dei nuovi driver che nvidia rilascerà per contrastare l' offensiva di AMD (MANTLE).

Brrr queste pagine piene di bug fanno venire i brividi.. E io che volevo la toxic.

HD 7850, abbracciami, ho paura :c

C'è sempre la nuova vapor-x tri-x, ma costa sui 300 euro e va meno della toxic XD
Stavo cercando notizie su questa nuova scheda ma non trovo molto
Certo.. se pensi che con 50-60 euro ti prendi una 290, boh, ha poco senso questo prezzo.

Ciao ragazzi! Se acquisto una sapphire r9 280x tri-x destinata al mercato asiatico, ci possono essere problemi di compatibilità o altri eventualmente? Grazie!

ragazzi io ho la vapor-x e non mi ha mai dato problemi, stavo pensando di sostituirla con la toxic ma qui vedo che da solo problemi... :(

- - - Updated - - -

Salve a tutti! Ho visto che la Tossica è lunga 308 mm, io ho un case CM 690 II Lite che dichiara 304 mm massimo di scheda video montabile. Volevo chiedere se queste specifiche del case sono veramente precise o se con un pochino di sforzo rouscirei a montare una Tossica? Alla fine sono solo 4 mm in eccesso.

io ho rimosso il bay degli hhd e ho fatto delle modifiche al case (cm 690II advance ) ed è venuto un bel lavoro:)

buongiorno a tutti, secondo voi vale la pena spendere 70 € in più per prendere la 290 TRI-X o la differenza con la 280x toxic sarebbe minima ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro