UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
Guarda che ha detto 290 TRI-X, non 280x tri-x. La 290 è decisamente meglio, infatti costa 100€ in più.

No, Juken si è sbagliato (avrà letto male penso).
purtroppo non ho risposto citando, ma sono abbastanza sicuro che la domanda fosse nella differenza di prestazioni con la 280 direct top II, non la 290 tri-x
la risposta è, NO! la 280x toxic NON arriva alla potenza di una 290 TRI-X
La trix registra fra i 10 ed i 15 fps in più. un gap difficilmete colmabile dalla toxic.

Ultima modifica:
salve a tutti,da possessore di questa scheda ho letto in giro che le memorie che monta(le elpida)non siano un granchè,e vero?perchè avevo fatto pensiero di comprarne una seconda.......

salve a tutti,da possessore di questa scheda ho letto in giro che le memorie che monta(le elpida)non siano un granchè,e vero?perchè avevo fatto pensiero di comprarne una seconda.......

Piuttosto che spendere tt quei soldi per due 280x vai di singola 290 o 290x permettendo! Ti togli diversi problemi! Meglio singola GPU che multi se non hai tanti schermi!

la toxic è meglio, ma di poco, tipo 2-3 fps

Ma stai scherzando? La r9 290 tri x è tutto un altro mondo. Come fai a dire che la 280x è meglio? :oogle:
A parte che non capisco come fate ancora a consigliare questa scheda visto che l'80% delle suddette hanno problemi di artefatti..

Ma stai scherzando? La r9 290 tri x è tutto un altro mondo. Come fai a dire che la 280x è meglio? :oogle:
A parte che non capisco come fate ancora a consigliare questa scheda visto che l'80% delle suddette hanno problemi di artefatti..

Jackiy ma sei sicuro che non dicesse la R9 280X Tri-X? :D Han fatto pure quella, e in quel caso è vero la Toxic resta un pò più clockata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro