UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
sul sito dell'amd c'è il riquadro DRIVER+ASSISTENZA e ci sono gli ultimi driver windows 7/8 64bit. Clicchi e ti da già i driver 14.1 Beta! altrimenti clicchi su Prevoius amd catalyst display driver e ne scegli altri (se non vuoi i beta)! è tutto sul sito amd comunque
support.amd.com/it-it/download/desktop?os=Windows+7+-+64

Ragazzi, chi di voi possessori della tossica ha aperto un ticket sapphire per il problema del flickering e ricevuto il nuovo bios? Avrei bisogno che qualcuno me lo passi, con la guida annessa, visto che quelli della sapphire non ne vogliono sapere di accettare il video che richiedono per la dimostrazione del problema. Se qualcuno mi da una mano gliene sarò molto grato :)
Grazie!

su eprezzo la toxic 280x ieri era disponibile a 334€ mentre oggi non è più disponibile ma a 311.. molto curioso!
la tengo d'occhio per vedere quando torna disponibile ma soprattutto a che prezzo

purtroppo io ho avuto una brutta esperienza con la Toxic oltre al problema del flickering, su tutti i giochi comparivano artefatti, mi sono fatto rimborsare la somma da eprezzo e prenderò una Asus top

purtroppo io ho avuto una brutta esperienza con la Toxic oltre al problema del flickering, su tutti i giochi comparivano artefatti, mi sono fatto rimborsare la somma da eprezzo e prenderò una Asus top
bah.. sul thread della asus sto leggendo commenti opposti al tuo.. di gente che ha problemi e che vuole restituire la asus top.. quindi mi sto chiedendo sempre di più quale cappero di scheda ci vuole per avere ottime prestazioni senza il rischio di aver buttato i soldi

bah.. sul thread della asus sto leggendo commenti opposti al tuo.. di gente che ha problemi e che vuole restituire la asus top.. quindi mi sto chiedendo sempre di più quale cappero di scheda ci vuole per avere ottime prestazioni senza il rischio di aver buttato i soldi
Hai ragione, guardando in giro sembra che anche la asus top da problemi, a questo punto devo decidere se passare a nvidia con un medello 770 che ormai non hanno problemi o investire qualche soldo in più e prendere una scheda più potente come consiglia Wildbone, io vorrei puntare sulla qualità avere una scheda performante che non dia problemi magari a discapito della potenza. Alla fine la Toxic è potente quanto vuoi ma è piena di problemi; voi cosa consigliate ?

Domanda: questa scheda ha il PCB reference come quello della HD 7970?

La mia Gigabyte HD 7970 ce l'ha custom e sfortunatamente ho notato che è incompatibile con il waterblock Aquacomputer aquagrATIx per 7970 (Tahiti XT)

Ho letto che è compatibile anche con la 280x, quindi penso di vendere la mia scheda per andare su di essa ahimé.

Ciao a tutti ragà, come ho gia letto in alcune di queste pagine alcuni di voi pensano di sostituire la toxic con una asus... io su due asus che ho preso da eprezzo mi sono capitate entrambe fallate, quindi come ho scritto nel topic dell'asus ora ho chiesto la sostituzione diretta con una toxic... ma da quello che posso leggere qui la situazione non cambia anche la toxic è rovinata quasi come la asus XD quindi ho deciso di farmi ridare la somma spesa ( 280 euro ) aggiungerci soldi vicino e prendere una 290x sperando di risolvere la situazione O.o queste 280x sono maledette LOl con la prima avevo problemi di artefatti ( quadratini ) in TUTTI i giochi, con la seconda invece mi escono le tipiche linee di quando la scheda video è fallata.

PS: la mia era una asus 280x Direct cu TOP (Non ho fatto neanche OC)

salve. ho anche io il problema degli artefatti.
il vbios è già aggiornato all'ultima versione ufficiale.
ho notato però che, quando ho dei glich grafici, mettendo il gioco ad icona (alt+ Esc) e riattivando il gioco, il problema scompare.
mi accontento.

L'ho ordinata ieri da amazzone e mi è già arrivata! La scheda è davvero grande , ma esteticamente è veramente bella... L'ho montata sul CM 690 III finestrato e la scritta sapphire fa il suo effetto :utonto: . Non mi sembra così rumorosa , al momento ho solo fatto due bench con heaven e se la cava alla stragrande , ma voglio testarla con folding@home visto che la mia ''vecchia'' 6870 con l'accelero TT 2 restava sotto i 60 in full per 24hr...
Buona giornata a tutti!!!

L'ho ordinata ieri da amazzone e mi è già arrivata! La scheda è davvero grande , ma esteticamente è veramente bella... L'ho montata sul CM 690 III finestrato e la scritta sapphire fa il suo effetto :utonto: . Non mi sembra così rumorosa , al momento ho solo fatto due bench con heaven e se la cava alla stragrande , ma voglio testarla con folding@home visto che la mia ''vecchia'' 6870 con l'accelero TT 2 restava sotto i 60 in full per 24hr...
Buona giornata a tutti!!!

Hai riscontrato anomalie con la scheda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro