UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
Ragazzi mi è arrivata oggi questa scheda, potete darmi un consiglio? io ho attualmente uno SLI di 460 gtx, ad ogni scheda arriva un cavo grosso con un pin da 6 e un pin 4+2 nello stesso cavo, ora, mettendo una sola scheda che ha due entrate da 8 pin cosa devo fare?
mi basta un cavo solo) o li uso entrambi per fare 6+2 e 6+2? grazie
Si esatto usa 2 cavetti 6+2

sei riuscito a fare qualche test alla fine? :)

Ciao @ste-87!
Scusa per l'attesa, ma non sono stato a casa abbastanza da poter fare il test.
Allora, Bf4 con impostazioni tutto ultra, msaa x2, post aa alto, occlusione ambientale ssao (purtroppo la schermata fraps non me la fa) ho ottenuto questi results con r9 280x Toxic @stock:

2014-01-10 14:56:43 - bf4
Frames: 22160 - Time: 240000ms - Avg: 92.333 - Min: 59 - Max: 146

Ciauz!:ciaociao:

Ciao @ste-87!
Allora, Bf4 con impostazioni tutto ultra, msaa x2, post aa alto, occlusione ambientale ssao (purtroppo la schermata fraps non me la fa) ho ottenuto questi results con r9 280x Toxic @stock:

Ciao, scusa con cosa hai eseguito il test?? l'hai fatto in game tramite console oppure con qualche software? vorrei eseguirlo sulla mia sempre con BF4 :sisi:....grazie

Ciao @ste-87!

Pero' se ognuno modifica le impostazioni grafiche e filtri non sono piu validi i test. Le impostazioni vanno messe tutte e al massimo e nella stessa parte di gioco dal momento che da una zona allìaperto e una al chiuso ci sono anche 10/15 fps di differenza

Ciao @Budget! Si hai ragione, mi ero fissato sul msaa x2, ma invece era x4, quindi rifarò il test...la mappa in cui fare il test invece qual'era? Io ho fatto la prova in "Tempesta a Paracel" - dominio grande 32 players, che se non erro è pesante il giusto...che poi non ho scelto impostazioni completamente diverse, tutto ultra, tutto al max quindi, tranne msaa x2...mi confermi che la mappa in cui fare il test è Tempesta a paracell?

Ultima modifica:
@DarthLamb il test è a 1080p?Possibile che una 280x fate + fps di quanti ne faccio io con la 290?Poi a 146fps mai arrivato specialmente su tempesta a paracell.Me lo rifaresti il test con msaa4x,il resto tutto su ultra,con occlusione ambientale messo su HBAO,poi fov ad 80 e motion blur al 30%,scala risoluzione al 100% ovviamente.

- - - Updated - - -

edit lascia stare,ho appena fatto un test ed ho notato che basta guardare in cielo per far schizzare gli fps sn arrivato a 180fps,oppure guardando a terrra,cosa che nn mi succede mai mentre gioco,ecco perchè leggendo i vostri dati sn rimasto così :shock: visto che giocando su bf4 nn mi era ancora capitato di vedere 146fps in nessuna mappa.Quindi sti test lasciano il tempo che trovano ;)

Ultima modifica:
Lo rifaccio volentieri, anche perché sembta strano pure a me...il fatto è che cn msaa a 2x, quindi dimezzato, ssao al posto del più pesante hbao la situazione cambia di molto, in mp uso quelle impostazioni per avere sempre almeno 60 fps...in ogni caso troviamo una mappa che possa rendere il test piu veritiero...io ci sto giocando da poco, quindi non conosco tutte le mappe e come possono incidere a livello grafico...

Lo rifaccio volentieri, anche perché sembta strano pure a me...il fatto è che cn msaa a 2x, quindi dimezzato, ssao al posto del più pesante hbao la situazione cambia di molto, in mp uso quelle impostazioni per avere sempre almeno 60 fps...in ogni caso troviamo una mappa che possa rendere il test piu veritiero...io ci sto giocando da poco, quindi non conosco tutte le mappe e come possono incidere a livello grafico...
Io ho fatto dei test poco fà su un server vuoto,e cambiando mssa da 4x a 2x nn si gudagna molto idem per l'HBAO,basta che durante una partita guardi un attimo verso l'alto che gli fps schizzano alle stelle idem se guardi a terra,per cui nn si troverà mai un test uguale per tutti ;)

Sai che si fa? Ci aggiungiamo a vicenda su origin, entriamo nella stessa partita e facciamo il test in contemporanea nello stesso punto...è fattibile oppure ho tirato fuori nà strun.ata? Ora sono da cell che sto guardando il chelsea, per le 4 dovrei essere sul pc e si può provare

@DarthLamb ok fattibile Mr_CaLaVeRa84 aggiungimi su origin.Io cmq ho gia fatto ste prove con un altro utente di tom's che aveva la 290,però come cpu haswhell e win 8,per vedere le differenze rispetto ad ivy e win 7.Quindi si può fare,bisogna poi capire in che maniera incide l'i7 però tentar nn nuoce ;).Mourinho che fa,il solito è un grande ho smesso di seguire l'inter dopo il suo addio,rimango tifoso,però con lui era bello seguire anche le conferenze stampe

Grande! Pure io nerazzurro, e super tifoso di mou...che sembra si sia calmato, ma è solo perché in inghilterra i giornalisti piu di tanto non gli scassano i maroni...ma quando era all' inter era uno spettacolo...ci fosse ancora lui.
Per il test mi sa che dovremo farlo la sett prossima perché in sti giorni sono un po incasinato e non riuscirò a stare sul pc

Grande! Pure io nerazzurro, e super tifoso di mou...che sembra si sia calmato, ma è solo perché in inghilterra i giornalisti piu di tanto non gli scassano i maroni...ma quando era all' inter era uno spettacolo...ci fosse ancora lui.
Per il test mi sa che dovremo farlo la sett prossima perché in sti giorni sono un po incasinato e non riuscirò a stare sul pc
ok a disposizioni io per causa di forza maggiore(lussazione della rotula,giocando a calcio) sarò sempre al pc per i prossimi 20 gg

Alla fine ho preso l'Asus, ma ho avuto problemi con la ventola difettosa... :mad: me la sono fatta cambiare e dopo quasi 2 mesi (da quando avevo ordinato la Toxic) alla fine ho ricevuto l'Asus 280X TOP...
Asic Quality 57%... la prima Asus invece aveva 71% mi sembra...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro