UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
La gigabyte se volete potete prenderla... ma sappiate che ha memorie più scadenti e sale meno in oc

Ho letto alcune rece della Asus è indicata piu x OC liscia non è il max e siccome io so niubbo preferirei una versione più ottimizzata di fabbrica come la gigabyte o la toxic...inoltre in OC consuma un botto pare oltre i 500w e io ho un ali 550w anche se li eroga quasi tutti...credo che operò x la giga

Ho letto alcune rece della Asus è indicata piu x OC liscia non è il max e siccome io so niubbo preferirei una versione più ottimizzata di fabbrica come la gigabyte o la toxic...inoltre in OC consuma un botto pare oltre i 500w e io ho un ali 550w anche se li eroga quasi tutti...credo che operò x la giga
Ascolta, chi ti ha detto che la Asus directCU top va male? io ce l'ho e va strabene quindi ti pregherei di non dire inesattezze GRAZIE!!!
Va benissimo sia a default a 1070 mhz che oltre i 1200 mhz in overclock e ha i migliori materiali di costruzione, un raffreddamento stupendo, silenziosa e non scalda mai sopra i 66/68 gradi dopo esser stata su BF4 tutto il giorno ovvero 5/6 ore!!!

- - - Updated - - -

un saluto e buone feste ha tutti, sono in procinto di mandare in pensione la mia msi 560gtx-ti hawk e prendere sta benedetta 280x toxic, ma visto tutti questi problemi che ha di flickering non so più se prenderla o no.mi confermate che aggiornando il bios questi problemi spariscono? o e meglio passare ad una asus? poi per un uso normale non game tipo rendering con sony vegas si potrà avere dei problemi oppure no?scusate tutte queste domande ma prendere una scheda di 300€ ed avere poi molti problemi non e nel mio dna.
grazie a tutti
Ciao, io ho appena comprato la R9 280X Asus DCII TOP ed è stupenda... In overclock sale come un fulmine ma la lascio sempre di default a 1070 mhz che va gia benissimo cosi'... Ho appena venduto la Toxic e ne sono contento... Compra ASUS

Ascolta, chi ti ha detto che la Asus directCU top va male? io ce l'ho e va strabene quindi ti pregherei di non dire inesattezze GRAZIE!!!
Va benissimo sia a default a 1070 mhz che oltre i 1200 mhz in overclock e ha i migliori materiali di costruzione, un raffreddamento stupendo, silenziosa e non scalda mai sopra i 66/68 gradi dopo esser stata su BF4 tutto il giorno ovvero 5/6 ore!!!

- - - Updated - - -

Ciao, io ho appena comprato la R9 280X Asus DCII TOP ed è stupenda... In overclock sale come un fulmine ma la lascio sempre di default a 1070 mhz che va gia benissimo cosi'... Ho appena venduto la Toxic e ne sono contento... Compra ASUS

1920x1080p, va bene.

- - - Updated - - -

Ehi non ce l'ho mica con Asus ho solo letto in giro alcune recensioni e di default la Asus mi sembra la meno spinta delle altre tutto qui...poi è vero che dovrebbe essere la migliore in quanto a qualità di materiali...vorrei che qualcuno mi dicesse se si può occare di qualche decina di MHz senza svenarmi in costi di corrente insomma la toxic consuma uguale o meno essendo già occata...che ne dite?

1920x1080p, va bene.
Si, ho un bellissimo samsung 27 pollici 1920x1080p, lo consiglio se volete una bella esperienza videoludica.

- - - Updated - - -

Ehi non ce l'ho mica con Asus ho solo letto in giro alcune recensioni e di default la Asus mi sembra la meno spinta delle altre tutto qui...poi è vero che dovrebbe essere la migliore in quanto a qualità di materiali...vorrei che qualcuno mi dicesse se si può occare di qualche decina di MHz senza svenarmi in costi di corrente insomma la toxic consuma uguale o meno essendo già occata...che ne dite?
Prendi quella che ti pare... Sono tutte ottime le 280x... Asus Gigabyte e Sapphire

Si, ho un bellissimo samsung 27 pollici 1920x1080p, lo consiglio se volete una bella esperienza videoludica.

- - - Updated - - -

Prendi quella che ti pare... Sono tutte ottime le 280x... Asus Gigabyte e Sapphire

Va bene anche se mettendola cosi sembra siano tutte uguali...voglio fidarmi se la trovo a buon prezzo prendo la asus

ok grazie per il consiglio, ma hai venduto la toxic perché ti dava seri problemi?

senso si, diciamo che da quel che si dice c'è un aumento di prestazioni del 45% circa da una all'altra. Questo aumento vale 300 euro, bisogna capire se sei disposto a spendere 300 euro per quel miglioramento o preferisci mettere via soldi e comprarti magari la r9 290x.

ok grazie per il consiglio, ma hai venduto la toxic perché ti dava seri problemi?
Regolatori di tensione bloccati e troppo rumorosa, poi il dissipatore di Asus è lo stesso delle gtx 780 e r9 290x quindi una bomba di freschezza, cmq tranne vapor x, sono tutte ottime le 280x, non scordiamoci che sono le MERAVIGLIOSE e sempreverdi 7970 GHZ EDITION!!! Ovvero il top di gamma AMD prima dell'uscita, non ancora comunque, delle r9 290/290x

- - - Updated - - -

Secondo voi avrebbe senso passare da una Gigabyte 7870 a questa Toxic?
Io avevo la 7870 ghz edition della Sapphire e andava una meraviglia, poi ho trovato dopo un anno a venderla a 20 euro solo meno del nuovo quindi ho ripreso 120 euro dalla vendita e ho preso la r9 280X Asus Top e ne sono felice, quindi come ho gia detto ad altri ragazzi con una 7870, si fate bene a venderla per una 280X, io con un i7 3770 e 16 gb di ram (Bastano tranquillamente 8) Su Battlefield 4 a 1080p tutto ultra e tutti filtri al massimo ho una media di 72/73 FPS

Ultima modifica:
Regolatori di tensione bloccati e troppo rumorosa, poi il dissipatore di Asus è lo stesso delle gtx 780 e r9 290x quindi una bomba di freschezza, cmq tranne vapor x, sono tutte ottime le 280x, non scordiamoci che sono le MERAVIGLIOSE e sempreverdi 7970 GHZ EDITION!!! Ovvero il top di gamma AMD prima dell'uscita, non ancora comunque, delle r9 290/290x io con un i7 3770 e 16 gb di ram (Bastano tranquillamente 8) Su Battlefield 4 a 1080p tutto ultra e tutti filtri al massimo ho una media di 72/73 FPS
da quello che scrivi credo che tu abbia la mia stessa configurazione,3770k 16gb di ram e penso che,quando si riusciranno a reperire quindi credo dopo l'epifania,per ora quasi ogni sito online dice o non disponibile o prenotabile o consegna dal 10/01/2014, prenderò l'asus 280x dc2t seguendo i tuoi consigli.grazie

ps: quindi l'asus ha i regolatori di tensione sbloccati?

da quello che scrivi credo che tu abbia la mia stessa configurazione,3770k 16gb di ram e penso che,quando si riusciranno a reperire quindi credo dopo l'epifania,per ora quasi ogni sito online dice o non disponibile o prenotabile o consegna dal 10/01/2014, prenderò l'asus 280x dc2t seguendo i tuoi consigli.grazie

ps: quindi l'asus ha i regolatori di tensione sbloccati?
Si esatto ha i regolatori di tensioni sbloccati e materiali di prima qualita' a differenza delle altre marche... La toxic è ottima ma ho preferito prendere la Asus per silenziosita', raffreddamento e margine di overclock, oltre poi ad essere stupenda esteticamente... E si anche io i7 3770, 16 gb ram, 750 watt cooler master 80 plus bronze.

Io avevo la 7870 ghz edition della Sapphire e andava una meraviglia, poi ho trovato dopo un anno a venderla a 20 euro solo meno del nuovo quindi ho ripreso 120 euro dalla vendita e ho preso la r9 280X Asus Top e ne sono felice, quindi come ho gia detto ad altri ragazzi con una 7870, si fate bene a venderla per una 280X, io con un i7 3770 e 16 gb di ram (Bastano tranquillamente 8) Su Battlefield 4 a 1080p tutto ultra e tutti filtri al massimo ho una media di 72/73 FPS
Sicuro di avere 72/73 fps di media su bf4 ad ultra?Forse in single player,mi pare strano che in multy riesci a fare tutti quegli fps anche con i filtri per esempio in mappe da 32 o 64 giocatori,va bè che l i7 si fa sentire,forse volevi dire come fps massimi

Qualcuno può confermarmi la lunghezza esatta di questa scheda (308 mm)? non riesco a capire se pùo entrare nel mio HAF 922.. in giro leggo notizie contrastanti...

come queste

http://i40.tinypic.com/15cbllf.jpg max. 300 mm

http://i39.tinypic.com/sxg2mb.png max. 337 mm (notare la dicitura HDD cage is fixed)

ho misurato fisicamente lo spazio e sembrano proprio 337 mm... (adesso monto una 270 mm ed effettivamente avanza molto spazio...) che esistano più versioni del 922 liscio? il mio l'ho acquistato nel 2012.. dovrei cercare lo scatolo in cantina per verificare se c'è una data di produzione...

Sicuro di avere 72/73 fps di media su bf4 ad ultra?Forse in single player,mi pare strano che in multy riesci a fare tutti quegli fps anche con i filtri per esempio in mappe da 32 o 64 giocatori,va bè che l i7 si fa sentire,forse volevi dire come fps massimi

2013-12-20 16:18:57 - bf4
Frames: 3739 - Time: 52244ms - Avg: 71.568 - Min: 57 - Max: 97

La mappa in MULTI PLAYER era CREPUSCOLO, ma perche' dovrei mentire non lo so', la ASUS non mi da 1 euro ok? Se vai a guardare le recensioni di questa che ho io ad alcuni ha dato gli stessi identici fps, piu' o meno... E questi fps me li ha dati uguale per tre volte di fila perche volevo essere sicuro, e a default 1070 mhz di gpu clock... Immagina a quanto arriva in OC.
è per questo che la consiglio, perche' tra le 280x secondo me è la migliore in assoluto ed infatti l'ho preferita alla toxic, anche se la toxic è stupenda intendiamoci. Ma ASUS è ASUS. Ciao

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro