UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
@Budget Nessuno mette in dubbio quello che scrivi o che lavori per l'asus,cercavo solo di capire,e mi sembrava strano visto chè a quel avg a stento ci arrivo io con la 290 in mappe da 32 player con dettagli ultra e tutti i filtri,hai messo anche l'msaa?Ah altra domanda prova la mappa "tempesta a paracel"con 32 player e poi mi dici gli fps...

Ultima modifica:
@Budget lo sapevo che eri 1920x1080p , grazie a questa linea sugli fps di bf4 hai fugato ogni dubbio. Sei stato bannato per pedante sponsorizzazione della asus e continui? Oltretutto dire che fai 71 fps di media non ha molto senso se non dici in che posizione della mappa, facendo cosa, se ti muovevi o stavi fermo a fissare il muro a 3 cm da te. 71 fps di media con tutto ad ultra è esagerato in una situazione di gioco "normale". Anno nuovo, vita vecchia.

PS.

Results: Ultra Quality, 1920x1080 - Battlefield 4 Beta Performance: 16 Graphics Cards, Benchmarked
Certo è la beta, ma vuoi dirmi che ora la nostra asus fa gli stessi fps che la titan faceva in beta?

Bisogna postare un po di schermate, in game, schermata impostazioni video di bf4 e di gpu z, altrimenti è fuffa...dire che fai 74 fps di avg senza documentare è il nulla...

Bisogna postare un po di schermate, in game, schermata impostazioni video di bf4 e di gpu z, altrimenti è fuffa...dire che fai 74 fps di avg senza documentare è il nulla...

Voi che avete sempre una 280x che risultati ottenete con bf4 lanciando un bench di fraps di 3-5 min?

Qualcuno può confermarmi la lunghezza esatta di questa scheda (308 mm)? non riesco a capire se pùo entrare nel mio HAF 922.. in giro leggo notizie contrastanti...

come queste

http://i40.tinypic.com/15cbllf.jpg max. 300 mm

http://i39.tinypic.com/sxg2mb.png max. 337 mm (notare la dicitura HDD cage is fixed)

ho misurato fisicamente lo spazio e sembrano proprio 337 mm... (adesso monto una 270 mm ed effettivamente avanza molto spazio...) che esistano più versioni del 922 liscio? il mio l'ho acquistato nel 2012.. dovrei cercare lo scatolo in cantina per verificare se c'è una data di produzione...

risolto l'arcano...

http://i39.tinypic.com/24drlg8.jpg

ci entra benissimo :D

@Budget Nessuno mette in dubbio quello che scrivi o che lavori per l'asus,cercavo solo di capire,e mi sembrava strano visto chè a quel avg a stento ci arrivo io con la 290 in mappe da 32 player con dettagli ultra e tutti i filtri,hai messo anche l'msaa?Ah altra domanda prova la mappa "tempesta a paracel"con 32 player e poi mi dici gli fps...
Ok provero' tempesta a paracel, va bene

- - - Updated - - -

Sinceramente questa non è ne una sfilata ne un concorso che ti servono le prove, che cmq, avendo la coscienza limpida, mi spiegate cosa fare in gioco ed io lo faccio senza problemi... A volte penso che le persone siano gelose se a qualcuno il pc va benissimo e senza problemi... per me il computer è una gran passione che mi ha tolto da un grave problema di salute che avevo e quindi lo rispetto come fosse vivo e non ci mentirei sopra, e poi a quale scopo asserire il falso?
Se mi spieghi cosa fare e come e con quale programma lo faccio in giornata e vi posto le ''PROVE''

Ultima modifica:
@ste-87: questo pome dovrei riuscire a postare qualcosa, in primis test su bf4, che ancora non ho fatto...

Ultima modifica:
@Budget
Non devi prenderla sul personale, sono solo un pò sconcertato dalla propaganda pro asus che hai portato avanti.
Per quanto riguarda i risultati in game, sul forum di solito si postano i propri risultati perché, ahimè, la carta (in questo caso "la pagina") si lascia scrivere e i suddetti risultati hanno una utilità pressoché nulla per gli altri utenti, visto che non sono risultati tangibili.
Postare i propri risultati serve per confrontarsi, per capire se la scheda è ok, se ha qualche problema, o se il problema deriva da altro...non è una gara, ma serve per darsi una mano.
Nessuno ti punta una pistola alla tempia, sia chiaro. Se non vuoi postare bene, amici come prima, solo non meravigliarti se i tuoi post vengono accolti con scetticismo. Cmq adesso sono da cell, questo pomeriggio dovrei riuscire a postare qualcosa, così ti diamo le info per fare i test e postarli.
Stai sereno :cool:
Ciauz :ciaociao:

@Gippe Dobbiamo sistemare i cavi,e dare una pulita al pc :D

I know :cry:

tornando alla scheda... può essere spinta ulteriormente o è già al limite di default?

su BF4 in campagna mi raggiunge queste temperature con le ventole in automatico

8xru.png

@ste-87: questo pome dovrei riuscire a postare qualcosa, in primis test su bf4, che ancora non ho fatto...

sei riuscito a fare qualche test alla fine? :)

- - - Updated - - -

I know :cry:

tornando alla scheda... può essere spinta ulteriormente o è già al limite di default?

su BF4 in campagna mi raggiunge queste temperature con le ventole in automatico

67°C sono decisamente buone come temperature, come si chiama quell'app?

Ragazzi dove è possibile acquistare la Toxic ad un prezzo ragionevole?
Eventualmente altre custom di questo livello o anche un po' sotto ma che abbiano un prezzo non spropositato?
Grazie!

Ragazzi mi è arrivata oggi questa scheda, potete darmi un consiglio? io ho attualmente uno SLI di 460 gtx, ad ogni scheda arriva un cavo grosso con un pin da 6 e un pin 4+2 nello stesso cavo, ora, mettendo una sola scheda che ha due entrate da 8 pin cosa devo fare?
mi basta un cavo solo) o li uso entrambi per fare 6+2 e 6+2? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro