UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
l'ho tenuta pochissimo perchè ho fatto un regalo a mio cugino che la desiderava tanto ma non poteva permettersela e allora glielo data!! hihih devo toglierla dalla descrizione anche xk ho cambiato anche altri pezzi:lol::lol:

e prezzo mi ha confermato che la scheda è stata spedita mi dovrebbe arrivare domani o sabato con il corriere.. io con i driver della toxic installo quelli del cd o metto gli ultimi aggiornati? visto che molti hanno avuto problemi almeno so come comportarmi con questa scheda:asd:

Sinceramente i driver del cd è meglio non installarli perchè quasi sempre sono una versione arretrata dei driver. Vanno installati solo se si trovano problemi con gli ultimi driver disponibili sul sito ufficiale.

40 fps con tutto ad ultra dovrebbe essere giusto, il gioco era battlefield 4 ora rifaccio monitoraggio

Ma parli di 40 fps di media? Se non giochi sopra al fullhd o con il resolution scale sopra il 100 oltre alle impostazioni tutte su ultra e filtri al max assolutamente no...dovresti farne minimo 15-20 in più

Facciamo così quando ti rimetti a giocare fai uno screen dei setting precisi che usi in gioco, scarichi fraps e imposti la funzione "benchmark" (F11) con un tempo massimo di 240 secondi e mentre sei in gioco fai partire il benchmark. Finita la partita ci posti i setting e il risultato del bench che trovi nella cartella di fraps-> benchmark con gli fps min/max/avg

Sinceramente i driver del cd è meglio non installarli perchè quasi sempre sono una versione arretrata dei driver. Vanno installati solo se si trovano problemi con gli ultimi driver disponibili sul sito ufficiale.
I driver del cd sono vecchi ma preferibili a versioni nuove ma beta... ovviamente gli ultimi driver sono sempre meglio chi dice il contrario?

Ma parli di 40 fps di media? Se non giochi sopra al fullhd o con il resolution scale sopra il 100 oltre alle impostazioni tutte su ultra e filtri al max assolutamente no...dovresti farne minimo 15-20 in più

Facciamo così quando ti rimetti a giocare fai uno screen dei setting precisi che usi in gioco, scarichi fraps e imposti la funzione "benchmark" (F11) con un tempo massimo di 240 secondi e mentre sei in gioco fai partire il benchmark. Finita la partita ci posti i setting e il risultato del bench che trovi nella cartella di fraps-> benchmark con gli fps min/max/avg

Fidati, le impostazioni sono giuste, faccio 38 fps con tutto su ultra msa no post mmsa no, ssao rendering a 100%

2013-12-19 17:06:03 - bf4
Frames: 8060 - Time: 208153ms - Avg: 38.722 - Min: 19 - Max: 72

Ultima modifica:
Fidati, le impostazioni sono giuste, faccio 38 fps con tutto su ultra msa no post mmsa no, ssao rendering a 100%

2013-12-19 17:06:03 - bf4
Frames: 8060 - Time: 208153ms - Avg: 38.722 - Min: 19 - Max: 72

bene allora hai davvero dei grossi problemi, è come se sfruttassi la vga al 40-50% delle sue reali potenzialità dovresti farne quasi il doppio in avg con i tuoi setting e mssa 4x, hbao e post antiliasing su alto (in sostanza tutti i setting/filtri) al massimo

gli ho installati vediamo se risolvono il problema del flickering

Non risolvono il problema del filckering c'è ancora
A me il secondo giorno dette per pochi minuti problemi di flickering su google chrome e poi piu nulla, ora ho formattato il pc fisso per dare una bella pulizia e rinnovare tutti i driver e ora con i AMD 13.12 tutto continua ad andare bene, non ci capisco niente!!!

bene allora hai davvero dei grossi problemi, è come se sfruttassi la vga al 40-50% delle sue reali potenzialità dovresti farne quasi il doppio in avg con i tuoi setting e mssa 4x, hbao e post antiliasing su alto (in sostanza tutti i setting/filtri) al massimo

in poche parole CPU locked?

con la cpu che hai non dovresti avere nessun problema!!!hai già provato a formattare e rifare tutto? scusa se ti chiedo ma non ho seguito tt la storia:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro