UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
Non ho mai flashato una gpu però penso non sia complicato :D
Comunque mi pare di aver letto sul forum che 1.3 di voltaggio in daily non sia molto salutare, consigliano 1.25 max, ma magari mi sbaglio eh :)

E poi devo dire che sia a me che negli articoli che ho letto il flickering oppure macchie viola e verdi o luci lampeggianti come quelle della polizia lo fa solo nei vari Battlefield... Crysis 3 ad esempio tutto maxato va perfetto...

- - - Updated - - -

Non ho mai flashato una gpu però penso non sia complicato :D
Comunque mi pare di aver letto sul forum che 1.3 di voltaggio in daily non sia molto salutare, consigliano 1.25 max, ma magari mi sbaglio eh :)
Della tensione che va tenuta sotto i 1.300 mv l ho letto anche io ma gpu tweak della asus lo porta automaticamente a quel voltaggo se non sblocchi il lucchettino sul software

- - - Updated - - -

Mi sta venendo voglia di formattare e rinstallare i driver del cd su pulito... non so!

- - - Updated - - -

http://www.youtube.com/watch?v=prH8hAaqnTc

Ecco un video del flickering su battlefield 4 sempre ma con schede NVIADIA quindi è un problema di sofware e non delle 280x in generale!!!

quando lanci il gioco, origin te lo aggiorna in automatico (versione originale di bf4 che penso tu abbia preso con la r9)
Si devo scaricarlo stanotte e lo provo ok, ci vediamo in battaglia allora... come ti chiami su origin? io

- - - Updated - - -

Eccolo l'ho appena riscattato e lo sto aggiornando...

Questo topic è diventato una chat della Asus.. :hihi:

Comunque, per chi fosse ancora interessato alla questione Sapphire R9-280X Toxic, contattate Sapphire tramite un ticket.
Vi manderanno una guida in PDF e il nuvo BIOS da flashare sulla VGA con il quale risolverete il vostro problema.

Saluti a tutti!!

Tutto risolto, cessati di esistere i problemi di flickering.

Ho flashato i due bios grazie alla guida di Sapphire.

GPU-Z pre flash

1.gif

Post Flash UEFI

2.gif

Post Flash Legacy

3.gif

Questione chiusa per me! :figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro