UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
QUINDI per il momento solo la toxic ha rilasciato il bios?
ovviamente chinque compra una r9 280x avrà questo problema giusto?
o solo alcuni?
Io Con Asus direct cu II Top Nessun problema... Nel mio caso era Battlefield 4 il problema e non la scheda, mi ero preoccupato sentendo di tutte queste Toxic ma poi hanno rilasciato una nuova pacth di battlefild 4 per risolvere i problemi di flickering ed infatti dopo molte ore di gioco nessun problema!

Ultima modifica:
1) Allora intanto non ho bisogno che tu mi dica di cosa state parlando, lo vedo pure io, grazie.
2) Stanno arrivando moltissime segnalazioni e PM da molti utenti diversi che lamentano su diversi 3d tuoi comportamenti scorretti con flame/troll/battibecchi/OT/insulti e chi più ne ha più ne metta.
Ti consiglio di smetterla perchè molti, me compreso, si sono davvero stufati.
Utente avvisato mezzo bannato ;)
3) Il regolamento, che sicuramente te avrai letto per bene, vieta il maiuscolo.

Adesso OT.

Buona discussione a tutti :)

il mod di sezione.

Salve volevo far notare che su un noto storie online il prezzo della r9 280 x toxic è aumentato di parecchio rispetto a qualche giorno fa...siccome sto aspettando un po per prenderla convinto che i prezzi dovrebbero calare sono un po preoccupato che invece sta accadendo il contrario e ho perso l'occasione di prenderla a costi minori...qualche opinione in proposito?

Salve volevo far notare che su un noto storie online il prezzo della r9 280 x toxic è aumentato di parecchio rispetto a qualche giorno fa...siccome sto aspettando un po per prenderla convinto che i prezzi dovrebbero calare sono un po preoccupato che invece sta accadendo il contrario e ho perso l'occasione di prenderla a costi minori...qualche opinione in proposito?

caleranno tra gennaio e febbraio a mio avviso, per cui o aspetti quel periodo oppure ti affretti e cerchi di prenderla dove costa meno adesso

Ragazzi se su hwinfo ho cpu usage
core 0 100%
core 1 100%
core 2 100%
core 3 100%
E gpu utilization: 53%
gpu d3d usage: 54%
gpu clock 1150mhz
gpu memory clock 1600mhz

Come valori massimi sono notevolmente cpu limited vero?

Ragazzi se su hwinfo ho cpu usage
core 0 100%
core 1 100%
core 2 100%
core 3 100%
E gpu utilization: 53%
gpu d3d usage: 54%
gpu clock 1150mhz
gpu memory clock 1600mhz

Come valori massimi sono notevolmente cpu limited vero?

da questi valori riportati sei pesantemente cpu limited sfruttando la scheda video a un pelo più della metà, ma la cpu raggiunge e rimane fissa sui 3.3 Ghz almeno?

da questi valori riportati sei pesantemente cpu limited sfruttando la scheda video a un pelo più della metà, ma la cpu raggiunge e rimane fissa sui 3.3 Ghz almeno?

3692 (sarebbe il 3,7 del turbo mode) Ma è possibile che per qualche assurda ragione si sia rovinata e nonostante la frequenza sia alta funzioni male?

3692 (sarebbe il 3,7 del turbo mode) Ma è possibile che per qualche assurda ragione si sia rovinata e nonostante la frequenza sia alta funzioni male?

3.7 li raggiunge solo con un applicazione che sfrutta un singole core, su 4 core si riduce a 3.3Ghz prova a vedere se in esecuzione dello stesso gioco a che frequenza lavora.

Mi accodo che gioco in particolare era?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro