1920x1080p
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Ma non diciamo sciocchezze... io ho 16 gb di kingston a 1333 mhz e il mio 3770 e la mia 280X Asus Top VOLANO!!!!!!!!!!!!!Niente è tutta una questione di calcoli ovviamente. Hai le ram a 1333mhz di frequenza, ed è una frequenza bassa vecchia di 3 anni almeno, a questa già perdita di calcoli non indifferente metti la perdita di calcoli della cpu, hai 3300mhz su 4 core, io ne ho 4300 su 8 core quindi fai 2 conti; in più da non tralasciare le schede madri Asrock e simili possono anche avere uno Z77 o Z87 ma non avrai mai le prestazioni di una Asus una Gigabyte e altre pochissime. I componenti sono diversi quindi anche le prestazioni. Altrimenti non sarebbero più economiche. Ecco il sunto della situzione ma è molto più complesso il discorso.
Ha dei problemi da componenti fallati, perche dovrebbe andare benissimo un computer con quell'hardware!!!
- - - Updated - - -
Concordo, un i5 2500 buono, manda qualsiasi gpuPer esperienza ti dico di si... Secondo me è solamente il mio processore che è andato all' altro mondo dopo che si è surriscaldato
- - - Updated - - -
Non ascoltate ROX ragazzi vi prego!!!! Le ram a 1333 sono il default di tutte le schede madri del mondo quindi non sono vecchie anzi sono ottimaliNon c'è stato nessun ripensamento, ti ho evidenziato in rosso dove sbagli per fartelo capire