Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch io sono curioso di sapere come fa' un quad core sandy bridge a limitarti una 280x...Sto parlando del mio problema... io penso sia causa del processore, basta guardare 3d mark cosa ha segnato, attendo pareri di qualcuno
Anch io sono curioso di sapere come fa' un quad core sandy bridge a limitarti una 280x...
vava ha detto:Sto parlando del mio problema... io penso sia causa del processore, basta guardare 3d mark cosa ha segnato, attendo pareri di qualcuno
fa una casa lancia un gioco pesante con gpu-z,aperto, gioca una 10ina di minuti e poi guarda sul menu di gpuz a quanto lavora la vga,che se sta sempre il sotto il 100% il problema viene dalla cpu...puoi spiegarmi meglio cosa di è successo con i piedini che non ho capito?Sto parlando del mio problema... io penso sia causa del processore, basta guardare 3d mark cosa ha segnato, attendo pareri di qualcuno
Esatto, anche sto parlando solo del tuo problema e vorrei aiutarti ma come facciamo a guardare cosa ha segnato il 3d mark se non posti uno screen? Io almeno non lo vedo. :)
Si adesso lo vediamo. Guarda prima di risponderti hai fatto il test in PERFORMANCE o ENTRY?
Io l'ho appena fatto in PERFORMANCE senza toccare nulla solo fatto RUN TEST : 10720 punti totali.
Quindi se anche a te era PERFORMANCE il motivo è quello li che pensavo senza girarci intorno. Il tuo pc funge perfettamente compresa la scheda video, ma tra la ram (hai quasi la metà della mia banda passante) e il processore giustificano appunto quel poco di prestazione in meno cioè quei 1900 circa punti in meno su 10000. Il problema che resta da capire è questo: perchè scende a 20 fps il gioco? Sicuro che stai scrivendo i dati reali precisi, oppure ne vedi 30/40 e dici 20 perchè sei nervoso (e posso capirlo). Se metti BF4 tutto al massimo anche noi abbiamo 40 FPS che credi :). Aggiungo anche che hai dato per scontato che cambiando scheda avresti avuto una barca di fps con qualità alta; purtroppo il pc va aggiornato spesso e va aggiornato tutto. Ricordiamoci sempre che la tua cpu e le tue ram hanno 4 anni e più. Ciaps
Performance in 720p credo
- - - Updated - - -
Mi potresti passare il link? comunque sono 20 fps reali, con fraps e tutto e ad ogni modo su basso ne faccio 40...
Non sto scherzando anche se sono abbastanza nervoso. Comunque non ho capito il fatto delle ram :O
Quanta disinformazione...:nono:Niente è tutta una questione di calcoli ovviamente. Hai le ram a 1333mhz di frequenza, ed è una frequenza bassa vecchia di 3 anni almeno, a questa già perdita di calcoli non indifferente metti la perdita di calcoli della cpu, hai 3300mhz su 4 core, io ne ho 4300 su 8 core quindi fai 2 conti; in più da non tralasciare le schede madri Asrock e simili possono anche avere uno Z77 o Z87 ma non avrai mai le prestazioni di una Asus una Gigabyte e altre pochissime. I componenti sono diversi quindi anche le prestazioni. Altrimenti non sarebbero più economiche. Ecco il sunto della situzione ma è molto più complesso il discorso.
Quanta disinformazione...:nono:
Prima cosa il tuo processore tiene massimo le 1333mhz, ha 4 core non 8 che al massimo sono i thread, è uscito nello stesso periodo del mio e le prestazioni sono superiori del 10% crica se lo lasci standard... per la scheda madre costa meno perchè ha meno slot e supporta frequenze più basse, ho anche una asus, l' ho provata e le prestazioni sono uguali... tra l' altro le asus costano 10€ in più delle asrock a parità di livello
Potresti darmi il link del tuo risultato del 3d mark?
Ps: tutte le ram che hanno frequenze sopra i 1600 sono probabilmente 1333 con oc
Salve volevo il parere di qualcuno che possiede la 280x toxic...tra qualche giorno mi arriverà il mio assemblato un i5 4670k mobo asrock fatalty h87 ali enermax 550w...x la GPU ero sicuro di prendere la toxic ma ora vedo che i prezzi della r9 290 stanno calando e sarei quasi tentato di prenderla...la domanda è: il mio ali da 550w la può reggere? Ho letto che la 290 in fullload consumerebbe 300w ho paura di essere ali limited che dite?