Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, io la ram e il processore li cambio... poi vediamo se funziona.
ti farò sapere ma potresti postarmi il tuo 3d mark?
Ps: le ram credo funzionino a 1333 con il tuo processore
Mi state dicendo che io possessore di i5 2320 e di 8 gb di ram da 1333mhz DDR3 , avro problemi di questo genere ? ( ho comprato un Asus dc2t r9 280 x)
Quindi mi consigli e resti la r9 290 invece della 280x toxic? Ho letto che scalderebbe parecchio e sarebbe anche molto rumorosa...la toxic invece com'è da questo punto di vista?
Guarda veramente l'ho già chiuso e disinstallato era giusto per curiosità che l'ho fatto, basta andare su qualche sito serio che fa i test e vedere le varie 280x cosa fanno, io mi trovo perfettamente con circa 10000 punti in PERFORMANCE.
Per la questione ram, è la scheda madre che setta la velocità della ram in base appunto a quello che supporta. Nel tuo caso puoi impostare anche fino a 2800mhz.
Mi state dicendo che io possessore di i5 2320 e di 8 gb di ram da 1333mhz DDR3 , avro problemi di questo genere ? ( ho comprato un Asus dc2t r9 280 x)
Non c'è stato nessun ripensamento, ti ho evidenziato in rosso dove sbagli per fartelo capireHai anche dovuto ripensarci per scrivere questo. Peccato avrei voluto leggere una bella spiegazione da un 23 enne, sarebbe stata molto utile.
Niente è tutta una questione di calcoli ovviamente. Hai le ram a 1333mhz di frequenza, ed è una frequenza bassa vecchia di 3 anni almeno, a questa già perdita di calcoli non indifferente metti la perdita di calcoli della cpu, hai 3300mhz su 4 core, io ne ho 4300 su 8 core quindi fai 2 conti; in più da non tralasciare le schede madri Asrock e simili possono anche avere uno Z77 o Z87 ma non avrai mai le prestazioni di una Asus una Gigabyte e altre pochissime. I componenti sono diversi quindi anche le prestazioni. Altrimenti non sarebbero più economiche. Ecco il sunto della situzione ma è molto più complesso il discorso.
Ottimo, la gpu dovrebbe essere a posto dato che segna 11,5k di punti ...per esclusione direi che è colpa del processore e delle ram, giusto?
Non c'è stato nessun ripensamento, ti ho evidenziato in rosso dove sbagli per fartelo capire
Intanto stai calmo, maleducato che non sei altro, hyper threading sono core virtuali e non fisici, quindi nel caso del 2600k non hai 8 core, ma 4 fisici e 4 virtuali (che valgono si e no la metta di uno fisico nei programmi che lo sfruttano)Ok, la prossima volta cercherò di fare meglio senz'altro. Ti lascio dicendoti che quando io studiai l'Hyper Threading e il suo funzionamento tu giocavi coi gormiti. Buona serata.
Che versione di 3d mark utilizzi per i bench?Guarda veramente l'ho già chiuso e disinstallato era giusto per curiosità che l'ho fatto, basta andare su qualche sito serio che fa i test e vedere le varie 280x cosa fanno, io mi trovo perfettamente con circa 10000 punti in PERFORMANCE.
Per la questione ram, è la scheda madre che setta la velocità della ram in base appunto a quello che supporta. Nel tuo caso puoi impostare anche fino a 2800mhz.
Guarda ti sconsiglio fortemente le 290, hanno problemi seri di temperatura, siamo oltre 90° d'inverno. Anzi per loro è tutto normale ma io lo chiamo "problema" perchè non vorrei mai una video che lavora da 80 a 100°C, non so voi.
La 280x Toxic è perfetta in tutto, prestazioni, consumi, rumorosità. Oppure la Asus che costa meno alla fine ha qualche mhz in meno ma le prestazioni sono quasi identiche.
Secondo me ragazzi la colpa non è Dell hardware.Non so il tuo ma in teoria l' i5 2500 dovrebbe avere un rating di 5,5k su 3dmark ma il mio ne fa solo 4k T.T
L' avrò maltrattato :')
Secondo me ragazzi la colpa non è Dell hardware.Non so il tuo ma in teoria l' i5 2500 dovrebbe avere un rating di 5,5k su 3dmark ma il mio ne fa solo 4k T.T
L' avrò maltrattato :')