UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
Sono abbastanza disperato, ho preso una r9 280x toxic, installata, messo driver e tutto solo che su giochi come battlefield 4 anche con impostazioni al minimo rimango a 30 fps con cali fino a 20... qualcuno di voi ha questo problema?

Venivi da un'altra AMD? Quando è stato installato il Windows e qual'è? Gli altri giochi vanno normalmente?

Si, avevo un hd 5850 ed andava meglio, gli altri giochi vanno male.
Anzi, non andava meglio... andava uguale.
C'è modo di verificare se è il processore a dare problemi?

Ultima modifica:
Si, avevo un hd 5850 ed andava meglio, gli altri giochi vanno male.
Anzi, non andava meglio... andava uguale.
C'è modo di verificare se è il processore a dare problemi?

Guarda sai benissimo che le cause di questo problema potrebbero essere decine e decine, però ti voglio subito fare un esempio. Se tu avessi un pc di 5 anni fa con hardware appunto vecchio puoi anche mettere la scheda più potente sul mercato avresti comunque il limite di banda passante di scheda madre ram processore. Quindi posta tutto il tuo pc così possiamo arrivare al problema piano piano.

Guarda sai benissimo che le cause di questo problema potrebbero essere decine e decine, però ti voglio subito fare un esempio. Se tu avessi un pc di 5 anni fa con hardware appunto vecchio puoi anche mettere la scheda più potente sul mercato avresti comunque il limite di banda passante di scheda madre ram processore. Quindi posta tutto il tuo pc così possiamo arrivare al problema piano piano.
Sono d'accordo, puoi mettere anche una 290x ma se il resto ti fa da collo di bottiglia...
Il problema erano soltanto i driver, adesso è tutto ok... R9 200X SERIES
Dopo averla testata per 5 ore su un sacco di giochi come Battlefield 3 e 4, Crysys 3, Mw2 ecc ecc non sono mai andato sopra i 66 gradi. Devo ammettere che è stato un bel passo avanti prendere questa 280x Asus Top dopo aver giocato un anno con una 7870... Super soddisfatto!!!

Ultima modifica:
Le ho nelle specifiche del sistema sotto l' avatar but anyway
componenti "vecchi":
i5 2500
8gb ram kingston 1333
2x raptor raid0
nuovi:
h77 por4/mvp
thermalthake berlin 630w
r9 280x toxic

Ultima modifica:
Le ho nelle specifiche del sistema sotto l' avatar but anyway
componenti "vecchi":
i5 2500
8gb ram kingston 1333
2x raptor raid0
nuovi:
z77 por4/mvp
thermalthake berlin 630w
r9 280x toxic

Ops scusa avevo dimenticato ci fosse il tasto per le specifiche di sistema, devo aggiornare le mie allora -.-'.
Ad ogni modo visto che non hai crash o bsod vari ti consiglio di fare un 3d mark qualsiasi e vedere se sei in linea con i risultati dei test delle 280x. Poi passiamo alle prossime prove.

lo posto asap proprio :D
Comunque aggiungo che mi ha bsoddato un paio di volte prima del cambio config perchè due piedini del dissi si erano staccati quindi no dissipazione per la cpu

Ultima modifica:
Non capisco a cosa ti stai riferendo? Quali affermazioni? i5 2500 è un quad core sandy bridge e chi dice che fa collo di bottiglia a una 280x non credo sia ferrato di informatica o gaming

Prima di tutto non credo che uno spari sicuro ad un opzione dicendo che è sicuramente la gpu e,tra l' altro, non ho mai detto che il sistema faceva da bottleneck... ci sono mille altre possibilità e se ragioni così non penso che tu ragioni da informatico, comunque sia non voglio flammare

Prima di tutto non credo che uno spari sicuro ad un opzione dicendo che è sicuramente la gpu e,tra l' altro, non ho mai detto che il sistema faceva da bottleneck... ci sono mille altre possibilità e se ragioni così non penso che tu ragioni da informatico, comunque sia non voglio flammare
Ma di cosa stai parlando??? Qual è il tuo problema???

toooooooommmmmmmmmmmm.webp Dopo piu di 3 ore di Battlefield 4 solo 67 gradi al 33% delle ventole ovviamente su ultra e con tutti i filtri al massimo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro