UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
Dimenticavo...siamo in Italia, giusto...
Cmq...Ti è arrivata poco prima dell'arrivo a casa (la fattura) o subito dopo l'ordine?

La fattura arriva prima che la scheda arrivi a casa. Oggi mi è arrivata la fattura che a mia volta ho inviato agli operatori di eprice (premi@eprice.it) e adesso sto finendo di scaricare battlefield (sono a 82%) mentre la scheda mi arriverà spero entro domani.
Ah se pagavate con paypal c'era uno sconto dell'8%, vale a dire 267,48 spedita. L'ho presa per questo altrimenti avrei aspettato la sorella più grande la r9 290 custom.

La fattura arriva prima che la scheda arrivi a casa. Oggi mi è arrivata la fattura che a mia volta ho inviato agli operatori di eprice (premi@eprice.it) e adesso sto finendo di scaricare battlefield (sono a 82%) mentre la scheda mi arriverà spero entro domani.
Ah se pagavate con paypal c'era uno sconto dell'8%, vale a dire 267,48 spedita. L'ho presa per questo altrimenti avrei aspettato la sorella più grande la r9 290 custom.
Ho appena controllato e se paghi con paypal è sempre 279 + spedizione e eprice ti ha mandato un codice per scaricare battlefield 4 dal sito di origin? dopo quanto ti è arrivato dalla spedizione della fattura a premi@ePrice?

- - - Updated - - -

Dimenticavo...siamo in Italia, giusto...
Cmq...Ti è arrivata poco prima dell'arrivo a casa (la fattura) o subito dopo l'ordine?
La fattura mi è arrivata il giorno prima della spedizione, quasi subito quindi...
(Il topic dovrebbe cambiare in Asus 280x DC2 Top aahhahah)

Ultima modifica:
- - - Updated - - -

...
(Il topic dovrebbe cambiare in Asus 280x DC2 Top aahhahah)[/QUOTE]

Quoto:D

- - - Updated - - -

Ho appena controllato e se paghi con paypal è sempre 279 + spedizione e eprice ti ha mandato un codice per scaricare battlefield 4 dal sito di origin? dopo quanto ti è arrivato dalla spedizione della fattura a premi@ePrice?

- - - Updated - - -

Scusa ho cancellato il messaggio che cog... che sono.
Allora ti riscrivo. Ti inviano un codice che devi inserire sul sito amd che loro di linkeranno, dopo che ti sei registrato inserisci il codice termini la procedura e alla fine ti spunterà il codice per riscattare il gioco direttamente da Origin. Per cui adesso copi il codice, apri Origin, clicca origin in alto e poi "riscatta codice", incolli e poi clikki unpaio ok, adesso vai su "i miei giochi" e troverai bf4 ci clicchi e inizzi finalmente a scaricare.
Occhio che il codice che ti inviano da eprice puo essere fassullo, ovvero gia utillizzato...niente paura invii una nuova mail a eprice, allo stesso indirizzo, gli spieghi e gli chiedi un nuovo codice.;) Ci hanno provato con me stamane. fanno i furbini da eprice:patpat:
Per il prezzo confermo 279 + ss, io avevo un codice datomi da paypal.
Cmq dovrai aspettare domani prima di ricevere il codice da eprice...

Ciao a tutti, scusate non vorrei interrompere la vostra allegra discussione tra prezzi, varie marche, giochi in regalo ecc ecc, ma io avrei una discussione più seria di cui parlare e possibilmente risolvere ma ho letto tutto il post e qui nessuno ne è al corrente a quanto pare; mi spiego. Io ho la scheda da 10 giorni circa SAPPHIRE R9 280X TOXIC (eprezzo), sistema moderno zero problemi assemblato da me già da un anno circa perfetto. Ora, questa 280x è andata a sostituire l'amatissima xfx 6950 xxx che dopo 2 anni e mezzo ancora mi giocava a BF3/BF4 perfettamente oltre gli 80fps. Disinstallo i driver, poi faccio la disinstallazione profonda, metto la scheda metto i 13.11 beta 9.4 (poi passati a 9.5) inizio a giocare provare tutto ok, tutto perfetto anzi, fps abbondanti, avendo un monitor 120hz mi serve appunto arrivare a 120fps a 1920x1080. In realtà però non era tutto perfetto, perchè piano piano mi accorgevo sempre di più che durante il normale utilizzo di internet streaming ecc quindi no gaming, io ho degli strani "sfarfallii" di mezzo secondo sull'immagine a monitor, si presentano a random, a volte 2 in un minuto a volte 1 ora di assenza totale, con lo streaming video aumenta di molto la probabilità ho notato, ad ogni modo sia se sto navigando sia se sto facendo altro (sinceramente nei giochi non lo fa); mi sto informando su altri forum e ho già trovato il problema, almeno si spera; si parla di un "problema" al bios della TOXIC che addirittura qualche ragazzo con contatti con sapphire abbia già ricevuto il bios nuovo con il problema risolto. Sono già almeno 5 persone ad avere questo problemino e niente altro con questo preciso modello di scheda. Ora la mia domanda per voi è:
Qualcuno qui che ha preso la Toxic e non Asus o Gigabyte ha notato questo problema? Sapete qualcosa di questo bios, dove poterlo trovare? Grazie a tutti!!!

Ultima modifica:
Ciao a tutti, scusate non vorrei interrompere la vostra allegra discussione tra prezzi, varie marche, giochi in regalo ecc ecc, ma io avrei una discussione più seria di cui parlare e possibilmente risolvere ma ho letto tutto il post e qui nessuno ne è al corrente a quanto pare; mi spiego. Io ho la scheda da 10 giorni circa SAPPHIRE R9 280X TOXIC (eprezzo), sistema moderno zero problemi assemblato da me già da un anno circa perfetto. Ora, questa 280x è andata a sostituire l'amatissima xfx 6950 xxx che dopo 2 anni e mezzo ancora mi giocava a BF3/BF4 perfettamente oltre gli 80fps. Disinstallo i driver, poi faccio la disinstallazione profonda, metto la scheda metto i 13.11 beta 9.4 (poi passati a 9.5) inizio a giocare provare tutto ok, tutto perfetto anzi, fps abbondanti, avendo un monitor 120hz mi serve appunto arrivare a 120fps a 1920x1080. In realtà però non era tutto perfetto, perchè piano piano mi accorgevo sempre di più che durante il normale utilizzo di internet streaming ecc quindi no gaming, io ho degli strani "sfarfallii" di mezzo secondo sull'immagine a monitor, si presentano a random, a volte 2 in un minuto a volte 1 ora di assenza totale, con lo streaming video aumenta di molto la probabilità ho notato, ad ogni modo sia se sto navigando sia se sto facendo altro (sinceramente nei giochi non lo fa); mi sto informando su altri forum e ho già trovato il problema, almeno si spera; si parla di un "problema" al bios della TOXIC che addirittura qualche ragazzo con contatti con sapphire abbia già ricevuto il bios nuovo con il problema risolto. Sono già almeno 5 persone ad avere questo problemino e niente altro con questo preciso modello di scheda. Ora la mia domanda per voi è:
Qualcuno qui che ha preso la Toxic e non Asus o Gigabyte ha notato questo problema? Sapete qualcosa di questo bios, dove poterlo trovare? Grazie a tutti!!!

finalmente ho trovato qualcuno con il mio stesso problema; ho aperto anche una discussione qui per trovare una soluzione ma nessuno ha saputo dirmi qualcosa, ho lo stesso tuo problema identico con la Toxic nei giochi come hai detto non lo fa o non riusciamo a notarlo comunque mi sono informato anche io e sembra essere proprio un problema del Bios i driver nuovi non risolvo
AMD Support and Game Forums - R9 280x 2d Flickering
qui a pag 4 un ragazzo dice di aver risolto con il nuovo bios che gli hanno inviato, puoi anche scaricarlo insieme alle istruizioni solo che non si sa se va bene anche per la TOXIC il ragazzo ha la Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC,
Problemi e domande su Sapphire R9 280X Toxic
qui ho aperto un discussione sul forum dell'assistenza tecnica di sapphire anche se nessuno mi ha saputo dire qualcosa, leggendo forum AMD sembra che sia abbastanza diffuso tra tutte le nuove schede sia 270x che 280x, magari prova a postare sulla mia discussione così vedono che siamo già in 2 oppure se te la cavi con l'inglese sarebbe da aprire un topic sul forum amd.

Ciao Tom1092, ho la sapphire R9 280 toxic da qualche giorno e ho notato anchio che durante il normale utilizzo di internet ( quindi no gaming ), si hanno degli strani "sfarfallii" di mezzo secondo sull'immagine a monitor. Proprio come a te, si presentano a random, a volte 2 in un minuto a volte piu raramente, con lo streaming non ho notato niente.
Inoltre ho notato che quando non uso il pc e lo schermo si spegne, nel momento che si riprende l'utilizzo del pc, lo schermo si accende ma tutto 'bianco' e solamente col passaggio del mouse, zona 'Start/Avvio' o barra stumenti, un po' alla volta si rivede la maschera di windows.
Purtroppo non so dirti di piu , stavo iniziando solo ora ad informarmi e tutto quello che ho capito , e ti ringrazio , è per merito tuo.
Spero sia solamente un problema di gioventù.. e di Bios
PS. Spezzo una lancia in favore di Tom : questo thread ufficiale meriterebbe di più
:ok:

- - - Updated - - -

In giornata aggiorno le mie specifiche di sistema.
AMD FX 8320
Gigabyte GA 990 FXA UD£
Corsair DDR3 Vengeance 8GB
Samsung 840 pro
Samsung SyncMaster P2250
Win 7 64

Informatevi bene ragazzi altrimenti fatevi cambiare Marca tenendo cmq una 280x
Sto leggendo tra ieri e oggi diversi problemi di bios nella Sapphire Toxic

Mi accodo ai ragazzi che hanno avuto problemi di sfarfallio, a me è tipo uno ogni mezz'ora e quando gioco però nulla..bah..

Comunque a me non da fastidio, attendo tranquillamente che AMD o Sapphire correggano la situazione.

Informatevi bene ragazzi altrimenti fatevi cambiare Marca tenendo cmq una 280x
Sto leggendo tra ieri e oggi diversi problemi di bios nella Sapphire Toxic
Guarda, dirti che non mi da fastidio sarebbe una bugia, ma non è tanto grave. Il mio più grande interesse è che la scheda è perfetta nell'hardware e poi che questo problema non stia danneggiando qualcosa. Confermato questo posso aspettare tranquillamente la risoluzione da parte di AMD e/o SAPPHIRE. Per me sono sempre stati i driver il problema, anche dopo aver letto la questione bios non cambio la mia opinione. Sono i driver per me!

Mi accodo ai ragazzi che hanno avuto problemi di sfarfallio, a me è tipo uno ogni mezz'ora e quando gioco però nulla..bah..

Comunque a me non da fastidio, attendo tranquillamente che AMD o Sapphire correggano la situazione.

D'accordo con te. Non faro alcun RMA o quant'altro, in quanto risulterebbe inutile perchè arriverebbe un'altra scheda identica.

Per "dare manforte" alla causa, ho postato anche io nel topic del supporto italiano di Sapphire, almeno anche loro cominceranno ad accorgersi della situazione. :sisi:

Per "dare manforte" alla causa, ho postato anche io nel topic del supporto italiano di Sapphire, almeno anche loro cominceranno ad accorgersi della situazione. :sisi:

Hai fatto benissimo grazie, tanto loro già sanno del problema da tempo ne sono sicuro, speriamo risolvano presto. Io stamattina ho provato ad usare l'altro bios della scheda premendo il tastino, ho fatto partire il pc ma continua a farli, in verità ne ha fatti 2 in 1 ora, insomma ci sono comunque. Scusate ma, i due bios della TOXIC non dovevano avere frequenze differenti? A me è rimasta identica a prima 1150/1600 :doh:

Hai fatto benissimo grazie, tanto loro già sanno del problema da tempo ne sono sicuro, speriamo risolvano presto. Io stamattina ho provato ad usare l'altro bios della scheda premendo il tastino, ho fatto partire il pc ma continua a farli, in verità ne ha fatti 2 in 1 ora, insomma ci sono comunque. Scusate ma, i due bios della TOXIC non dovevano avere frequenze differenti? A me è rimasta identica a prima 1150/1600 :doh:

mmmm non so, non ho ancora provato l'altro bios.

Io già sapevo dell'utilizzo dei due bios e appunto uno era "occato sapphire" l'altro doveva essere con frequenze di una 280X standard. Proprio come tutte le video con dual bios. Quindi anche questa cosa è da chiarire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro