AppleJuice
Utente Attivo
- Reazioni
- 55
- Punteggio
- 41
AHAHAH si anche io la prendero' anche per sfizio, cmq se vuoi fare tu oc non devi prendere la toxic che non ha piu molto da dare, esce gia spremuta dalla sapphire e poi per le ventole anche io penso che 3 siano meglio di 2 ma ti dicevo che in giro c'è chi pensa e sostiene che tipo la Asus ha questo metodo di dissipazione straordinario ed inclinato che spinge una quantita' di aria non seconda a nessuno
Nell'oc ci sono diversi limiti che pongono dei fermi, il limite più grande è il silicio, che oltre un certo step non permette di arrivare e che a temperature molto alte si deforma cambiando la propria struttura, ma per arrivare a livelli simili ce ne vuole molto, il secondo limite è appunto il calore, io so già che la prendo e la lascierò così base per il momento, ma probabilmente dopo un po' la passerò a liquido cercando di portarla abbastanza alta e in questo caso il pcb modificato con più fasi di alimentazione mi viene molto in aiuto, rispetto alle altre vga (anche asus) che hanno un pcb standard e con il stesso numero di fasi, se pur migliori di quelle custom. :utonto:
Al momento con questa vga, sicuramente potro permettermi dettagli ultra con 60/70 fps in molti giochi, almeno per due annetti, ma visto che io me la farò durare anche 5 annetti, ho necessità di oc. Almeno, i piani sono questi, poi ognuno fa acquisti in base alle esigenze. Quindi spero mi capiti una gpu fortunata con buon margine. :lol: