dove l'hai presa ? credo che la Toxic sia la vga esteticamente più bella dopo la 680 amp :love:
Su eprice a 320, come molti ho aspettato anche io su qmt, ma non arrivava e onde evitare di perderla ho deciso di prenderla li, anche se ho sforato di 40€ il mio budget, amen.
Con gli heatpipe che escono di lato, nella amp, sembrano quasi gli scarichi di un motore! Viva l'arancione. Avessi avuto molti soldi da spendere, avrei fatto tutto in colorcordination di arancione!
Ma non è più bella quella sotto? La mia cara nvidia 6600 gt. :D E' così piccolina!! Alimentazione con connettore molex classico. Sono riuscito a farci girare crysis 1 con dettagli medi su questa! Ovviamente occata, ma sta morendo, penso di averla davvero quasi fusa, quando accendo il pc devo sempre avviarlo 5 o 6 volte prima che il monitor mi dia segnale. :lol:
- - - Updated - - -
io l'ho comprata su eprice perchè erano due mesi che aspettavo che su qmax tornasse disponibile...io prenderò lì tutta la mia configurazione, però non potevo aspettare all infinito...quindi alla fine meglio 320 oggi che 280/290 fra forse più di un mese...
poi io volevo chiedervi che alimentatore è condigliato per questa scheda video... io ora come configurazione prevista avrei un triathlor fc 550W secondo voi va bene o meglio andare cmq su uno da 650? se si quale? grazie
Se devi ancora comprarlo l'ali, meglio un 650W! Rimani sempre sul triathlor se lo trovi.
Io ero partito con il triathlor 550W poi facendo alcuni conti, tra oc, ventolozze, illuminazione e cavolate varie, 550W basterebbero ma per un ottimo funzionamento dell'alimentazione, il carico di lavoro non deve mai essere troppo alto non oltre il 65/75% altrimenti il psu lavora male! Con un 650W vai sul sicuro, considera che in full load e con ulteriore oc puoi raggiungere i 350W di consumo con la toxic.
Io poi ho deciso di prendere i nuovi revolution x't da 630W. E' un 80+gold ma di buono ha un carico di 612W sulla linea 12+, quindi vai sicuro!
Attenzione è! Mai risparmiare sull'alimentatore!! E' la parte più importante, si frigge quello, frigge tutto!
PS: faccio notare ai compagni dei commenti sopra che tensione e voltaggio sono la stessa cosa.:asd: La tensione si misura sempre in volt. La differenza è con l'amperaggio che si misura appunto in ampere, oppure c'è il wattaggio in W.
Con i volt indichiamo la tensione di lavoro, gli ampere il carico di "corrente" o meglio "elettroni" che passano attraverso il circuito e con w normalemnte indiciamo il consumo, che nasce dal rapporto tra i primi due. Fine lezione.:lol: