UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
Arrivata stamattina! Questo è lo screen di GPU-Z!

Visualizza allegato 89865

Sinceramente non so notare la differenza. :D Dove ce scritto "revision" manca l'info, lo vedresti da li.

A detta di amd non dovebbe notarsi alcun differenza col vecchio chip, ma immagino scaldi meno! Magari prova a fare qualche bench o sessione di gioco e dici quanto scalda in full e a che regime sono le ventolozze e poi lo confrontiamo con i primi bench usciti in rete.

Io non posso provarla, neppure se mi arriva oggi, non ho ancora il pc e qmt è lento. :D

Non c'è una ragione precisa, mi piace più la 770 come scheda.
La Toxic è veramente una bomba però, è vastante veramente.
Io sarei anche interessato ma non so perche la vuoi dare via se fa il suo lavoro bene... non mi convince che tu voglia passare alla 770 quando hai gia una scheda migliore e che molti vorrebbero e che molti stanno aspettando. non so cosa ne pensino gli altri. Se fosse tutto chiaro la avresti gia venduta in 5 minuti no?

Io sarei anche interessato ma non so perche la vuoi dare via se fa il suo lavoro bene... non mi convince che tu voglia passare alla 770 quando hai gia una scheda migliore e che molti vorrebbero e che molti stanno aspettando. non so cosa ne pensino gli altri. Se fosse tutto chiaro la avresti gia venduta in 5 minuti no?
Forse non ce l'ha. :asd:

Boh le foto e i bench li aveva postati se non sbaglio, poi non so, è strano che la voglia vendere
Sto leggendo su questo topic che molti la vogliono e la stanno bramando come l'anello del signore degli anelloli e lui la vuol vendere per poi cosa? una 770? avrei forse capito per una 780 o una r9 290... mmmmmmmm mi puzza...

A VOI RAGAZZI NON SEMBRA STRANO? SOLO A ME PUZZA STA STORIA?

Cioè ma uno non può fare quello che vuole? Hai un comportamento fuori dal mondo, veramente.
Ho giocato finora a Batman: Arkham Origins con tutto al massimo, se proprio ti interessa.
La vendo perchè ho trovato una 770 a 220 euro, che se permetti è ben poco e vendendo la mia ci farei un 60 euro circa di guadagno.

Lascia i tuoi commentini per te.

Cioè ma uno non può fare quello che vuole? Hai un comportamento fuori dal mondo, veramente.
Ho giocato finora a Batman: Arkham Origins con tutto al massimo, se proprio ti interessa.
La vendo perchè ho trovato una 770 a 220 euro, che se permetti è ben poco e vendendo la mia ci farei un 60 euro circa di guadagno.

Lascia i tuoi commentini per te.
Ma cmq siamo gia in 3 a dire che è strano tutto qui, tu se vuoi fai bene a venderla, ma la toxic è superiore e la vendi per avere 60 euro in tasca? se lo fai perche hai bisogno di soldi allora scusami... altrimenti tienila che è ottima davvero

Ma cmq siamo gia in 3 a dire che è strano tutto qui, tu se vuoi fai bene a venderla, ma la toxic è superiore e la vendi per avere 60 euro in tasca? se lo fai perche hai bisogno di soldi allora scusami... altrimenti tienila che è ottima davvero

Nessuno ti ha chiesto di indagare, fatti gli affari tuoi la prossima volta.
Sei stato maleducato.

Chi è che vende una r9 280x toxic? Io sono indeciso su questa o aspettare meta' dicembre e prendere la R9 290... Consigli?

Mi è arrivata oggi pomeriggio :)
Bellissima scheda, non c'è che dire.
Per gaming è ottima... ho provato al volo AC4, tutto al massimo, filtri EQ4x(8x) e facevo circa 40 fps con vsync disattivato. Avendo il case a mezzo metro dalle orecchie ad altezza desktop... beh le ventole si sentono se la caricate molto.

Con il GPGPU invece è troppo rumorosa... e questa era una delle meno rumorose delle recensioni... non capisco davvero, ho provato anche ad underclockarla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro