Vegeta
Utente Attivo
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 47
Come mai hai deciso di tornare a Nvidia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sarei anche interessato ma non so perche la vuoi dare via se fa il suo lavoro bene... non mi convince che tu voglia passare alla 770 quando hai gia una scheda migliore e che molti vorrebbero e che molti stanno aspettando. non so cosa ne pensino gli altri. Se fosse tutto chiaro la avresti gia venduta in 5 minuti no?Non c'è una ragione precisa, mi piace più la 770 come scheda.
La Toxic è veramente una bomba però, è vastante veramente.
Forse non ce l'ha. :asd:Io sarei anche interessato ma non so perche la vuoi dare via se fa il suo lavoro bene... non mi convince che tu voglia passare alla 770 quando hai gia una scheda migliore e che molti vorrebbero e che molti stanno aspettando. non so cosa ne pensino gli altri. Se fosse tutto chiaro la avresti gia venduta in 5 minuti no?
A VOI RAGAZZI NON SEMBRA STRANO? SOLO A ME PUZZA STA STORIA?Forse non ce l'ha. :asd:
Sto leggendo su questo topic che molti la vogliono e la stanno bramando come l'anello del signore degli anelloli e lui la vuol vendere per poi cosa? una 770? avrei forse capito per una 780 o una r9 290... mmmmmmmm mi puzza...Boh le foto e i bench li aveva postati se non sbaglio, poi non so, è strano che la voglia vendere
A VOI RAGAZZI NON SEMBRA STRANO? SOLO A ME PUZZA STA STORIA?
Ma cmq siamo gia in 3 a dire che è strano tutto qui, tu se vuoi fai bene a venderla, ma la toxic è superiore e la vendi per avere 60 euro in tasca? se lo fai perche hai bisogno di soldi allora scusami... altrimenti tienila che è ottima davveroCioè ma uno non può fare quello che vuole? Hai un comportamento fuori dal mondo, veramente.
Ho giocato finora a Batman: Arkham Origins con tutto al massimo, se proprio ti interessa.
La vendo perchè ho trovato una 770 a 220 euro, che se permetti è ben poco e vendendo la mia ci farei un 60 euro circa di guadagno.
Lascia i tuoi commentini per te.
Ma cmq siamo gia in 3 a dire che è strano tutto qui, tu se vuoi fai bene a venderla, ma la toxic è superiore e la vendi per avere 60 euro in tasca? se lo fai perche hai bisogno di soldi allora scusami... altrimenti tienila che è ottima davvero