Scott59
Utente Attivo
- Reazioni
- 52
- Punteggio
- 47
A 312, su qmt a 280monclick no?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A 312, su qmt a 280monclick no?!
ti ho mandato un messaggio privato;)
A 312, su qmt a 280
R9 280x, confronta prezzi e offerte r9 280x su Trova Prezzi
Technical Specifications And GPU-Z Screens - Seven Radeon R9 280X Graphics Cards, Rounded-Up
La Giga esce già a 1,1GHz, la Toxic a 1,15GHz (direi differenza davvero pochina). Forse la Toxic salirebbe a 1,20/25GHz, anche per via dell'overvolt, ma comunque la differenza è minima.
Mah, io di qmt mi fiderei, poi non so...io la vendo a 50 euro, però al momento non è disponibile...
:patpat:
Mah, io di qmt mi fiderei, poi non so...
E' gia arrivata a voi questa scheda? Se si, merita tutta questa attesa? :D Dopo il 25 dicembre sta a significare che mi arriva per la befana tra tutte le feste, neve etc :/
Allora hanno già esaurito le schede che avevano in arrivo.
Come ha già detto drew stan, hanno già esaurito la prima mandata. Se ci pensi, a me che ho (avevo) ordinato 10 giorni prima di te, hanno scritto "dopo il 25 dicembre", quindi è normale che tu non faccia parte dei primi. Ci vuole pazienza :) 301€ sono comunque buoni, no!? ;)
Ragazzi ma su eprice è disponibile da giorni. Come mai nessuno ne parla?
Come il compagno Filippo, anche io l'ho comprata ora su eprice dopo qualche giorno che la tenevo d'occhio, avrei voluto aspettare qmt, visto la differenza di prezzo, ma avevo paura di non riuscire a portarla a casa prima di natale! Qmt già un mese e mezzo fa mi avevano detto che per i primi di novembre gli sarebbero arrivate! Io l'ho presa! Sicuramente sarà con la vecchia revisione di chip, pazienza. Se la prendete su eprice (1 rimasta) consiglio di usare il coupon per la spedizione gratuita.Comprata all'istante!!! Su amazon la ho a 301€ ma la ho presa da eprice a 320€ spese di spedizone incluse con coupon e spedisce oggi!
Allora hanno già esaurito le schede che avevano in arrivo.
Come ha già detto drew stan, hanno già esaurito la prima mandata. Se ci pensi, a me che ho (avevo) ordinato 10 giorni prima di te, hanno scritto "dopo il 25 dicembre", quindi è normale che tu non faccia parte dei primi. Ci vuole pazienza :) 301€ sono comunque buoni, no!? ;)
Come il compagno Filippo, anche io l'ho comprata ora su eprice dopo qualche giorno che la tenevo d'occhio, avrei voluto aspettare qmt, visto la differenza di prezzo, ma avevo paura di non riuscire a portarla a casa prima di natale! Qmt già un mese e mezzo fa mi avevano detto che per i primi di novembre gli sarebbero arrivate! Io l'ho presa! Sicuramente sarà con la vecchia revisione di chip, pazienza. Se la prendete su eprice (1 rimasta) consiglio di usare il coupon per la spedizione gratuita.
In ogni caso, la gigabyte sembra molto valida, ma non mi sembra molto differente da una base, sicuramente ha un ottimo dissipatore tri fan, per questo viene occata bene, ma la toxic ha una alimentazione migliore, oltre che avere un altra piccola percentuale di oc, è più stabile senza dubbio grazie alle fasi maggiorate e poi diciamo: è tamarra. :D case tutto arancio e vga arancio, meglio di così. XD
Che intendi per vecchia revisione di chip? Questa di eprice intendi?
Mi riferisco a questo:
Radeon R9 280X cambierà la GPU per consumare di meno? - Tom's Hardware
Probabilmente quelle che abbiamo comprato io e te sono ancora vecchi lotti di produzione e useranno ancor il chip xt2.
Ma sinceramente non ne vedo alcun problema, diciamo che il xtl avrebbe il vantaggio di un maggior oc.
Quando ti arriva usando gpu-z controlla la revisione.
In pratica consuma e scalda un po piu nel caso fosse quella "vecchia"?
Appena arriva posto qualche bench!