UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
La versione della gigabyte in confronto alla toxic non è male ma dove si può comprare a poco? Su qmaxtech non c'è
Sto cercando anch io in questo momento... è bellissima

- - - Updated - - -

La versione della gigabyte in confronto alla toxic non è male ma dove si può comprare a poco? Su qmaxtech non c'è

http://www.planethardware.eu/ph1/in...uct_id=32670&category_id=69&vmcchk=1&Itemid=1

255 euro e disponibile!!!!!!

Se volete info sulla 280x gigabyte OC con anche battlefield 4 incluso mandatemi pure pm, saluti!;)

Ho preso anch'io questa scheda, a 270 euro spedita ma senza bf4, visto che potrei ancora annullare l'ordine, mi manderesti il link x piacere della stessa scheda con bf4 incluso? Grazie, gia che ci sei qualche info sul suo comportamento:)
(temp, hai fatto oc?...)

Occhio che la toxic non sale tantissimo in oc, o meglio, partendo già da valori abbastanza alti, poi l'incremento relativo non è come nelle altre. Ma come detto il potenziale assoluto è un pochino migliore, ad esempio ho letto cifre di 1230MHz, che con la top possono fermarsi anche a 1170 o 1200 se alzi il voltaggio. Ma questo comporta per l'appunto differenze a una cifra ;)
E anche quando si parlava di raggiungere una 780, si parla delle reference.

Qui trovi dei bench della toxic dove puoi confrontarla con la TOP, sia da "appena uscite dalla scatola" che in oc ;) AnandTech | The Sapphire R9 280X Toxic Review

Quel test sembra una bufala, l'ho vista giorni fa, hai visto bene i dati? :asd:
Shipping Core Clock 1100MHz
Overclock Core Clock 1100MHz

Hanno overcloccato solo le ram. Avevano la gpu più s****ta al mondo...

Ultima modifica:
Ho preso anch'io questa scheda, a 270 euro spedita ma senza bf4, visto che potrei ancora annullare l'ordine, mi manderesti il link x piacere della stessa scheda con bf4 incluso? Grazie, gia che ci sei qualche info sul suo comportamento:)
(temp, hai fatto oc?...)

ti ho mandato un messaggio privato;)

At the base GPU clockspeed of 1110MHz Sapphire is able to stick to 1.2v for their GPU voltage, but to boost up to 1150MHz they have to go to 1.256v.
Da overclock.net

Ragazzi vedendo a confronto la toxic che io amo, con la gigabyte wf3, quest ultima mi sembra meglio per prezzo/prestazioni. 50 euro in meno per 50 mhz in meno che recuperi immediatamente con un colpo di tosse in overclock

Allora hanno già esaurito le schede che avevano in arrivo.

Come ha già detto drew stan, hanno già esaurito la prima mandata. Se ci pensi, a me che ho (avevo) ordinato 10 giorni prima di te, hanno scritto "dopo il 25 dicembre", quindi è normale che tu non faccia parte dei primi. Ci vuole pazienza :) 301€ sono comunque buoni, no!? ;)

E' gia arrivata a voi questa scheda? Se si, merita tutta questa attesa? :D Dopo il 25 dicembre sta a significare che mi arriva per la befana tra tutte le feste, neve etc :/

E' gia arrivata a voi questa scheda? Se si, merita tutta questa attesa? :D Dopo il 25 dicembre sta a significare che mi arriva per la befana tra tutte le feste, neve etc :/
A me sarebbe arrivata dopo natale (immagino nel 2014) quindi ho preso e montato una Asus DC2T ;) non riuscivo più ad aspettare era un mese che avevo assemblato il pc!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro