Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi ho fatto la pazzia... non ce la facevo ad aspettare una 290 custom che avrebbe avuto pure un costo molto superiore... quindi ho ordinato la Radeon 280X Toxic :asd:
NON AVREBBE AVUTO UN COSTO MOLTO SUPERIORE... IO INVECE LA ASPETTO LA R290 CUSTOM POI VEDRO' QUALE DELLE 2 COMPRARE, NON SI DEVE AVERE FRETTA NELLE COSEOggi ho fatto la pazzia... non ce la facevo ad aspettare una 290 custom che avrebbe avuto pure un costo molto superiore... quindi ho ordinato la Radeon 280X Toxic :asd:
NON C è BISOGNO DI MESSAGGI PRIVATI, SI POSSONO SCRIVERE I NOMI DEI SITI. EPRICE, AMAZON, QMAXTECH ECC ECCDove la vendono ? inviami un PM
Oggi ho fatto la pazzia... non ce la facevo ad aspettare una 290 custom che avrebbe avuto pure un costo molto superiore... quindi ho ordinato la Radeon 280X Toxic :asd:
oggi dovrei andare a prenderla al pick & pay ma sono ancora indeciso, vale 320 € ?
grazie del PM, alla fine l'hai presa dove l'ho presa io, oggi dovrei andare a prenderla al pick & pay ma sono ancora indeciso, vale 320 € ? la asus 280X top con 30 € in meno
ah se non lo sai te che l'hai ordinata e la devi ritirare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
devo ancora pagarla quindi è come se non l'avessi presa, posso annullare l'ordine quando voglio ;) non vorrei pagarla 30 € in pù quando magari tra una settimana la vendono a 280-290 €
guarda anche io l'avevo ordinata dove l'hai persa tu, ma alla fine per venticinque euro in più ho preso la 290...
motivo:
tecnologia nuova
prezzo prestazioni molto più elevati
colore (l'arancione stonava nel mio case)
ordinata il 29, resa disponibile per oggi e OGGI RITIRO al p&p.
inoltre aggiungo che molti famosi shop non hanno disponibile nè la tossica nè la sorella maggiore, dalle date che ho visto si parla di 20 dicembre...
come detto più volte, compromessi compromessi....:rock:
su qmaxtech la trovi a 280 eurodevo ancora pagarla quindi è come se non l'avessi presa, posso annullare l'ordine quando voglio ;) non vorrei pagarla 30 € in pù quando magari tra una settimana la vendono a 280-290 €
devo ancora pagarla quindi è come se non l'avessi presa, posso annullare l'ordine quando voglio ;) non vorrei pagarla 30 € in pù quando magari tra una settimana la vendono a 280-290 €
guarda anche io l'avevo ordinata dove l'hai persa tu, ma alla fine per venticinque euro in più ho preso la 290...
motivo:
tecnologia nuova
prezzo prestazioni molto più elevati
colore (l'arancione stonava nel mio case)
ordinata il 29, resa disponibile per oggi e OGGI RITIRO al p&p.
inoltre aggiungo che molti famosi shop non hanno disponibile nè la tossica nè la sorella maggiore, dalle date che ho visto si parla di 20 dicembre...
come detto più volte, compromessi compromessi....:rock:
NON AVREBBE AVUTO UN COSTO MOLTO SUPERIORE... IO INVECE LA ASPETTO LA R290 CUSTOM POI VEDRO' QUALE DELLE 2 COMPRARE, NON SI DEVE AVERE FRETTA NELLE COSE
grazie del PM, alla fine l'hai presa dove l'ho presa io, oggi dovrei andare a prenderla al pick & pay ma sono ancora indeciso, vale 320 € ? la asus 280X top con 30 € in meno
Io avevo ordinato il 26 ottobre e fra i dettagli dell'ordine era riportato "disponibile dopo il 25 dicembre". Annullato nel giro di 2 giorni.a qualcuno è arrivata da amazon? Io la ho ordinata il 5 Novembre ma ancora niente!
Io la Asus TOP son riuscito a prenderla a 270€, direi che quando si parla di 50€ in meno per la stessa scheda, il gioco non vale la candela, sempre di 280x si tratta, pagare 10€ per ogni fps in più è un po tanto!grazie del PM, alla fine l'hai presa dove l'ho presa io, oggi dovrei andare a prenderla al pick & pay ma sono ancora indeciso, vale 320 € ? la asus 280X top con 30 € in meno
Io la Asus TOP son riuscito a prenderla a 270€, direi che quando si parla di 50€ in meno per la stessa scheda, il gioco non vale la candela, sempre di 280x si tratta, pagare 10€ per ogni fps in più è un po tanto!
L'ho presa da bow (sito di eprice) quando di base stava a 279 e ho usato una promozione con paypal che mi ha fatto scendere a 267 per la precisione (l'ho spiegata pagine addietro).Dove? Comunque la Toxic non è la stessa scheda :)