UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
hanno tutti la consegna prevista per il lunedi 2 dic... quindi anche se comprate oggi prima di lun non spediscono...

cazz...il prezzo è aumentato su eprice sono tentato di prenderla subito...mo mi faccio un giro x vedere se è arrivato da qualcun altro...

Ma alla fine prenderla per 320 € su eprice conviene o c'è di meglio a quel prezzo ?
Ho mandato una mail a qmt e mi hanno detto che verso l'inizio di dicembre dovrebbero averla anche loro e sicuramente faranno un prezzo migliore e poi ho sentito, in un'altra discussione, che eprice si sta dimostrando veramente inaffidabile.

Ho mandato una mail a qmt e mi hanno detto che verso l'inizio di dicembre dovrebbero averla anche loro e sicuramente faranno un prezzo migliore e poi ho sentito, in un'altra discussione, che eprice si sta dimostrando veramente inaffidabile.

allora conviene aspettare...qualcuno sa se sotto natale metteranno offerte per componenti PC su qualche sito? devo assemblare uno buono per gaming ma posso aspettare...vorrei fare qualche buon affare e non perdermi qualche buona occasione

allora conviene aspettare...qualcuno sa se sotto natale metteranno offerte per componenti PC su qualche sito? devo assemblare uno buono per gaming ma posso aspettare...vorrei fare qualche buon affare e non perdermi qualche buona occasione
Lo shop che ho detto prima, qmt, credo che sia il migliore se si considera il prezzo (è uno degli shop con prezzi più bassi d'italia, se non il primo) ed è affidabile (ha un feedback molto positivo), l'unico difetto è il tempo di consegna che un po' lungo.

Su qmaxtech è disponibile l'XFX 280X a 258€, però adesso non si può ordinare niente perché stano lavorando al sito.

Su amazon è scesa a 316€
Ed è disponibile.

- - - Updated - - -

SU QMAXTECH C'E' NUOVAMENTE LA TOXIC, QUESTA VOLTA A 279€
POI C'E' ANCHE LA MSI GAMING 3G BF4 A 259€ (Quest ultima va uguale alla Asus TOP, la differenza può essere di 1fps, massimo 2 )

E come temperature è ottima.
Sta sempre un grado sotto la Asus TOP.

A 259€ è un BEST BUY

Ultima modifica:
ora la differenza non la fa il prezzo, ma chi riesce a consegnarla prima, risparmiare 30 euro e vedersela recapitare dopo le feste non mi sembra un buon affare, anche perchè per quella data i prezzi scenderanno ancora...... almeno per me che neddo solo la vga!

la vita è fatta di compromessi! :)

La MSI e un ottima scheda.....a parte il coil whine e le vrm a 90c :sisi:

(che poi non e nemmeno disponibile su qmaxtech)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro