Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la toxic è lunga uguale?
Un pelino più lunga.
Non preoccuparti, sono schede fatte per entrare nei case :lol:
Ho mandato una mail a qmt e mi hanno detto che verso l'inizio di dicembre dovrebbero averla anche loro e sicuramente faranno un prezzo migliore e poi ho sentito, in un'altra discussione, che eprice si sta dimostrando veramente inaffidabile.Ma alla fine prenderla per 320 € su eprice conviene o c'è di meglio a quel prezzo ?
Mica ho detto che è piccola, dico che la maggior parte dei case supporta schede video fino a 330mm.In molti case NON entra...mica le fanno per entrare in tutti i case, è lunga 308mm non è piccola
Ho mandato una mail a qmt e mi hanno detto che verso l'inizio di dicembre dovrebbero averla anche loro e sicuramente faranno un prezzo migliore e poi ho sentito, in un'altra discussione, che eprice si sta dimostrando veramente inaffidabile.
Lo shop che ho detto prima, qmt, credo che sia il migliore se si considera il prezzo (è uno degli shop con prezzi più bassi d'italia, se non il primo) ed è affidabile (ha un feedback molto positivo), l'unico difetto è il tempo di consegna che un po' lungo.allora conviene aspettare...qualcuno sa se sotto natale metteranno offerte per componenti PC su qualche sito? devo assemblare uno buono per gaming ma posso aspettare...vorrei fare qualche buon affare e non perdermi qualche buona occasione
La MSI e un ottima scheda.....a parte il coil whine e le vrm a 90c :sisi:
(che poi non e nemmeno disponibile su qmaxtech)