UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
Non prendete la msi :asd: vrm a 90 gradi significa che non avrete margine di overclock (oltre che accorciare la vita alla scheda ):asd: (con la mia asus sto a 70 a stock)

non so, non ho letto nulla a riguardo in giro, mi piacerebbe leggere il/i test dove evidenziano la questione

edit: http://www.techpowerup.com/reviews/MSI/R9_280X_Gaming/31.html

"Update: After this review, MSI sent me an updated BIOS, which I posted here. It fixes the overheating issues I experienced. GPU temperature now maxes out at around 82°C and the highest VRM temperature is 101°C. Noise levels are reduced too, to around 33 dBA. This results in a huge improvement to the product as these were the major issues we experienced during the review."

Ultima modifica:

Dannazione...
Mah, a sto punto aspetto i test degli utenti.
Penso che la MSI risolverà questo problema.

"This results in a huge improvement to the product as these were the major issues we experienced during the review"

Ma 101 sulla vrm non sono comunque troppi ?

Ultima modifica:
Sto ponderando l'idea di prendere la 280x asus direct cu II al posto della toxic... voi che scegliereste? Tra un paio di settimane la compro, datemi un consiglio su quale scegliere sono troppo indeciso. (Non ho preferenze su far io l'overclok o prendere la toxic dove è gia impostato di fabbrica)

Sto ponderando l'idea di prendere la 280x asus direct cu II al posto della toxic... voi che scegliereste? Tra un paio di settimane la compro, datemi un consiglio su quale scegliere sono troppo indeciso. (Non ho preferenze su far io l'overclok o prendere la toxic dove è gia impostato di fabbrica)

se devi aspettare 2 settimane prendi la toxic se non hai problemi di soldi. Almeno che tu non voglia prendere asus e overclockarla tu

Qualcuno sa come funziona il software "Predator" delle schede video MSI Gaming ?
E' come il shadowplay di nvidia ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro