UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
hmm io sn giunto alla conclusione..mi prendo una 270 hawk risparmio 100 euro...e appena escono le 20nm faccio la spesa come si deve! cioe alla fine non vedo perke spendere per un rebrand (la cosa positiva di questi rebrand e che hanno fatto abbassare tutti i prezzi) quando poi nel 2014 escono le 20 nm (si spera)...la fretta è nemica dell'uomo! e delle nostre tasche XD soprattutto!
Perche' non è solo un rebrand ma è la 7970 ghz editio migliorata e rivista. è la stessa architettura questo si ma migliore, sia in dissipazione che nei materiali da quello che ho letto. Io la compro verso natale quando usciranno promozioni o giochi in regalo nel bundle poi guardero' fluidita' e frame rate...
AndrA

- - - Updated - - -

Veramente un'ottima GPU...a 1440p in OC arriva praticamente ai livelli di una 780 che costa il doppio. E poi anche esteticamente (che ha utilità quasi zero) a me piace un sacco :rock1:
Completamente d'accordo

Perche' non è solo un rebrand ma è la 7970 ghz editio migliorata e rivista. è la stessa architettura questo si ma migliore, sia in dissipazione che nei materiali da quello che ho letto. Io la compro verso natale quando usciranno promozioni o giochi in regalo nel bundle poi guardero' fluidita' e frame rate...
AndrA

- - - Updated - - -

Completamente d'accordo

Sarà anche vero, in oc ho fatto una prova su 2 bench (valley e heaven) contro una toxic sempre in oc risultando un 5-7% sopra e rimango pur sempre consapevole di essere lontano un altro 10-15% dai risultati di una gtx 780 custom a default, gap che sale tranquillamente ad un 30% in oc daily

Se la toxic si fa attendere ancora molto, beh credo che opterò per MSI d'altronde non possono mettere in commercio schede video malfunzionanti.
Io sto in toscana e nei negozi gia c è (335 euro) negozio in centro citta'

- - - Updated - - -

A me è arrivata il 18 la stessa mail.. :lol: :lol:

Niente, di questo se ne parla davvero a natale..grazie Sapphire!
è disponibile la 280x toxic

Ultima modifica:
Una piccola curiosità su questa scheda, il boost com'è bene utilizzarlo? Mi sembra di aver letto che c'è un tastino sulla scheda che permetta di passare da un bios "normale" ad uno che "spinge" un po' di più la scheda. Ma come conviene gestire questo switch? Si può lasciare in boost sempre attivato o si rischia di "sforzare" troppo la scheda? Le prestazioni migliorano ed in che misura?
Grazie per le risposte e perdonate la mia ignoranza ma stò cercando di ributtarmi sul pc gaming dopo anni :asd:

salve a tutti sto aspettando con trepidazione la toxic per assemblare il mio primo vero super pc dopo anni di console e surrogati...non accetterò compromessi appena l'ho vista ho detto"questa sarà mia" anche a costo di aspettare un po...su Eprice dicono che è prenotabile a 311euro...ma credo che aspetterò

Vi annuncio che non sono più uno di voi. Ho appena ordinato la Asus 280X DirectCU II Top da Bow (sito sotto Eprice) che per utenti paypal offre fino a natale un 8% di sconto (non cumulabile con altre offerte se no avrei aspettato il black friday): presa a 268€ :)
Se il destino sarà clemente, giovedì spediscono!

Ora sicuramente si sbloccheranno le toxic da amazon :asd: ma non mi pento dato che ho risparmiato più di 20€ e non rischio di restare in scimmia fino a Natale fra 1000 distrazioni :vv:

Vi annuncio che non sono più uno di voi. Ho appena ordinato la Asus 280X DirectCU II Top da Bow (sito sotto Eprice) che per utenti paypal offre fino a natale un 8% di sconto (non cumulabile con altre offerte se no avrei aspettato il black friday): presa a 268€ :)

Ora sicuramente si sbloccheranno le toxic da amazon :asd: ma non mi pento dato che ho risparmiato più di 20€ e non rischio di restare in scimmia fino a Natale fra 1000 distrazioni :vv:

:birra: se non se saprà nulla entro natale, farò la tua stessa scelta. :asd:

sono anche io utente paypal, ma non vedo indicazioni per come usufruire dello sconto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro