DOMANDA S7 o S6 ?

Francesco93

Nuovo Utente
6
0
Se prendessi in questo momento s7 o s6 mi durerebbero lo stesso periodo di tempo o con S7 dato che c'è più ram mi potrebbe durare qualche mese in più ? ( il mio S3 è durato 3 anni e mezzo adesso non ne può più )
 

andreaelmat

Utente Attivo
212
45
Francamente trovo assurdo avere mille mila gigabyte di ram su un cellulare, ho un s2 plus con cyanogenmod e funziona egregiamente. Mio fratello ha un s6 ed è gran bel telefono ad un costo non eccessivo, con l'ultimo aggiornamento Android funziona ancora meglio. Detto questo, da profano, ti direi di scegliere a seconda del tuo gusto estetico e valutando il budget, perché questi telefoni sono di molto sovradimensionati rispetto all'uso comune che ne fa il 90% delle persone.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Francesco93

Francesco93

Nuovo Utente
6
0
Francamente trovo assurdo avere mille mila gigabyte di ram su un cellulare, ho un s2 plus con cyanogenmod e funziona egregiamente. Mio fratello ha un s6 ed è gran bel telefono ad un costo non eccessivo, con l'ultimo aggiornamento Android funziona ancora meglio. Detto questo, da profano, ti direi di scegliere a seconda del tuo gusto estetico e valutando il budget, perché questi telefoni sono di molto sovradimensionati rispetto all'uso comune che ne fa il 90% delle persone.
Grazie dei consigli.
 

brattak

Utente Èlite
2,564
262
CPU
i7 7700hq
Scheda Madre
predator g9
HDD
128 m2+750ssd
RAM
16 ddr4
GPU
gtx 1060
Audio
dolby surround
Monitor
15.6
PSU
180watt
Case
notebook
Periferiche
dell xps 13
OS
10 x64
s7 e mille volte meglio di s6......cmq on esiste solo Samsung
z3 ompact
oneplus x

ad esempio
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Considerando che S7 si trova on line a molto meno del prezzo di listino in negozio, andrei direttamente su lui.

Le principali differenze riguardano il sensore della fotocamera, il ritorno della memoria espandibile, certificazione contro acqua/polvere, ricarica ed autonomia ancora migliori rispetto ad S6.

Se con lo smartphone ci giochi pure, oltre alle performance migliori in assoluto al momento, ci sono novità davvero interessanti, tra cui la possibilità di registrare video di gameplay "live" con fotocamera anteriore attiva :D
 

andreaelmat

Utente Attivo
212
45
s7 e mille volte meglio di s6......cmq on esiste solo Samsung
z3 ompact
oneplus x

ad esempio

Senza contare gli iPhone..esattamente cosa puoi fare con un s7 (e non dirmi portartelo sotto la doccia) rispetto ad un s6/5/4... ? Tolto il discorso estetico o di "valore" sociale, che non può essere valutato in modo oggettivo. Mah non capirò mai la scimmia da smartphone.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili