DOMANDA Da IOS ad Android (HyperOS): consigli iniziali e dibattito

Pubblicità
a discapito di una grossissima fetta di autonomia che ti decurti.. inutilmente.
perché dovrebbe essere inutilmente se comunque dal 80 al 50% mi basta tranquillamente per una giornata tipo?

tanto se in sporadiche occasioni scendo sotto il 50% non mi importa, tanto viene fatto raramente

20-80% it's for noobs

i veri maestri usano l' intervallo 50-80%
e per quello che lo uso io, l' intervallo 50-80% mi basta tranquillamente per una giornata

no, su questo non sono assolutamente d' accordo

scendere sotto il 20% fa male, eccome
Tu che impostazione hai messo nel cell per la gestione Batteria, tra le scelte sotto 'protezione della batteria' :
a) Carica completamente
b) Protezione
(Per prolungare la durata della batteria, il dispositivo interromperà la ricarica quando il
livello della batteria raggiunge il 80% e si caricherà completamente soltanto quando previsto)
c) Ricarica smart (Per prolungare la durata della batteria, il sistema apprende il modo in cui si carica il
dispositivo e interrompe la ricarica quando il livello della batteria raggiungerà il 80% nelle situazioni
applicabili)

Grazie

B

Ogni tanto vedrai la batteria che non si ferma al 80%, e' normale, lasciala arrivare al 100% e lasciala al 100% per un po', lo fa per la calibrazione della percentuale di carica, le volte successive si fermerà al 80% come previsto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro