S2000 di star

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c è poco da scherzare... i benzina aspirati con con parecchi cv al litro e quindi molti giri hanno una coppia inesistente nel primo 40% e una coppia non molto netta in su
e comunque se non fossi nabbo sapresti che la curva di coppia di un TD è perlomeno piatta da 1700 a 2500 mentre sui benzina aspirati sale lenta e subito scende anche se lentamente

atmobenza e turbodiesel sono troppo diversi meccanicamente... uno gira leggero, l'altro è forte ma ha difficoltà fisiche a girare.
è chiaro che se prendi in esame la coppia motrice, un turbodiesel vince facile. ma sta benedetta coppia dovrai pur rapportarla ad un numero di giri...
il td è sicuramente più facile e immediato da tirare... infatti è plebeo anche per questo, per non parlare del patetico sound che emana.


xkè se cuando paxxavo cn la s2000 tt si giravano hemmettevano le many nelle horekkye cie hun motyvo,,, xkè ciavevo style, ero fygo he cela sapevo pyu di tutti,,.. cuindy habbaxsa la crexta kapito?!!! ho 6 morto xk ty hammazzo senxa farmi probblemi xkè di me cedda havere paura


no, ti giuro.. una volta passo, bordello immane, parcheggio, vado al negozietto a comprare il thè.... e una tipa sulla 30ina si è fermata a guardare la macchina.. si è proprio fermata lì in condizioni di evidente eccitazione. io ero a 20 metri e osservavo... non si sa mai, poteva mettersi a toccare lasciando le ditate sulla carrozzeria..
(cmq se ora dici che si è fermata proprio perchè io ero a 20 metri sei banale, quindi evita sta uscita)
 
Ultima modifica:
Non è che aveva un sacchetto delle immondizie in mano e stava cercando un cassonetto dove gettarlo ?

guarda ke ti cuerelo,, buzzurro ynfame k nn 6 altro....he ti dennuncyo hanke cuindi xparisci k fay hun favvore ha tutti cuanti he hanke attestesso!!!!!!!!!! haltrimenti marrabbio e ti sparo alle ghambe...nn penxo k tu vuoy fare qsta fyne magguarda ke c6 molto viccino...kiedy scusa hora ho xarà troppo tardy
 
ma sta benedetta coppia dovrai pur rapportarla ad un numero di giri...
si, ovvio che le marce sono + lunghe, ma comunque alle ruote ne arriva di più comunque, al albero motore il divario di coppia è troppo pronunciato
per non parlare del patetico sound che emana.
ma cè il turbo che sibila:asd::chupachup
 
ok, hai vinto... ora so che una S2000 turbodiesel sarebbe stata molto meglio. purtroppo ci sono arrivato tardi, ma grazie lo stesso. :sisi:
 
ok, hai vinto... ora so che una S2000 turbodiesel sarebbe stata molto meglio. purtroppo ci sono arrivato tardi, ma grazie lo stesso. :sisi:
la s2000 no:asd: per via che è scoperta, per via che deve essere leggera, ma se questi 2 requisiti vengono meno, e specie se l' auto è grossa allora è diverso
 
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