The Starchild
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,641
- Punteggio
- 110
c è poco da scherzare... i benzina aspirati con con parecchi cv al litro e quindi molti giri hanno una coppia inesistente nel primo 40% e una coppia non molto netta in su
e comunque se non fossi nabbo sapresti che la curva di coppia di un TD è perlomeno piatta da 1700 a 2500 mentre sui benzina aspirati sale lenta e subito scende anche se lentamente
atmobenza e turbodiesel sono troppo diversi meccanicamente... uno gira leggero, l'altro è forte ma ha difficoltà fisiche a girare.
è chiaro che se prendi in esame la coppia motrice, un turbodiesel vince facile. ma sta benedetta coppia dovrai pur rapportarla ad un numero di giri...
il td è sicuramente più facile e immediato da tirare... infatti è plebeo anche per questo, per non parlare del patetico sound che emana.
xkè se cuando paxxavo cn la s2000 tt si giravano hemmettevano le many nelle horekkye cie hun motyvo,,, xkè ciavevo style, ero fygo he cela sapevo pyu di tutti,,.. cuindy habbaxsa la crexta kapito?!!! ho 6 morto xk ty hammazzo senxa farmi probblemi xkè di me cedda havere paura
no, ti giuro.. una volta passo, bordello immane, parcheggio, vado al negozietto a comprare il thè.... e una tipa sulla 30ina si è fermata a guardare la macchina.. si è proprio fermata lì in condizioni di evidente eccitazione. io ero a 20 metri e osservavo... non si sa mai, poteva mettersi a toccare lasciando le ditate sulla carrozzeria..
(cmq se ora dici che si è fermata proprio perchè io ero a 20 metri sei banale, quindi evita sta uscita)
Ultima modifica: