The Starchild
Utente Èlite
- Messaggi
- 19,257
- Reazioni
- 2,641
- Punteggio
- 110
bene, vedo che inizi a tacere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:utonto:bene, vedo che inizi a tacere
Pensa che io avevo capito che l'avessi già venduta :)UP
scusate se non mi sono più fatto vivo sulla moto.
in sto periodo ho cercato di definire quali siano le mie vere priorità e sono arrivato alla conclusione che moto non è fra queste.
purtroppo devo subire un'intervento. vista la lunga attesa nel servizio sanitario nazionale (1 anno minimo), ho deciso di rivolgermi ad istituto privato.. ovviamente dovrò sostenere diverse migliaia di euro di costo.
come se non bastasse, una volta tolto il pensiero dell'intervento (incrocio le dita), ho in mente di sistemare un alloggio in campagna per affitto settimanale/mensile lavorando principalmente col turismo straniero... per sistemare l'alloggio si parla di cifre a 4 zeri.
dunque s2000 venduta e moto vaffanchiulo. :)
Pensa che io avevo capito che l'avessi già venduta :)
Il nostro servizio sanitario comunque è abbastanza vergognoso...
parlavo della moto, la macchina me lo ricordavo :) beh almeno lo abbiamo :lol: più che altro per chi davvero non se lo può permettere, per chi ha un reddito medio è abbastanza scarso :sisi:l's2000 l'ho già venduta.. mi sembra d'esser stato chiaro. :D
il ssn è infinitamente migliorabile, però un po' "funzionicchia".. che ti devo dire.. è così ed ero preparato.
io ho un problema e la prima visita da specialista (ssn) sarebbe stata disponibile ad agosto... poi seconda visita, terza visita, coda intervento.... fra un anno sarei ancora qui ad aspettare.
io ho sempre frequentato gli ospedali e sono arrivato a pensare che il servizio sanitario nazionale andrebbe rivoltato come un calzino.
i margini di miglioramento/efficientamento del servizio sono enormi, partendo dai medici della mutua fino ad arrivare agli ospedali.. e già che ci siamo una bella mazzata nelle palle alle farmacie.
ora è un sistema che "funzionicchia", ma ci mancherebbe altro, con tutto quello che costa... :(
ah allora avevo capito bene :) dal tuo penultimo post avevo capito che la stessi per vendere :)l'RS 125 l'ho venduta questa primavera... ho fatto fuori proprio tutto, non c'è più niente da tagliare :D
grazie :)Auguri ancora!