S2000 di star

Pubblicità
dunque sei un computeromane senza cuore.
ora ti faccio cambiare idea:
Visualizza allegato 142990
star ascolta...
se avessi la possibilità economica di prendermi (e mantenermi) un auto lo avrei già fatto, ma non è così:doh:
non sono un bm viziato, piuttosto che far pesare la mia auto sui miei genitori non ci penso nemmeno 2 volte a stare senza:sisi:

star ascolta...
se avessi la possibilità economica di prendermi (e mantenermi) un auto lo avrei già fatto, ma non è così:doh:
non sono un bm viziato, piuttosto che far pesare la mia auto sui miei genitori non ci penso nemmeno 2 volte a stare senza:sisi:

eh lo so, non tutti hanno il merito di essere carichi di soldi come il sottoscritto.
purtroppo per voi la vita è questa e dovete farvene una ragione. :sisi:

cmq non pensarci nemmeno 2 volte e falla passare sui tuoi genitori. xkè devy exxere audacie.

star ascolta...

Se la macchina non mi servisse per lavorare, mi sarei già preso una nissan gt-r !

a parte gli scherzi... devi pensarci bene, qui in IT mantenere le macchine costa e parecchio.
se fossi in te io lo farei se - e solo se - potessi rimpiazzare sta cavolo di swift. in caso contrario non mi caricherei mai un'altra macchina... poi io l'ho fatto, ma come vedi dopo 2 anni mi sono rotto i cojones di buttare soldi.
al limite puoi toglierti lo sfizio se devi comprare per forza una macchina... e già che ci sei ti fai un saxò vitesse (&co) anzichè una qualsiasi citycar tranquilla. in caso contrario, ti ripeto, meglio lasciar perdere. imho.

infatti.. me ne avevi già parlato.
pure io, tra RS 125 ed S2000, mi sono fatto 2 anni senza giocattoli... non muore nessuno, anzi.
ci sono miliardi di persone che hanno ben altri problemi e noi stessi, in genere, abbiamo ben altri problemi da affrontare o, ahimè, da sopportare.

oh ma io la volevo vedere la tua s2k e 'sto post me l'ero proprio perso :asd:
ma aprilia rs125? la 2t?

è che io voglio prenderne una (di rs125)
:rolleyes:
ascolta il vecchio tony e prenditi una moto monocilindrica 4t 450cc:trotta:, roba che emoziona, tutta coppia, non un frullino 125cc che devi tirare a 10 mila giri per non farlo spegnere:asd:
no, seriamente, un grosso mono 4t è molto + sfruttabile e non ti annoi anche se non tiri come un dannato i giri (anzi il meglio lo dà ai medi giri)

- - - Updated - - -

senza contare che consuma anche meno:asd:

:rolleyes:
ascolta il vecchio tony e prenditi una moto monocilindrica 4t 450cc:trotta:, roba che emoziona, tutta coppia, non un frullino 125cc che devi tirare a 10 mila giri per non farlo spegnere:asd:
no, seriamente, un grosso mono 4t è molto + sfruttabile e non ti annoi anche se non tiri come un dannato i giri (anzi il meglio lo dà ai medi giri)

- - - Updated - - -

senza contare che consuma anche meno:asd:
con la b che spero di prendere a breve non posso guidarla :asd:

comunque considera che ho 19 anni da poco :)
io tra poco 20 e siamo del 95 entrambi :asd:
tra un caz*o e l'altro no
io me ne sbatterei del resto, una volta che cè l' hai è fatta, però il primo anno è una rottura con la storia del limite di potenza:asd: va beh che mi è sempre andata bene:asd:

come per 3 anni non superare in 90 su extraurbane principali e 100 in autostrada:asd: ma dai... sono proprio le 2 strade + sicure:sisi:, comunque se uno si vuole ammazzare lo fà con o senza questi limiti, non è il limite di velocità ma il cervello a salvarti:sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro