S2000 di star

Pubblicità
ora sto valutando:
CBR 600 RR 05-06
Ninja 636 05-06

sarei più orientato verso il 636, se non fosse una moto "problematica" a livello cambio-frizione... chi sa qualcosa a riguardo si faccia vivo! ty

UP

purtroppo i problemi al cambio della 636 05-06 sono assodati. sono riuscito ad avere un feedback diretto:
"non è un cambio al vertice in affidabilità e performance, ma se lavora con olio buono non dovrebbe darti problemi".
in sintesi il concetto è questo.
a sto punto la faccenda si complica.. e mi sto orientando verso il CBR 600 RR, sempre 05-06.

comunque l'S2000 se ne va via entro lunedì prossimo.

Ultima modifica:
Era ora dai...
:bevuta:

in realtà l'ho venduta dopo 7 giorni dall'inserimento dell'annuncio su autoscout24.
prezzo pieno, il ragazzo non ha trattato... o meglio: ci ha provato.. ma niente da fare col sottoscritto :D 13.4 ho chiesto e 13.4 ho preso... ora 10 li tengo e con gli altri compro la motoretta.

con gli altri compro la motoretta.
Schermata-2014-10-23-alle-13.20.47.png

:sisi:

per un'Ape 50 in condizioni decenti ti chiedono quasi 2.000 euro :vv:
si lo sò che sono care...
i ragazzi che dalle mie parti si sono presi un ape 50 per i 14 anni, tra ape nuova e elaborazione (mettendo motore 130cc) varia non bastano 5000€ a quanto pare:retard:

sisi, immagino... metà dei quali di sola manodopera... perchè i ragazzini hanno spesso il vizio di fare "un pezzo alla volta". il chè, oltre ad essere un'idiozia tecnica, va ad incrementare dibbrutto i costi di manodopera.... e se fanno da soli ottengono setup disastrosi... ma di solito grippano direttamente.

ma i più sconvolti sono i genitori, che gli cagan0 in mano valanghe di soldi per... un'ape... e per elaborarla.. e mantenerla. :grat:

sisi, immagino... metà dei quali di sola manodopera... perchè i ragazzini hanno spesso il vizio di fare "un pezzo alla volta". il chè, oltre ad essere un'idiozia tecnica, va ad incrementare dibbrutto i costi di manodopera.... e se fanno da soli ottengono setup disastrosi... ma di solito grippano direttamente.
no no parlo di tutto in uno, cioè il venditore gle la consegna già elaborata e tamarizzata di tutto, compresi interni zebrati, autoradio, trombe bitonali sul tetto, paraurti cromato e altre ammenità su un veicolo che và più lento di un triciclo e in salita và lento mè in bicicletta sino a quando non riesce ad inserire la seconda:asd:
ma i più sconvolti sono i genitori, che gli cagan0 in mano valanghe di soldi per... un'ape... e per elaborarla.. e mantenerla. :grat:
si comunque, la persona in questione li cag@ i soldi perché per quando ha preso la patente aveva già tutta per lui un utilitaria seminuova:utonto:

si comunque, la persona in questione li cag@ i soldi

glieli cagan0 in mano
che è leggermente diverso dal cagar3 attivamente :vv:

quelli sono piccoli carretti ottimi nel trasportare discreti quantitativi di materiale su molti tipi di terreno e con costi di gestione ridotti all'osso...... ma un 14enne cosa diavolo se ne dovrebbe fare di un carretto tamarrato da 5k euro? :grat:

Peccato già venduta...
Non ho letto indietro...ma senza auto ti sposti solo con la moto? Oppure hai un'auto "muletto"?
Per le moto, seppur meccanico non so aiutarti in questi particolari, ma se cerchi affidabilità con honda io starei tranquillo...oltretutto "dicono" siano moto molto semplici da guidare/gestire/portare al limite..
Oltretutto quei cbr con scarico sotto il codone mi fanno impazzire ancora, per me non ci sarebbe difficoltà nella scelta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro