Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è ma star ragiona al contrario:asd:E' che io non concepisco molto la moto come primo mezzo di trasporto, prima la macchina, poi al limite moto...
in realtà l'ho venduta dopo 7 giorni dall'inserimento dell'annuncio su autoscout24.
prezzo pieno, il ragazzo non ha trattato... o meglio: ci ha provato.. ma niente da fare col sottoscritto :D 13.4 ho chiesto e 13.4 ho preso... ora 10 li tengo e con gli altri compro la motoretta.
compra usato, ovvio che nuovo non prendi una moto con quei soldi...13.4K€ per una macchina di 15 anni, sono presi molto bene !
Anche se con 3.4K€, più che una motoretta ti comperi uno scooter(ino)
Peccato già venduta...
Non ho letto indietro...ma senza auto ti sposti solo con la moto? Oppure hai un'auto "muletto"?
Per le moto, seppur meccanico non so aiutarti in questi particolari, ma se cerchi affidabilità con honda io starei tranquillo...oltretutto "dicono" siano moto molto semplici da guidare/gestire/portare al limite..
Oltretutto quei cbr con scarico sotto il codone mi fanno impazzire ancora, per me non ci sarebbe difficoltà nella scelta.
non ti era possibile con una s2000, figuriamoci senza...adesso come faccio a fare il figo? come faccio?!!! :muro:
tamarrizza la modus 1.2 :sisi:è un disastro senza precendenti che mi coglie completamente impreparato.. ora cerco di sentire le Nazioni Unite per vedere se hanno qualche soluzione.
hammazzati... xkè io sn fygo dentro e fuory!!non ti era possibile con una s2000, figuriamoci senza...
questo me l'hanno già detto :lol:tamarrizza la modus 1.2 :sisi:
neon sottoporta, subwoofer giganti nel baule, interni leopardati, volante foderato di pelliccia, cerchi in lega cromati da 19" :rock::asd: :utonto:alla modus faccio cambio gomme, candele nuove e liquidi nuovi.. ora ci sto un po' dietro io che se aspettiamo mia madre stiamo freschi.
neon sottoporta, subwoofer giganti nel baule, interni leopardati, volante foderato di pelliccia, cerchi in lega cromati da 19" :rock::asd: :utonto:
non ricordarmelo nemmeno:cav:, sono molto in alto mare:look:, non ho nemmeno money per farmi un pc nuovo:rolleyes:, figurati un auto:cry:poi fammi sapere quando ti decidi per la mx5 mk1.. io già me la vedo con assetto, enkei jspeed, scarico n1, airbox e torsionali... ma proprio abbestia. così diventi un fygo cm il xottoxcritto.
non ricordarmelo nemmeno:cav:, sono molto in alto mare:look:, non ho nemmeno money per farmi un pc nuovo:rolleyes:, figurati un auto:cry:
se se... che poi mica spendo 2000€ di picci... e anche per un auto è buttarli, solo che ne butti molto di più e oltretutto anche non usandola costatutte palle, vergognati.
poi il pc nuovo è inutile e i videogiochi fanno male. quindi non devi nemmeno pensare di buttarci soldi sopra.
te lo ricordo così ti responsabilizzi, perchè alla tua età sarebbe anche ora. :sisi: