S2000 di star

Pubblicità
ma anche secondo me la mx5 è un'ottima idea. però mk1 se ti piace guidare.
sul gpl non saprei.. mai approfondito la questione.
si ma il 90% delle mk1 sono arrugginite e con troppi km...
sul gpl ho sempre letto che le giappo hanno le sedi delle valvole fragili e quindi bisogna stare attenti con il gpl se il motore non è nato a gpl

@Jako91 no scusa, sulla supra c'è il superbollo.. magari esiste qualche modello aspirato con meno di 250 hp a libretto.. da turbare in seguito.

- - - Updated - - -

la roba buona si trova, fidati.
se mi dici che ti piace di più la mk2 è un conto, ma in caso contrario la mk1 è preferibile.

sul gpl ho sempre letto che le giappo hanno le sedi delle valvole fragili e quindi bisogna stare attenti con il gpl se il motore non è nato a gpl

Ne so un bel po a gpl la mia va a gpl....se volete un consiglio evitate le trasformazioni c e sempre qualche problema o di valvole o di corpo farfallato o di centralina se la volete a gpl prendetela che esca di fabbrica gia cosi

@Jako91 no scusa, sulla supra c'è il superbollo.. magari esiste qualche modello aspirato con meno di 250 hp a libretto.. da turbare in seguito.

- - - Updated - - -

la roba buona si trova, fidati.
se mi dici che ti piace di più la mk2 è un conto, ma in caso contrario la mk1 è preferibile.

che palle prenditi l'uno turbo allora :)

:sisi::asd:

si:asd:, ma non sono mai andato in discoteca a dire il vero:sisi:

quella ha le sospensioni a controllo magnetico:utonto:

dai... non esagerare
una saxò và di + solo in 1 parcheggio a far manovra:asd:

:figo:

tanto non mi stai dietro con la s2000:lol:

p.s. comunque non mi potrò mai permettere una cosa del genere...

Ehheheheh

Vedo che non mi hai mai trovato per strada,

ne' col Saxo VTS ne' con l' S2K :patpat:

(col Saxo assettatto, in percorrenza di curva ero pressoche' imbattibile. Ho venduto la macchina senza averle MAI prese da nessuno su sparo non-rettilineo, e ai tempi - F&F 1, e gente coi neon sotto la macchina -ci avevano provato davvero in tanti)

Ma ero molto piu' giovane e avevo meno capelli bianchi.
Se trovi Starchild,
in curva ti svernicia :D

Ultima modifica:
Ehheheheh

Vedo che non mi hai mai trovato per strada,

ne' col Saxo VTS ne' con l' S2K :patpat:

(col Saxo assettatto, in percorrenza di curva ero pressoche' imbattibile. Ho venduto la macchina senza averle MAI prese da nessuno su sparo non-rettilineo, e ai tempi - F&F 1, e gente coi neon sotto la macchina -ci avevano provato davvero in tanti)

Ma ero molto piu' giovane e avevo meno capelli bianchi.
Se trovi Starchild,

Chi ha i neon sotto la macchina non è detto che vada forte...ne sa qualcosa uno che conosco con la Celica cn i neon che è stato sverniciato dal sottoscritto svariate volte

Se trovi Starchild,
tanto per dire un luogo comune: penso siano sensazioni che vadano vissute per essere comprese al 100%.

cioè... il modo in cui curva un'S2000.. la precisione con cui cui entra, la velocità di percorrenza, la pulizia con cui esce.... questa roba ti fa distinguere un mezzo nato con ambizione da uno figlio del mainstream, dell'user-friendly, della sboronaggine.
ma a prescindere dalle prestazioni, c'è di mezzo un feeling indescrivibile. roba che certi mezzi non ti danno e c'è poco da fare.

sul vitesse ci credo bene, soprattutto se rinforzato di telaio e assetto. se telaio/assetto/gomme non tradiscono, con una massa così ridotta il vantaggio inerziale è troppo grande. curvi più forte, molto più forte. punto.

saxò/106 sportive col 1.6 16v sono ottime macchine che costano poco. l'ho sempre, sempre, sempre sostenuto.
anche se -col cuore- preferisco il 1.3 8v corsacorta d'origine. :sbav: sisi, lo preferisco sicuro.. sempre e solo col cuore eh, se poi si tratta di guidare su strada fai meglio con quello che avevi tu.

ho avuto un'altra idea... a dire il vero è già un po' che la valuto:
ninja 636 2005-2006

ok, un po' troppo "moderna" per i miei gusti, ma guardando e riguardando non mi sembra "pasticciata"... la digerisco bene insomma.
per il resto... motore notevolissimo e apprezzato sia in pista che in strada, tecnica più contemporanea (vs gixxer 750 vecchiotte), superfaigata estetica dello scarico sotto al cul0.... secondo me è una grande idea, poi non so... voi che dite? :grat:

Ultima modifica:
oltre i 9000 è un frullatore:sisi:
tutte le 4L sportive lo sono.. più o meno l'indole è sempre quella. :)

mi fa vomitare di brutto. la considero una delle cose più pop-trendy-fashion mai create a livello di design... la prendo ad esempio per spiegare come NON voglio una moto. :vv:
se invece ti riferisci al "frullatore"... bhè, l'r6 frulla tanto. ma, in linea di massima, non ha un motore godibilissimo su strada.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro