S2000 di star

Pubblicità
altro non so..la supra è bella ma dop c'è il superbollino
no, niente superbollo ;)

Ma la Toyota GT86 non ti sconfinfera x nulla?
dici a lui o a me?
io la considero un's2000 più recente e confortevole, ma con qualche cazzatina di troppo e qualche finezza tecnica in meno. diciamo che non ha il fascino che ha un's2000.
ciò detto, la reputo anni luce avanti rispetto a tante simil-sportive di pari costo... però avrei preferito qualcosa di un po' più "radicale" in ottica purista e meno legato alle mode mainstream dal punto di vista estetico. insomma, avrei gradito un guizzo in più verso il mercato di nicchia dei "duri e puri".
ma resta mille volte meglio di golf gti, s3 &co. almeno per le mie preferenze di feeling.

poi è una macchina che dovrebbe digerire bene il turbo, quindi... volendo 350-450 hp non glieli toglie nessuno.. a patto di avere i soldi per adeguare freni, telaio, frizione, raffreddamento e tutto il resto... insomma.. a patto di avere tanti, ma tanti soldi. :vv:

Ultima modifica:
non so che altro inventarmi..per adesso mi viene in mente solo la mitsubishi eclipse

- - - Updated - - -

o una toyota celica

no, niente superbollo ;)

dici a lui o a me?
io la considero un's2000 più recente e confortevole, ma con qualche cazzatina di troppo e qualche finezza tecnica in meno. diciamo che non ha il fascino che ha un's2000.
ciò detto, la reputo anni luce avanti rispetto a tante simil-sportive di pari costo... però avrei preferito qualcosa di un po' più "radicale" in ottica purista e meno legato alle mode mainstream dal punto di vista estetico. insomma, avrei gradito un guizzo in più verso il mercato di nicchia dei "duri e puri".
ma resta mille volte meglio di golf gti, s3 &co. almeno per le mie preferenze di feeling.

poi è una macchina che dovrebbe digerire bene il turbo, quindi... volendo 350-450 hp non glieli toglie nessuno.. a patto di avere i soldi per adeguare freni, telaio, frizione, raffreddamento e tutto il resto... insomma.. a patto di avere tanti, ma tanti soldi. :vv:

Dicevo a te!

Se trovi una Delta a un buon prezzo ( sara dura eh ma con sta crisi tutto è possibile) pigliala anche se un ti garba!

Ma x forza Benzina? Un diesel?

non so che altro inventarmi..per adesso mi viene in mente solo la mitsubishi eclipse

- - - Updated - - -

o una toyota celica
vuoi cambiare macchina?

- - - Updated - - -

Dicevo a te!

Se trovi una Delta a un buon prezzo ( sara dura eh ma con sta crisi tutto è possibile) pigliala anche se un ti garba!

ma io non ho alcuna intenzione di comprare una macchina, tantomeno una sportiva, tantomeno una delta.
dopo aver dato via l'esse, con le macchine serie avrò chiuso. almeno sin quando non arriveranno -se arriveranno- tempi migliori.

ma anche in quel caso... sicuramente NON sarà una delta :P

camaro zl1 :asd:?

Visualizza allegato 135177
:rock::sbav:

a prima vista mi renderei conto che mi sono appena vomitato addosso.
alla prima curva mi renderei conto che non curva.
al primo benzinaio mi renderei conto che arriva proppo presto.
al primo ingaggio mi renderei conto che le piglio pure da un saxò.

attrezzarla da carro armato potrebbe essere una buona idea.. l'unica.

cmq sono macchine che piacciono alle donne... grosse e rare qui da noi... e comunque big money quindi +++ molto buono. fanno anche un rumore un po' antiquato quindi significa che hai personalità. ottimo +++++.
se passi con quella ti guardano tutte le ragazzine e non solo (e ti guardo anch'io per prendere la mira :asd:)... diciamo che è l'unico senso che riesco a vedere.. quindi per me la puoi anche prendere. :sisi:

ma devo ammettere che arrivare in disco con uno di quei cosi lì ha un suo perchè...
dillo che stai pensando a quello :sisilui:

Ultima modifica:
a prima vista mi renderei conto che mi sono appena vomitato addosso.
al primo benzinaio mi renderei conto che arriva proppo presto.

attrezzarla da carro armato potrebbe essere una buona idea.. l'unica.

cmq sono macchine che piacciono alle donne... grosse e rare qui da noi... e comunque big money quindi +++ molto buono. fanno anche un rumore un po' antiquato quindi significa che hai personalità. ottimo +++++.
se passi con quella ti guardano tutte le ragazzine e non solo (e ti guardo anch'io per prendere la mira :asd:)... diciamo che è l'unico senso che riesco a vedere.. quindi per me la puoi anche prendere. :sisi:

Deh allora sono una **** mi garbano tutte le muscle car

diciamo che è l'unico senso che riesco a vedere.. quindi per me la puoi anche prendere. :sisi:
:sisi::asd:

ma devo ammettere che arrivare in disco con uno di quei cosi lì ha un suo perchè...
dillo che stai pensando a quello :sisilui:
si:asd:, ma non sono mai andato in discoteca a dire il vero:sisi:

quella ha le sospensioni a controllo magnetico:utonto:
dai... non esagerare
una saxò và di + solo in 1 parcheggio a far manovra:asd:
se passi con quella ti guardano tutte le ragazzine
:figo:
(e ti guardo anch'io per prendere la mira :asd:)...
tanto non mi stai dietro con la s2000:lol:

p.s. comunque non mi potrò mai permettere una cosa del genere...

Deh allora sono una **** mi garbano tutte le muscle car

se io sono un uomo vero tu sei una ****, con tutto il rispetto per la ****, ma comunque **** è e **** rimane.
il paragone è buono. bravo, vedo progressi. stai maturando. :sisi:

:lol: :lol:

edit:
noooooooooooooooooo, scusaaaa!!!!!!!!
pensavo di rivolgermi a Tony....

Ultima modifica:
se io sono un uomo vero tu sei una ****, con tutto il rispetto per la ****, ma comunque **** è e **** rimane.
il paragone è buono. bravo, vedo progressi. stai maturando. :sisi:

:lol: :lol:

edit:

Ahahahahahahs

Vai tranquillo no problem!!

edit:
:oogle:
ehm di che progressi parlavi ?

- - - Updated - - -

Un bel dodge charger e via!!
Dai benzinaio!!! Fisso!!!
preferisco la camaro, più imponente e cattiva:sisi:
poi è così enorme:sbav: altro che cosette da 4 metri:lol:

p.s. scherzo star, perché come ti avevo detto mi piacerebbe una mx5, che a differenza delle muscle car diventerà alla mia portata:utonto:
su autoscout addirittura ho visto mx5 convertite a gas:lol:, però i motori 16 valvole giappo sono famosi per non avere le sedi delle valvole deboli per il gpl che è corrosivo per i condotti:sisi:
non a caso infatti il miglior motore per il gpl sono i fire 8 valvole di fiat:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro