Jako91
Utente Èlite
- Reazioni
- 540
- Punteggio
- 126
finchè ti piace va bene tutto. ;)
a me non piace, per questo sono totalmente negativo a riguardo.
altro non so..la supra è bella ma dop c'è il superbollino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
finchè ti piace va bene tutto. ;)
a me non piace, per questo sono totalmente negativo a riguardo.
no, niente superbollo ;)altro non so..la supra è bella ma dop c'è il superbollino
dici a lui o a me?Ma la Toyota GT86 non ti sconfinfera x nulla?
no, niente superbollo ;)
dici a lui o a me?
io la considero un's2000 più recente e confortevole, ma con qualche cazzatina di troppo e qualche finezza tecnica in meno. diciamo che non ha il fascino che ha un's2000.
ciò detto, la reputo anni luce avanti rispetto a tante simil-sportive di pari costo... però avrei preferito qualcosa di un po' più "radicale" in ottica purista e meno legato alle mode mainstream dal punto di vista estetico. insomma, avrei gradito un guizzo in più verso il mercato di nicchia dei "duri e puri".
ma resta mille volte meglio di golf gti, s3 &co. almeno per le mie preferenze di feeling.
poi è una macchina che dovrebbe digerire bene il turbo, quindi... volendo 350-450 hp non glieli toglie nessuno.. a patto di avere i soldi per adeguare freni, telaio, frizione, raffreddamento e tutto il resto... insomma.. a patto di avere tanti, ma tanti soldi. :vv:
vuoi cambiare macchina?non so che altro inventarmi..per adesso mi viene in mente solo la mitsubishi eclipse
- - - Updated - - -
o una toyota celica
Dicevo a te!
Se trovi una Delta a un buon prezzo ( sara dura eh ma con sta crisi tutto è possibile) pigliala anche se un ti garba!
a prima vista mi renderei conto che mi sono appena vomitato addosso.
alla prima curva mi renderei conto che non curva.
al primo benzinaio mi renderei conto che arriva proppo presto.
al primo ingaggio mi renderei conto che le piglio pure da un saxò.
attrezzarla da carro armato potrebbe essere una buona idea.. l'unica.
cmq sono macchine che piacciono alle donne... grosse e rare qui da noi... e comunque big money quindi +++ molto buono. fanno anche un rumore un po' antiquato quindi significa che hai personalità. ottimo +++++.
se passi con quella ti guardano tutte le ragazzine e non solo (e ti guardo anch'io per prendere la mira :asd:)... diciamo che è l'unico senso che riesco a vedere.. quindi per me la puoi anche prendere. :sisi:

:sisi::asd:cmq sono macchine che piacciono alle donne... grosse e rare qui da noi... e comunque big money quindi +++ molto buono. fanno anche un rumore un po' antiquato quindi significa che hai personalità. ottimo +++++.
diciamo che è l'unico senso che riesco a vedere.. quindi per me la puoi anche prendere. :sisi:
si:asd:, ma non sono mai andato in discoteca a dire il vero:sisi:ma devo ammettere che arrivare in disco con uno di quei cosi lì ha un suo perchè...
dillo che stai pensando a quello :sisilui:
quella ha le sospensioni a controllo magnetico:utonto:alla prima curva mi renderei conto che non curva.
dai... non esagerareal primo ingaggio mi renderei conto che le piglio pure da un saxò.
:figo:se passi con quella ti guardano tutte le ragazzine
tanto non mi stai dietro con la s2000:lol:(e ti guardo anch'io per prendere la mira :asd:)...
Deh allora sono una **** mi garbano tutte le muscle car![]()
se io sono un uomo vero tu sei una ****, con tutto il rispetto per la ****, ma comunque **** è e **** rimane.
il paragone è buono. bravo, vedo progressi. stai maturando. :sisi:
:lol: :lol:
edit:
noooooooooooooooooo, scusaaaa!!!!!!!!
pensavo di rivolgermi a Tony....
:oogle:edit:
noooooooooooooooooo, scusaaaa!!!!!!!!
pensavo di rivolgermi a Tony....
preferisco la camaro, più imponente e cattiva:sisi:Un bel dodge charger e via!!
Dai benzinaio!!! Fisso!!!![]()