Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,898
- Punteggio
- 248
che fratello saggio:Dsull'università c'è parecchio da dire.
spero solo che riesca a fare quel che le piace fare.
ma se va a fare i 3+2 anni per poi passare la vita a fare la "segretaria specializzata"... 8 ore davanti a un monitor e a scrivere caxxate.. scenario da incubo. aberrante.
meglio andare a fare un bello stage in un buon forno toscano o ligure, ad esempio. sta via un paio d'anni a lavorare gratis, impara un mestiere, torna qui e apriamo il suo forno.
almeno farebbe un mestiere che so piacerle.. ovviamente con un relativo rischio imprenditoriale, ma nettamente meglio il rischio imprenditoriale di 40-50k euro, che spenderne altrettanti per scartavetrarsi i maroni all'uni solo per poter ambire ad un "posto fisso" frustrante e nemmeno tanto "fisso".
questo è il discorso che le ho fatto e le farò ancora.
se poi vuole andare a studiare all'uni qualcosa che le piace veramente, per me le porte sono e saranno sempre aperte.
comunque tornando in topic 4 ruote: alcuni giorni fà mia madre mi ha detto che ha parcheggiato sopra "qualcosa", ma tanto non ha sentito niente, io oggi per curiosità ispeziono il fondo del auto e cosa vedo:shock:... in pratica il deflettore in gomma attaccato sotto lo spoiler prima che inizi il fondo sottoscocca degli organi meccanici era stato quasi strappato via, con gli incastri in gomma usciti e un paio di viti staccate:cav:, per fortuna ho sistemato quasi tutto (il deflettore però rimane un pò ondulato invece che regolare) tranne una vite che sistemerò più avanti, beh poi gli ho fatto una ramanzina, e la cosa grave è che non è nemmeno la prima volta che lo fà, la prima lo ha fatto su un mucchio di neve ghiacciata con profonda rigatura delle plastiche inferiori incluse:grrrr:
gle l' ho spiegato 1000 volte che non è come la vecchia swift e ancora parcheggia alla c@zzo:nono:
Ultima modifica: