S2000 di star

Pubblicità
forse a nessuno piace quel tipo di giochi

allora dimmi dove sta questo nessuno, almeno è uno

a parte gli scherzi.. se la mettiamo così, avrei parecchie cose da dire su quello che piace al gamer medio, sui grossi pacchi che si prende mensilmente in cul0. se mediamente i giochi fanno abbondantemente CAG.ARE, c'è un motivo. imho fanno sc@gazzare perchè l'acquirente di riferimento è un cag0ne. finish, altrimenti finisco out per qualche settimana. :D

Ultima modifica:
allora dimmi dove sta questo nessuno, almeno è uno

a parte gli scherzi.. se la mettiamo così, avrei parecchie cose da dire su quello che piace al gamer medio, sui grossi pacchi che si prende mensilmente in cul0. se mediamente i giochi fanno abbondantemente CAG.ARE, c'è un motivo. imho fanno sc@gazzare perchè l'acquirente di riferimento è un cag0ne. finish, altrimenti finisco out per qualche settimana. :D
:asd:

ma guarda io mi diverto un sacco con bf3 che ho preso 1 anno e mezzo fà:sisi:
centrare un elicottero con una cannonata non ha prezzo, per tutto il resto cè il carro armato:lol:
anche se generalmente quando scendo a difendere il veicolo danneggiato spesso e volentieri muoio o i modo ridicolo o lascio l' avversario con 1-2-5% di vita e io muoio:grat: mi sà che devo mandare in pensione la carabina M4 del geniere:asd:

Ultima modifica:
sei sempre con la swift?
:sisi:
ieri lungo una strada di campagna c era uno spiazzo di terra battuta (bella polverosa:asd:) e non ho resistito, ho sterzato del tutto, messo la prima, accellerato a fondo e tirato il freno a mano e mi sono fanno diversi testa coda:asd: che fig@ta:utonto: dopo però avevo 2cm di polvere sul auto:asd:

se ti va un'esse della mad0nna faccio prezzo speciale in esclusiva. pensaci.
guarda non è che non mi piacerebbe, ma:
1 non me lo posso permettere nel modo più assoluto
2 una s2000 sarebbe troppo potente e impegnativa per uno come mè, figurati se mi tratterrei dal farmi male... quindi una mx5 sarebbe già più che sufficiente

ci sono spazzoloni appositi per la parte interna del cerchio.. ma consolati: lavare i cerchi ad una moto è molto, molto peggiore.
se non piove domani sera la lavo pure io, l'esse ovviamente.. e già che ci sono mi faccio il solito centiniaio di chilometri dopo una 15ina di giorni che non la uso.

prossima settimana in programma cambio liquido frizione, cambio liquido freni, cambio pastiglie.

Ultima modifica:
prossima settimana in programma cambio liquido frizione
anche tè frizione a comando idraulico:asd:
cambio pastiglie.
fammi sapere quanto ti è costato
ci sono spazzoloni appositi per la parte interna del cerchio..
il giorno dopo erano già sporchi dalla polvere nera dei freni:cav: va beh che ho frenato molto quel giorno però...

il giorno dopo erano già sporchi dalla polvere nera dei freni:cav: va beh che ho frenato molto quel giorno però...

eh lo so, è così.. purtroppo è così. :(

vado oggi pomeriggio a chiedere un preventivo per:
- cambio liq. frizione
- cambio liq. freni
- controllo pastiglie ed eventuale sostituzione
spero non mi spenni, ti faccio sapere.... sinora non sono riuscito a fare nulla perchè mia madre è andata via e io devo stare dietro a mia nonna fino a fine agosto. sta sera spero di riuscire a farmi un giro con l'esse... saranno 20 giorni che non la tocco. capisci perchè ho pensato di darla via.. aggiungiamo che mia sorella si è messa in testa di fare l'università, e qualcuno (ergo me, ergo il benefattore) la dovrà pur mantenere, quantomeno aiutare.
purtroppo la storia è questa. sta macchina è un esemplare fantastico, mi riempie il cuore anche a 20 all'ora sul dritto. mi dispiace una cifra. :(

Ultima modifica:
mi riempie il cuore anche a 20 all'ora sul dritto.
:lol: non esageriamo
ergo il benefattore
poco modesto come sempre:patpat::asd:
sta sera spero di riuscire a farmi un giro con l'esse... saranno 20 giorni che non la tocco. capisci perchè ho pensato di darla via..
:sisi:
aggiungiamo che mia sorella si è messa in testa di fare l'università
stupide università:nono:

sull'università c'è parecchio da dire.
spero solo che riesca a fare quel che le piace fare.
ma se va a fare i 3+2 anni per poi passare la vita a fare la "segretaria specializzata"... 8 ore davanti a un monitor e a scrivere caxxate.. scenario da incubo. aberrante.
meglio andare a fare un bello stage in un buon forno toscano o ligure, ad esempio. sta via un paio d'anni a lavorare gratis, impara un mestiere, torna qui e apriamo il suo forno.
almeno farebbe un mestiere che so piacerle.. ovviamente con un relativo rischio imprenditoriale, ma nettamente meglio il rischio imprenditoriale di 40-50k euro, che spenderne altrettanti per scartavetrarsi i maroni all'uni solo per poter ambire ad un "posto fisso" frustrante e nemmeno tanto "fisso".
questo è il discorso che le ho fatto e le farò ancora.
se poi vuole andare a studiare all'uni qualcosa che le piace veramente, per me le porte sono e saranno sempre aperte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro