Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol:che io sappia non ci siamo mai visti :sisi:
:asd:il caldo mi debilita
:lol:mi sà che con sto caldo l's2k si fa un bel periodo di letargo
è un animale notturno:asd:menomale che ha visto la luce del sole solo un paio di volte.. ama il fresco.. e la notte![]()
ci vorrebbe i condotti raffreddati:asd:si, lo so... pensa che, con airbox stock, l's2k ha una perdita di circa 20 hp fra inverno ed estate.
:sisi:scuola, liceo scientifico
:oogle::cry::rolleyes:mi sto quasi decidendo a venderla, magari a inizio primavera
tante idee e ben confuse insomma:asd:inizialmente partito con in testa aprilia RS 250, imho il top del top, poi desistito per costi di mantenimento prossimi alla rovina... poi pensato alla GSX-R 750 "srad" del 98-99, desistito causa dubbi sull'avere 133hp di supersport su strada, finirei male... poi pensato alla ducati 998S, ma desistito causa prezzo elevato (sui 9k) e poca propensione all'utilizzo stradale che non sia kamikaze-style... poi pensato alla mitica Africa Twin, ma desistito causa prezzo salato e utilizzo solo su asfalto... poi valutata la guzzi V7, desistito causa prezzo elevato dell'usato con versione aggiornata del motore.... ora sto pensando alla suzuki SV 650 S prima serie a carburatori. con 1000-1500 te la porti a casa ed hai un mezzo di sostanza, divertente, economico da mantenere, versatile e sfruttabilissimo senza prendere grossi rischi (vedi 600ss &co con 110 cv/ruota e 15k rpm). con 1300 + 1000 euro di modifiche avrei un super mezzo. non male come idea.
hai una firma un pò isterica:asd:Aggiungetemi oraaaaaaaaaaaaa!!!!!! Fatelooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
no star, nonon è che lo puoi gentilmente aprire tu al mio posto, tanto non hai niente da fare?
forse a nessuno piace quel tipo di giochi;)solo che non frutta niente.. non mi ha aggiunto nessuno.