S2000 di star

Pubblicità
mi sà che con sto caldo l's2k si fa un bel periodo di letargo
menomale che ha visto la luce del sole solo un paio di volte.. ama il fresco.. e la notte :figo:

mi sà che con sto caldo l's2k si fa un bel periodo di letargo
:lol:
menomale che ha visto la luce del sole solo un paio di volte.. ama il fresco.. e la notte
figo.gif
è un animale notturno:asd:
poi con temperature alte i motori rendono meno essendo l' aria calda meno densa di quella fredda

comunque a quanto l' hai venduta la rs125 ?

star che scuola hai fatto tè?:grat:

si, lo so... pensa che, con airbox stock, l's2k ha una perdita di circa 20 hp fra inverno ed estate.
quando avevo l'ab stock, col caldo sentivo proprio che peggiorava la risposta su tutta la curva. poca roba, ma se hai una certa sensibilità lo noti e ti dà fastidio.

rs 125 a 700 euro.
2 anni ferma... cambio di tutti i liquidi, gomme, carburatore alla frusta, eccetera... ho sommariamente calcolato che l'acquirente ci deve spendere sui 600 euro per avere una moto veramente "ok".
non potevo proprio chiedere di più... non mi sono messo a far gioco sui 50-100 euro, l'importante era riuscire a farla fuori, vederla ferma mi faceva male.

scuola, liceo scientifico

mi sto quasi decidendo a venderla, magari a inizio primavera
se non altro ho già 1.5 anni di s2000 nel mio curriculum di testa di caxxo :asd:

Ultima modifica:
problematiche legate all'aspetto economico. i costi di garage e mantenimento sono consistenti, e la uso talmente poco che non so quanto ne valga la pena.. 3k km in un anno e mezzo.
magari metto l'annuncio a prezzo pompato sperando nell'amatore disposto a sganciare.. tanto non ho particolare fretta, ed è difficile trovare s2k di annate buone in condizioni che rasentano la perfezione.

per il rimpiazzo vedo un attimo cosa riesco a combinare, ma sono mesi che penso alle 2 ruote..
inizialmente partito con in testa aprilia RS 250, imho il top del top, poi desistito per costi di mantenimento prossimi alla rovina... poi pensato alla GSX-R 750 "srad" del 98-99, desistito causa dubbi sull'avere 133hp di supersport su strada, finirei male... poi pensato alla ducati 998S, ma desistito causa prezzo elevato (sui 9k) e poca propensione all'utilizzo stradale che non sia kamikaze-style... poi pensato alla mitica Africa Twin, ma desistito causa prezzo salato e utilizzo solo su asfalto... poi valutata la guzzi V7, desistito causa prezzo elevato dell'usato con versione aggiornata del motore.... ora sto pensando alla suzuki SV 650 S prima serie a carburatori. con 1000-1500 te la porti a casa ed hai un mezzo di sostanza, divertente, economico da mantenere, versatile e sfruttabilissimo senza prendere grossi rischi (vedi 600ss &co con 110 cv/ruota e 15k rpm). con 1300 + 1000 euro di modifiche avrei un super mezzo. non male come idea.

Ultima modifica:
inizialmente partito con in testa aprilia RS 250, imho il top del top, poi desistito per costi di mantenimento prossimi alla rovina... poi pensato alla GSX-R 750 "srad" del 98-99, desistito causa dubbi sull'avere 133hp di supersport su strada, finirei male... poi pensato alla ducati 998S, ma desistito causa prezzo elevato (sui 9k) e poca propensione all'utilizzo stradale che non sia kamikaze-style... poi pensato alla mitica Africa Twin, ma desistito causa prezzo salato e utilizzo solo su asfalto... poi valutata la guzzi V7, desistito causa prezzo elevato dell'usato con versione aggiornata del motore.... ora sto pensando alla suzuki SV 650 S prima serie a carburatori. con 1000-1500 te la porti a casa ed hai un mezzo di sostanza, divertente, economico da mantenere, versatile e sfruttabilissimo senza prendere grossi rischi (vedi 600ss &co con 110 cv/ruota e 15k rpm). con 1300 + 1000 euro di modifiche avrei un super mezzo. non male come idea.
tante idee e ben confuse insomma:asd:

Aggiungetemi oraaaaaaaaaaaaa!!!!!! Fatelooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
hai una firma un pò isterica:asd:

ti ho esposto le idee a tappe cronologiche. ora non sono cofuse, infatti sono orientato sulla sv650s.. da almeno 2 giorni.
comunque sì, probabilmente nel corso dei prossimi 10-15 mesi mi troverò a vendere l'esse e farmi una motoretta.. ancora da chiarire i dettagli, ma il succo rimane questo.

la firma va bene, solo che non frutta niente.. non mi ha aggiunto nessuno. mi sa' che devo aprire un topic sul gioco... il problema è che poi mi chiedono di mettere un'abbondante descrizione, immagini e altri sbattimenti immondi... ecco, appunto, non è che lo puoi gentilmente aprire tu al mio posto, tanto non hai niente da fare?

Ultima modifica:
non è che lo puoi gentilmente aprire tu al mio posto, tanto non hai niente da fare?
no star, no
il dovere è dovere:sisi:
niente di personale si intende, semplicemente non lo conosco, non mi interessa e non è che non abbia niente da fare:utonto:
solo che non frutta niente.. non mi ha aggiunto nessuno.
forse a nessuno piace quel tipo di giochi;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro