S2000 di star

Pubblicità
guarda.. per 6€ consiglio a star di prenderselo!! ahahahahahahahahahahahahah ovviamente NON da provare con l'esse!!

- - - Updated - - -

comunque una registrazione ce l'ho ma non è molto buona.. devo rifarla e poi la metto :D :D
ignoranza a palate!!! :lol:

guarda.. per 6€ consiglio a star di prenderselo!!

meglio spenderli in benzina. imho. :sisi:
e fino a qualche tempo fa, al supermercato c'era la marmellata a 1 euro ogni 400gr.. quindi sarebbero 2.4kg di marmellata, gusti vari. anni luce avanti rispetto alla ventolina.

non bastano 6€:P

lo spoon me l'ha regalato il precedente proprietario :D
gli ho detto "non lo voglio, non è omologato.. scendiamo almeno di 800 euro".. non ci è stato e me lo sono dovuto beccare :asd:

se non sbaglio ho anche il tappo radiatore della spoon.. mi ha regalato anche quello... l'avrà pagato 50 euro :hihi:

gli avevo chiesto se mi regalava anche i 4 ammortizzatori della spoon :sbav: ...li aveva comprati a 1500-1800 ma non li aveva mai montati... me li aveva fatti vedere ancora fasciati nella loro scatola. :grat:
mi disse che voleva +800 euro per quelli... era un supermega affare ma io non li avevo :cry:

però ho finto il malore e mi sono fatto regalare la barra posteriore, che si vede un po' anche da fuori.... ovviamente sempre marchiata spoon. bellissima. :figo:

mi disse che voleva farla tutta della spoon... poi ha abbandonato il progetto per farsi casa... ricordo ancora le sue parole:
"o Lei, o la casa" :hihi:

ah sì... ho strappato anche 200 euro di sconto per il tetto... l'aveva pagato sui 2000 in concessionaria honda... nuovo di pacca, con sopra i soldi della verniciatura vergine... voleva "almeno 800", alla fine siamo scesi a 600 o 500.
ma a me stava benissimo il suo prezzo, non sono stato a trattare.... altrimenti avrei fatto la vittima e me l'avrebbe regalata sul serio pur di farmi sparire dai cogli0ni... situazione familiare difficile, problemi economici, disagio spirituale... l'avrei mandato in paranoia con le mie tecniche criminose :patpat:

e fu così che mi feci 800km tornando a casa con l'honda, ma senza più un centesimo in tasca... menomale che mi aveva messo 50 euro di benza prima di lasciarmi l'esse.

- - - Updated - - -

purtroppo è mancata la madre del preparatore, officina chiusa.
rinviato a settimana prossima.

Ultima modifica:
dove è che eri andato a prenderla?
monfalcone
a 2km dal confine.. all'andata ci ho messo 9,30 ore di treno.
il primo viaggio, per andarla a vedere, mi sono fatto quasi 20 ore di treno fra andata e ritorno... sono uscito di casa alle 05 e sono tornato alle 24. un pazzo. :asd:
quando l'ho detto a mia madre mi stava per tirare un ferro da stiro in faccia...
io: "mà, sabato vado in treno.."
la donna: "..dove?"
io: "monfalcone"
la donna: "dov'è?"
io: "non so di preciso.. cmq abbastanza lontano, torno di sera"
la donna: "ma cosa vai a fare?"
io: "ti ricordi che avevo in mente di prendermi una macchina proprio per il fatto che preferisco evitare di fare il cogli0ne in moto..."
la donna: "WTF!!!!!! MA SEI UN DEFICENTEEEE CON TUTTE LE MACCHINE CHE CI SONOOO.. ecc ecc"

ma le foto parlavano chiaro... ne valeva la pena.. e ne è valsa la pena.

Ultima modifica:
è proprio frustrante dover far fare un lavoretto da 1 ora e rimandare, per un motivo o per l'altro,
quasi 2 mesi :oogle:
cmq ho già accuratamente selezionato un soggetto fidato che me la possa far sentire "da fuori" nella "non-resonated era"... l'ho istruito per bene: gli faccio tirare una 2a sul dritto, io mi metto a bordo strada. mi si stanno già bagnando i timpani.
pensate che non l'ho ancora sentita da fuori..
anche perchè sentirla da fuori implica il non essere al volante. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro