The Starchild
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,641
- Punteggio
- 110
no, saresti semplicemente stato bannato :sisi:sarei stato stirato da una s2000 blu magari?:asd:
quel video l'avevo già visto.. mamma mia che brutto sound :cav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, saresti semplicemente stato bannato :sisi:sarei stato stirato da una s2000 blu magari?:asd:
però non vedo la scritta The Starchild in verde:asd::patpat:no, saresti semplicemente stato bannato :sisi:
giàmamma mia che brutto sound :cav:
vero... suona meglio la 308 col fischietto.. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:quel video l'avevo già visto.. mamma mia che brutto sound :cav:
quando lo metti sul auto vogliamo che posti il video o la registrazione:asd:vero... suona meglio la 308 col fischietto.. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
guarda.. per 6€ consiglio a star di prenderselo!!
che ventolina?anni luce avanti rispetto alla ventolina.
fischietto!!!:veach:meglio spenderli in benzina. imho. :sisi:
e fino a qualche tempo fa, al supermercato c'era la marmellata a 1 euro ogni 400gr.. quindi sarebbero 2.4kg di marmellata, gusti vari. anni luce avanti rispetto alla ventolina.
non bastano 6€:P
dove è che eri andato a prenderla?e fu così che mi feci 800km tornando a casa con l'honda,
che attore :asd: :patpat:però ho finto il malore e mi sono fatto regalare la barra posteriore
monfalconedove è che eri andato a prenderla?
:asd:la donna: "WTF!!!!!! MA SEI UN DEFICENTEEEE CON TUTTE LE MACCHINE CHE CI SONOOO.. ecc ecc"