S2000 di star

Pubblicità
voleva intascare un risarcimento assicurativo.
in caso contrario mi chiedo chi le ha dato la patente e sopratutto perchè gliel'ha data...
cmq non ho l'audio.. stava sfrizionando** nonno-style per affrontare la "salita", oppure voleva uscire?

** "sgasizionamento autodistruttivo", tecnica avanzata adoperata per distruggere con profitto il mezzo meccanico.
in genere si adopera in combo con qualche grattata d'alta classe multipla nell'innesto della retro... la procedura prevede una prima maxigrattata con retro che non entra, poi una seconda grattata con retro fatta entrare di forza.
e per il "mantenimento" ordinario c'è l'accensione con gas a tavoletta per 10 minuti.... mentre per quello extra c'è sempre il buon vecchio extravergine taggiasco.

Ultima modifica:
stava sfrizionando** nonno-style per affrontare la "salita"
si :lol:
** "sgasizionamento autodistruttivo", tecnica avanzata adoperata per distruggere con profitto il mezzo meccanico.
in genere si adopera in combo con qualche grattata d'alta classe multipla nell'innesto della retro... in genere la procedura prevede una prima maxigrattata con retro che non entra, poi una seconda grattata con retro fatta entrare di forza.
:lol:

in caso contrario mi chiedo chi le ha dato la patente e sopratutto perchè gliel'ha data...
$

ma se è così ritardata perchè non ha preso un auto con il cambio automatico o robotizzato o cvt ?
sarebbe uno dei pochi casi dove un cambio automatico anche se scrauso fà risparmiare nel uso del auto:asd:

povera la punto rossa!

gli altri li ho già visti:asd:

ridicolo come si può essere così ritardati anche se non vecchi

ecco che fine ha fatto la vecchietta e la panda
Habemus Pandam - YouTube

il fumo azzurro è la frizione bruciata forse? :lol:

ma questo qui è epico

Vecchio che parcheggia ! - YouTube

- - - Updated - - -

ma anche questo merita

http://www.youtube.com/watch?v=PT6OqoKm7v0

:asd:

sarà il mio nuovo hobby del mese

voglio un video di tè che emuli queste imprese con la s2000:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

- - - Updated - - -

http://www.youtube.com/watch?v=hAInypE9uzw

:asd:

di nuovo pisciato addosso dalle risate
pannolino.webp

:lol:

p.s. scusa ma oggi sono un pò balordo:utonto:

comunque una volta ho rischiato anche io di fare una cavolata mentre facevo retromarcia, praticamente facevo retromarcia un pò velocemente e ho colpito un muretto basso, per botta di cul0 era molte di lato rispetto al auto e lo ho colpito solo con la gomma, mi sono un pò spaventato dal urto, ma poi sono sceso e l' auto era incolume allora ho capito che avevo toccato con la gomma solamente:sisi:

Ultima modifica:
comunque una volta ho rischiato anche io di fare una cavolata mentre facevo retromarcia, praticamente facevo retromarcia un pò velocemente e ho colpito un muretto basso, per botta di cul0 era molte di lato rispetto al auto e lo ho colpito solo con la gomma, mi sono un pò spaventato dal urto, ma poi sono sceso e l' auto era incolume allora ho capito che avevo toccato con la gomma solamente
anch'io l'ho fatto... ma avevo da poco la patente e molta fretta..
avevo lasciato la renault di mia madre parcheggiata in salita (20° o sù di lì) di fianco ad un muretto.. in partenza ho sfrizionato troppo poco e sono andato a toccare con un faro post. l'ho spaccato.. ma ho raccolto i pezzi e li ho attaccati con lo scotch... ci sta alla perfezione e non entra acqua, non si nota nulla. :inchino:

Vecchio in retromarcia - YouTube
idoloooo!!!!!!!!! ma che motori fa fiat!!!!!
panda 1000 fire: 10 anni di maltrattamenti by mia nonna +1a alluvione... quando la dette via fungeva ancora.

Ultima modifica:
l' ho detto che hai tendenze sfrizionatrici:asd:

se riesci a partire senza una minima sfizionata con un 1.2 4L benza aspirato fasatura fissa renault e 20° di salita, fammi sapere :asd:
io ho sfrizionato troppo poco, la coppia non è bastata e ha vinto la forza di gravità... la macchina ha ceduto 20-30cm e ho toccato il muretto spaccando la plastica del faro.

Ultima modifica:
se riesci a partire senza una minima sfizionata con un 1.2 4L benza aspirato fasatura fissa renault e 20° di salita, fammi sapere :asd:
io ho sfrizionato troppo poco, la coppia non è bastata e ha vinto la forza di gravità... la macchina ha ceduto 20-30cm e ho toccato il muretto spaccando la plastica del faro.
ma si dai scherzavo:asd:
lo sò benissimo che bisogna sfrizionare eccome, una volta con l' auto a benzina ero su una rampa molto molto ripida, per giunta sterrata e dovevo ripartire, ci ho messo 2-3 tentativi per riuscirci e poi è penetrato nel abitacolo un pò di odore di frizione:asd:
ho dovuto accellerare molto anche perchè fasatura variabile o no la coppia massima di appena 118nm era a ben 4200 rpm:rolleyes:

eh si si... queste chiamarle sfrizionate? :D :D cosa ho visto fare da mio padre prima con una uno turbo diesel (ha una storia che durerebbe secoli anche le la macchina è vissuta più o meno 15-16) e poi con la brava jtd (ne avevo parlato tempo fa che fine aveva fatto questa macchina non ricordo se c'eravate voi) per tirare fuori dal cortile una roulotte di 6 metri contando il timone con spunto in salita. purtroppo non sono documentate ste cose ma sono state assurde.. :asd: quelle con la uno non le ricordo benissimo, ero troppo piccolo ma quelle con la brava sì.. ora non posso, magari poi mi metto e ve le racconto bene con tanto di foto per farvi capire la dinamica e la pendenza della salita. ;) :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro