Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,125
- Punteggio
- 248
cmq
donne al volante spreco costante
LOL
nemmeno a 10 anni io facevo così:asd:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cmq
donne al volante spreco costante
si :lol:stava sfrizionando** nonno-style per affrontare la "salita"
:lol:** "sgasizionamento autodistruttivo", tecnica avanzata adoperata per distruggere con profitto il mezzo meccanico.
in genere si adopera in combo con qualche grattata d'alta classe multipla nell'innesto della retro... in genere la procedura prevede una prima maxigrattata con retro che non entra, poi una seconda grattata con retro fatta entrare di forza.
$in caso contrario mi chiedo chi le ha dato la patente e sopratutto perchè gliel'ha data...
povera la punto rossa!
sarà il mio nuovo hobby del mese
di nuovo pisciato addosso dalle risate
anch'io l'ho fatto... ma avevo da poco la patente e molta fretta..comunque una volta ho rischiato anche io di fare una cavolata mentre facevo retromarcia, praticamente facevo retromarcia un pò velocemente e ho colpito un muretto basso, per botta di cul0 era molte di lato rispetto al auto e lo ho colpito solo con la gomma, mi sono un pò spaventato dal urto, ma poi sono sceso e l' auto era incolume allora ho capito che avevo toccato con la gomma solamente
panda 1000 fire: 10 anni di maltrattamenti by mia nonna +1a alluvione... quando la dette via fungeva ancora.Vecchio in retromarcia - YouTube
idoloooo!!!!!!!!! ma che motori fa fiat!!!!!
l' ho detto che hai tendenze sfrizionatrici:asd:in partenza ho sfrizionato troppo poco
l' ho detto che hai tendenze sfrizionatrici:asd:
ma si dai scherzavo:asd:se riesci a partire senza una minima sfizionata con un 1.2 4L benza aspirato fasatura fissa renault e 20° di salita, fammi sapere :asd:
io ho sfrizionato troppo poco, la coppia non è bastata e ha vinto la forza di gravità... la macchina ha ceduto 20-30cm e ho toccato il muretto spaccando la plastica del faro.
ma si dai scherzavo:asd:
:lol:so che scherzavi, altrimenti non saresti ancora qui a scrivere :sisi: