S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl

Pubblicità
..io sono abbastanza avanti...ma ad un certo punto mi esce dal gioco e torna a win...non ci sono c@zzi....e di installare la patch proprio non se ne parla....che menata!:sisi: :mad: :(

purtroppo chi l ha preso all uscita e ha cominciato a giocare da subito ci è rimasto fregato perchè hanno sviluppato in un batter d occhio la patch che però nn è compatibile coi vecchi savegames.. che fregatura

Oggi mi ha dato un bel bug nonostante il gioco sia patchato.. arrivato al 100 rad il barista era bloccato e nn potevo parlargli..

Ciao Luke a che punto sei??? io sono alle antenne della centrale, ma è un macello....con tutti quei ca**o di spettri escono dal terreno e ti vengono addosso.Che crisi!
per il mirino se clicchi sul tasto destro del mouse quando ci sei sopra nell'inventario,ti dovrebbe dare l'opzione "monta" ma solo se è compatibile con uno dei fucili che hai con te. (infatti ci sono diversi mirini per diversi fucili e pure lanciagranate da montare).

Sto gioco mi sta facendo andare alle cozze....

Sono nella valle oscura e sto cercando di liberare un duty e di entrare nella base x18... ah ho capito allora si vede che nn ho ancora il fucile giusto.. il gioco è splendido ma un pò dispersivo come obiettivi.. e swappa spesso..

Ragazzi sono nel laboratorio x16 se non ricordo male ho disattivato il dispositivo che ti inzombisce :) quindi mi dice di uscire arrivo seguendo la freccia alla scala da cui precedentemente sono sceso ma non riesco ad aggrapparmi perche e in alto qualcuno sa dove e come si esce ??

fammi capire sei sove c'è "l'esauditore dei desideri" ??? cioè quando c'è un grosso generatore contornato da 3 piani di grate e scale dove devi disattivare le radiazioni disattivando le manovelle su 3 piani diversi???
io sto andando alla Stazione verso il centro della zona con i Duty, dai laboratori x16 e x18 ci sono già passato, il guaio e che ci gioco di rado quindi spiegati bene in modo che possa ricordarmi dove sei, tu e ti posso aiutare...

pikkio ha detto:
fammi capire sei sove c'è "l'esauditore dei desideri" ??? cioè quando c'è un grosso generatore contornato da 3 piani di grate e scale dove devi disattivare le radiazioni disattivando le manovelle su 3 piani diversi???
io sto andando alla Stazione verso il centro della zona con i Duty, dai laboratori x16 e x18 ci sono già passato, il guaio e che ci gioco di rado quindi spiegati bene in modo che possa ricordarmi dove sei, tu e ti posso aiutare...
Proprio li pikkio li ho disattivati tutti ma non trovo l'uscita!

A me invece non parte! :cry::cry::cry:
Mi sa tanto che è la scheda video...eppure dovrebbe essere superiore ai requisiti minimi richiesti! O mi sbaglio? :mad:
Non mi parte neanche il demo!!! :(:(:(

Aiuto Ragazzi

Ciaor agazzi mi sono scaricato la demo di stalker, ok, è in mp, ma volevo solo vedere la grafica e se andava bene per poi prenderlo....
pero mi da questo errore... come posso risolverlo?
sapete di cosa si tratta?
Ho fatto una foto allo screen:

Pubblicità
Pubblicità