S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl

Pubblicità
Impossibbile!!!

ciao a tutti
tutti dicono che questo gioco richiede una SUPER configurazione per poter giocarci decentemente!

io ho appena "comprato" il gioco (installazzione pesantissima 10 gb :shock:) ho pensato: vabbè sulla mia config non girerà mai, invece mi funziona eccome se funzionaaaa va alla grande! vi sembrerà IMPOSSIBBILE ma va a 1024x768 con dettagli impostati su "alti" io non ho toccato nessun parametro di configurazione della grafica da quando l'ho installato e con fraps mi ha rilevato una media di 25fps con picchi di 61fps :shock: qualche volta però scende anche a 19 ma si rialza in 1nanosecondo..... qualke scattino lo da pure a me (cosa da niente) ma sono sicuro che se rinuncio a qualke dettaglio andrà fluidissimo, ecco la mia config :skept:

intel 630 (DEFAULT)
sapphire 9600pro atlantis (DEFAULT)
p5p800-se
1gb ddr400 pc3200 (di marca sconosciuta)
hd 200gb EIDE maxtor

però ce'è anche da dire un altra cosa... visto che ho "comprato" il gioco ieri ho anche trovato una patch nel dvd che sostituisce il file .exe (normalmente di 4mb) del gioco con uno da poco più di 1.2mb :look:

MA KE IMPORTA!!! L'IMPORTANTE E CHE FUNZIONA ALLA GRANDE CON LA MIA CONFIG!! :D

Luke88 ha detto:
Se tieni le ombre fisse in dx8 è chiaro che ti gira bene..

e come si fa a settarle in dx9? sono andato nelle impo avanzate del gioco ma nn trovo niente di tutto ciò:doh:

dommy89 ha detto:
capito, forse ci farò un pensierino, ma cm ho letto sembra ke non vada neanke bene con le 8800. vabbè vedremo.

Domy con una 8800 ci giochi al massimo piu' che bene! ovvio qualche calo di frame c'e' ogni tanto ma minimo e poi conta che io gioco a 1680 x 1050 !

Una volta aiutati li stalker contro i militari all inizio il pda dice che mi devo recare all istituto agroprom... devo passare dal condotto sotterraneo o andare sulla strada normale ?

ah ok .. quindi ho il dx8 adesso :)

ma scusate ma ste robe che dicevano nella recensione di THW ..

"mancanza di colpi" ??? :skept:
"valutare se un mostro vale la cartuccia" ??? :skept:

Io ho trovato 250 colpi di pistola e 50 cartucce per lo shotgun nei primi 15 minuti di gioco ... non so a che gioco abbiate giocato voi ... LOL! :lol:
(E la difficolta' e' settata a "maestro" ...) :evil:

mahhhh ....... :P

mah...io cho giocato pero secondo me dopo un po stanca.Di colpi ne trovi parecchio all'inizio aspetta di arrivare a meta gioco piu ^^ vedrai che la quantita diminuisce di parecchio....a me è piaciuto molto l'arena soprattutto quando si è "veterani".

gia' dopo poco stanca .. e le sequenze di fuoco sono una palla assurda .. soprattuto contro gli NPC che vengono spawnati di continuo a random ... bahhh ...

e poi dicevano di "un mondo che vive" ... e caxaze del genere ... mentre alla fin dei conti sono solo NPC spawnati ogni tot di tempo che ti vengono addosso ... mahh ..

:nunu:

L' unica cosa divertente e correre con la doppietta a sparare ai cinghiali lol :asd: .. peccato duri poco piu' di 10 min ..

ma poi ... MA QUALE LIBERTA D" AZIONE ??? QUASI TOTALE ???? MA DOVE ?? :skept: :skept: :skept:
Alla fine a me sembra solo un sentiero unico molto largo ....
Ma volete mettere con Oblivion ? ... tutta un' altra liberta' d' azione ... siamo proprio lontani ..
:nunu:

in effetti il mondo è abbastanza grande pero la via da seguire è una sola...non ce molta lberta d'azione ,si ti fai le tue belle quest ma niente di piu.

La cosa che fa arrabbiare sono le anomalie che nn lasciano passare.. cmq io lo trovo molto bello ... sarà perchè sto leggendo in contemporanea il libro da cui è tratto..

si le anomalie sono messe apposta per bloccare determinate strade fino a che non sei abbastanza avanti col game...poi con items vari ti potenzi e puoi passare .

Pubblicità
Pubblicità