- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Ma io non capisco dove vuoi arrivare....ma prenditi un 7700k e vivi felice,ma dov'è il problema??
Che magari se uno vuole farsi un pc solo gaming, meglio ricevere consigli obbiettivi..
Per me questa è semplicemente la tua opinione, io ho motivo di credere che nei prossimi 3-4 un 7700k sarà ancora ad alti livello, al più mi posso aspettare che un ryzen arriverà a far meglio o uguale al 7700k ma in tempo indeterminato
cerchiamo di essere obiettivi per piacere, la situazione difficilmente cambierà nel giro di un anno(sarei felice di sbagliarmi ma temo sia così, siamo abituati a software ottimizzati male non vedo perchè aspettarsi software fatto bene da un momento all'altro), senza contare che le persone giocano anche a giochi usciti precedentemente
Quando sarà vecchio il 7700k lo sarà pure ryzen ovvero nel 2018 con l'uscita delle nuove cpu intel dedicate a desktop e notebook quindi anche un ryzen varrà nulla perchè ci saranno intel che consumeranno meno e andranno di più è il corso del tempo non ci si può fare nulla. Ciò che conta è la realtà presente, in gaming meglio orientarsi su intel, in programmazione e uso prettamente MT amd, ma per un semplice fatto, sono migliori nel rapporto prezzo prestazioni, perchè se si hanno tanti soldi sempre meglio un i7 6900k da occare. Questo sia il parere ppiù oggettivo, ed è da svariati post che scrivo questo.
:luxhello:
Evidentemente io parlo per me,certo alcuni indizi ci sono tipo le nuove console con octacore,e molto probabilmente si andrà in quella direzione,visto che i giochi pc sono porting di quelli da console,tranne rare eccezioni.
Comunque mi sembri alquanto convinto,almeno da quello scrivi,quindi non vedo dove sia il problema...prendi un 7700k e stop ;)
Le console octacore sono un conto, i porting mal riusciti che approdano su pc sono un altro e prima che verranno sfruttati al 100% questi 8core avremo cambiato piattaforma già un paio di volte, poi se tu pensi di farci 5 anni in gaming con un r7 liberissimo di farlo. Ma chi non ha le idee chiare è giusto che riceva un parere neutro e non compro un ryzen perchè forse andrà meglio negli anni.