UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Io sono per le prestazioni generali quindi il pc da gioco/lavoro nuovo ottimizzato per il fullhd deve andare fluido nei giochi nuovi e futuri (60fps minimo 30fps[ottimizzati male] tutto ad ultra) e lavorare bene visto che se spendi più di 1000 euro deve avere il top spendendo il meno possibile.

Eh oddio, una pagina fa sembrava stessi dicendo che è da buttare :lol:

Ma parlo italiano??

Ho detto IO nel 2017 non spenderei 350€ per un quadcore,non ha futuro.

ORA è il top per il gaming.

Io la vedo nell'ottica di tenere una cpu per minimo 3-4 anni,quindi vedo più longevo un 1700 che un 7700k,poi ognuno fa le sue valutazioni.

Se cambia cpu 1 volta all'anno,nemmeno a discuterne

Ma parlo italiano??

io per fortuna i miei li ho già dati via tutti, mi resta solamente un ES che non si può vendere ed il mio selezionato che terrò
(ne ho ancora uno sigillato da provare, ma sia nel bene che nel male è già prenotato) :asd:

io per fortuna i miei li ho già dati via tutti, mi resta solamente un ES che non si può vendere ed il mio selezionato che terrò
(ne ho ancora uno sigillato da provare, ma sia nel bene che nel male è già prenotato) :asd:

Va beh,tu con il popò di roba che hai, i quad core sembrano degli atom downclockati :asd:

Comunque andasse anche con questi 10/5 fps in meno per me non è un problema, per chi come me usa anche a livello scolastico blender, autocad ecc come scelta non c'è paragone

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

bhe in quell'ambito non c'è partita, ti dico solo in blender (scena di riferimento bmw), un Ryzen 1700X default chiude in 314sec (che scendono a 274sec con oc 4ghz), il 7700K ci impiega 506sec a 5ghz ;)

non è molto distante da un 6950X, sia def che in oc

bhe in quell'ambito non c'è partita, ti dico solo in blender (scena di riferimento bmw), un Ryzen 1700X default chiude in 314sec (che scendono a 274sec con oc 4ghz), il 7700K ci impiega 506sec a 5ghz ;)
Appunto, per quanto molti gridano al flop credo che abbiamo piazzato una cpu molto longeva e che per utilizza simil e workstation sia una manna

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ma parlo italiano??

ORA è il top per il gaming.

Io la vedo nell'ottica di tenere una cpu per minimo 3-4 anni,quindi vedo più longevo un 1700 che un 7700k,poi ognuno fa le sue valutazioni.

Se cambia cpu 1 volta all'anno,nememno a discuterne
Per me questa è semplicemente la tua opinione, io ho motivo di credere che nei prossimi 3-4 un 7700k sarà ancora ad alti livello, al più mi posso aspettare che un ryzen arriverà a far meglio o uguale al 7700k ma in tempo indeterminato
cerchiamo di essere obiettivi per piacere, la situazione difficilmente cambierà nel giro di un anno(sarei felice di sbagliarmi ma temo sia così, siamo abituati a software ottimizzati male non vedo perchè aspettarsi software fatto bene da un momento all'altro), senza contare che le persone giocano anche a giochi usciti precedentemente

Per me questa è semplicemente la tua opinione, io ho motivo di credere che nei prossimi 3-4 un 7700k sarà ancora ad alti livello, al più mi posso aspettare che un ryzen arriverà a far meglio o uguale al 7700k ma in tempo indeterminato
cerchiamo di essere obiettivi per piacere, la situazione difficilmente cambierà nel giro di un anno(sarei felice di sbagliarmi ma temo sia così, siamo abituati a software ottimizzati male non vedo perchè aspettarsi software fatto bene da un momento all'altro), senza contare che le persone giocano anche a giochi usciti precedentemente

:luxhello:

Evidentemente io parlo per me,certo alcuni indizi ci sono tipo le nuove console con octacore,e molto probabilmente si andrà in quella direzione,visto che i giochi pc sono porting di quelli da console,tranne rare eccezioni.

Comunque mi sembri alquanto convinto,almeno da quello scrivi,quindi non vedo dove sia il problema...prendi un 7700k e stop ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro